Ten Sessions
di LadyRoran

11/07/16, ore 00:12

Ciao, ho seguito la tua storia quasi dall'inizio della stesura e c'è da dire che mi è piaciuta.
Mi piace la trama e la coppia scelta, soprattutto per la coppia in realtà.
Wanda e Bucky sono collegati tra loro, connessi da un passato a cui non possono sfuggire, così come lo sono Scarlet Witch e il Soldato d'inverno, poiché, a mio parere se si permettessero di aiutarsi l'uno con l'altro, potrebbero scoprire la loro forza e salvarsi dai ''ricordi'' che volendo o meno, li hanno segnati e ora li tormentano. Non so se ho reso l'idea della differenza che vi è tra Wanda, un'adolescente che sta affrontando cose più grandi di lei, e ciò che è diventata ovvero ''Scarlet witch'' . Dall'altro capo, troviamo un uomo che deve fare i conti con cose che nemmeno avrebbe immaginato di fare.
Detto questo passo ad una leggera critica: La trama può funzionare, anzi deve funzionare (perché ho bisogno di leggere una winterwitch o il mio istinto da fangirl non sarebbe appagato) però se posso permettermi di consigliarti delle piccole accortezze, come, ad esempio, rendere i capitoli più lunghi, aggiungendo dialoghi tra i personaggi soprattutto tra Wanda e Bucky o la perfetta intesa non si verrà mai a creare, magari anche al di fuori della saletta in cui Bucky viene aiutato, magari scogliere la tensione tra i due potrebbe aiutare entrambi.
Per ultimo ti propongo una cosa, se hai voglia a me andrebbe di aiutarti nella stesura del testo, in modo da darti ispirazione, o anche semplicemente aggiungere particolari alla tua storia, se non sei disposta per me basta che aggiorni la storia perché ti ripeto è fantastica.
Continua così, e alla prossima :)
xoxo Baby_Doll_

09/07/16, ore 22:22

Molto toccante questo capitolo :( Bucky rivive le sue colpe, i suo strazi e questa volta nella sua mente come se fosse tutto successo di nuovo. Questo ragazzo non ha pace Y.Y ma sono sicura che Wanda farà tutto quello che è in suo potere per aiutarlo <3
Anche io ho caldo, poco tempo, stanchezza e chi ne ha più ne metta :S infatti mi scuso per la breve recensione T.T
Un bacione
alla prossima!

19/06/16, ore 15:38

Ciao! Finalmente riesco a recensire. Allora bel capitolo anche questo. Bucky che rivive i suoi ricordi, e Wanda che ricorda le sue torture, è una scena bella e tristissima, loro due sono molto simili. Poi Bucky che abbraccia Wanda è una cosa dolcissima!! Voglio altri abbracci. Alla prossima recensione
Bea13_1991

08/06/16, ore 19:10

Ciao! Molto bello anche questo capitolo!
Mi è piaciuta la scena finale, quando Bucky si stacca gli elettrodi e va ad abbracciare Wanda! All'inizio, come l'equipe medica, anche io pensavo che volesse andare a farle del male...ma lui sta cambiando piano piano, no?
Ancora complimenti, ed attendo il prossimo capitolo :3
Un bacione!

27/05/16, ore 19:32

Ciao! è la prima storia che recensisco nella sezione Captain America e mi stupisco di star recensendo...di solito leggo solo ff complete, ma leggendo la trama mi sono detta "finalmente qualcun altro ci ha pensato!". Guardando il film anch'io ho pensato che Wanda, con i suoi poteri, poteva aiutare Bucky. Questo capitolo mi è piaciuto molto; personalmente pensavo che Wanda avrebbe potuto aiutare Bucky a ricordare il suo passato, non a togliere quello che l'HYDRA gli aveva messo in testa e la tua versione mi piace decisamente di più. Io sono innamorata persa sia di Bucky che di Wanda e mi piace il modo in cui li hai rappresentati. Anche il tuo modo di scrivere mi è piaciuto, semplice e fluido; non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima recensione
Bea13_1991

25/05/16, ore 12:21

Ciao :D
Ma che quello questo piccolo ma grande capitolo *-* Devo dire che io non ci avevo nemmeno pensato al fatto che Wanda potesse aiutarlo, però pensandoci potrebbe. Capisco che è un'azione pericolosa, per entrambi, quindi apprezzo in pieno il tuo finale :3 chissà che questi due possono completarsi. In fondo sono entrambi "creazioni" di laboratorio :) Hanno spesso la stessa espressione malinconica^^
Comunque mi è piaciuta davvero, complimenti!
Un bacione!