The Lost Hero
di Stephanie86

02/12/17, ore 20:07

Molto ben fatto questo capitolo Lily centrico anche se credo che dopo questa storia non vorrò vedere il suo nome sulla pagina per un po' di tempo ahahaah non perché non mi piaccia, sia chiaro, anzi credo sia uno dei personaggi meno approfonditi di tutta la serie e che invece avrebbe meritato molto di più. Solo che non sono abituata a vederla in modo così rilevante all'interno di una storia! In ogni caso hai fatto un'ottima scelta nell'inserirla.
Tornando al capitolo, la scena di Emma con il cuore di Regina in mano è stata straziante. Soffrivo io per lei. Ora non c'è che da scoprire come finirà...tensione sempre al massimo per più di 17 capitoli, più che farti i complimenti non so che dire.

25/05/16, ore 14:09

Halleluia!!
Mi fa piacere vedere che sei ancora tra noi, ci speravo tanto. Mi è piaciuto molto questo capitolo interamente incentrato su Lily. Alla fine la ragazza ammette con se stessa che questa oscurità che la perseguita da tutta una vita le piace, e ammetto che le scene del suo passato mi hanno gasato tantissimo. Quindi ha avuto modo di incontrarsi con Neal/Bae? Oh oh, se così, è stato una gran bel colpo di scena. Sai, ti confesso che in questo capitolo mi aspettavo una scena tra Emma e Lily che si confessano tra loro, e naturalmente si donano tanto ammmore, ehehehe XD. Ma non fa niente, anche così va bene lo stesso ;). Chissà se finirà come nella serie, povera Lily mi dispiacerebbe. Comunque, dai tutto molto bello, mi è piaciuto molto. A presto allora ;)
Anonymous_1592