A Flame in the Lantern
di eugeal

23/10/16, ore 21:48

Oddio, questa storia é così figa che boh, non ho parole L'ho letta tutta in pochi giorni, anche se ho saltato a piè pari le altre fic precedenti perché non mi ero accorta che era una serie xP Ho visto la data dell'aggiornamento del capitolo 80 e ho temuto non aggiornassi più, cosa comprensibile perché mi ritrovo ad avere lo stesso problema, ma mi é dispiaciuto, finché non sono rientrata nella sezione e ho visto l'ultimo aggiornamento! *-* Mi piace come hai reinventato la trama della serie, e Seth é molto tenero (anche se piange troppo) ma del resto é figlio di Guy, che io adoro *-* É un peccato che sia morto alla chiusura della serie, mi sarebbe piaciuto un continuum in cui era lui il protagonista al posto di Robin o al suo fianco, avrebbe potuto avere svolti interessanti. In ogni caso, seguirò con molto piacere la fanfiction. E ora corro a leggere l'ultimo capitolo! Alla prossima, Madama Pigna

04/08/16, ore 11:30

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Giuro che non sono riuscita a staccarmi dal telefono D: Mi piace tantissimo, spero che la continuerai! Baci, TheChief