Tutto torna.
di CarolPenny

30/10/16, ore 22:45

Eccotiiiii :D finalmente sei tornata dopo quasi 5 mesi!
Sincera? Arrivata alla fine, continuavo a scorrere per cercare il seguito ahahhahahahaha è finita troppo prestooooo!! >.<

Devo dire però che mi è piaciuta la conclusione, con Morgan che ormai sa bene che l'unica persona che può "agire" per aiutare Carol è Daryl e quindi è proprio a lui che chiede espressamente di rimanerle accanto... BELLO!
La scena in cui arriva Ezekiel pronto a partire con tanto di tigre e Daryl si gira a guardarli...cioè ahahhahaha l'ho immaginata benissimo! Ce lo vedrei troppo Daryl/Norman a fare una faccia bizzarra nel guardare la tigre! "Pensavo di essere fatto" ahhahahahahahha ho riso troppo! xD

Carol - Dwight e gli sguardi... dimmi la verità: la Carol di quelle righe volevi essere tu, vero?? Ahahahhah no, a parte gli scherzi, quanto ti piacerebbe anche solo mezza scena come quella che hai descritto qui? Sarebbe davvero particolare, soprattutto per quel momento in cui descrivi la sensazione del "Cosa sono? A cosa appartengo?" che ho trovato davvero molto azzeccata.

Last but not least, la scena con Carol e Daryl. Niente di sdolcinato, niente di esagerato e anzi, a malapena si sfiorano.
"Tornerai… prima o poi?", una domanda coraggiosa da parte di Daryl. Per com'è la situazione, non conosce la risposta e da parte sua ci vuole davvero coraggio a porla, aspettandosi magari una risposta negativa. In realtà la risposta non arriva, o almeno non una sicura. Rimane tutto in questo limbo in cui però c'è la presa salda della mano di Daryl in quella di Carol per cercare di darle tutto l'aiuto possibile di cui lei ha bisogno per recuperare e per (speriamo) tornare dal gruppo.

Adesso, bando alle ciance e concentriamoci sulla 7^ stagione.... che Dio ci aiuti! xD

30/10/16, ore 22:36

Capitolo piacevole? Piacevolisssimo!! Ne avrei letti ancora cinque o sei!
Come ho detto nella recensione precedente, avevo ipotizzato un finale che potevi avere in mente, ma non ci ho azzeccato. Temevo che la storia sarebbe finita con Carol e Daryl separati, ognuno per la propria strada, con la certezza che prima o poi si sarebbero rincontrati, dato che per loro il destino ha sempre voluto così. Come finale mi sarebbe piaciuto, ma questo è ancora meglio! Sono insieme, con le mani strette, ad aspettare risposte che arriveranno, come arriverà il momento in cui Carol supererà il suo momento di crisi. E' vero, il mondo ha bisogno di due come loro, Alexandria ne ha bisogno. (Il mondo vuole la Caryyyyyyl!!!!!!!)
Non importa se il capitolo è breve, ciò che conta è il contenuto e qui ce n'è molto. Mi piace come descrivi Morgan perchè è proprio lui, leggendo mi arriva tutto il suo modo di fare calmo e sicuro. Ha capito benissimo il rapporto speciale che lega Daryl e Carol, sa che lui è l'unico che può farla ragionare e il fatto che gli chieda di restare con Carol fa intendere che tenga a lei.
Ho apprezzato molto anche la parte su Dwight, il quale sta dalla parte dei "cattivi", ma in fin dei conti è merito suo se Daryl è lì. Credo che nella settima stagione ci riserverà delle sorprese.
Mi ha fatto ridere quando Daryl dice "Beh, quel tipo si fa chiamare Re, ed ha una fottuta tigre! Per un attimo ho pensato di essere fatto…" In effetti... Ahahaha!
Leggere questo capitolo, con i suoi riferimenti alla serie, mi ha fatto aumentare l'impazienza di sapere tutto di questa settima stagione, sono troppo curiosa di come si evolverà il tutto! Ma soprattutto ho troppa voglia di vedere Carol e Daryl di nuovo insieme <3
Ispirazione... ispirazione... torna presto da Carol...
Un bacio

19/06/16, ore 14:19

Eccomi, scusa il ritardo! Il capitolo l'ho letto la sera quando lo hai pubblicato ma poi non sono riuscita a recensirlo.
Ora: è dolce questo capitolo, il modo in cui Carol e Daryl stanno insieme, il modo in cui si guardano, parlano e non e poi... il bacio! Lì mi sono definitivamente sciolta!
Penso che una scena così, come l'hai descritta tu, sarebbe propria dei personaggi se ci dessero questa soddisfazione. Anche il modo in cui reagisce Daryl, quel suo toccarle infine i capelli: è tutto perfetto, me li vedo benissimo davanti agli occhi.
Aspetto il terzo capitolo, anche se mi dispiace che sia l'ultimo perché la tua storia mi piace davvero tanto :)

18/06/16, ore 16:03

Capitolo stupendo! Adesso sono io a dirti: perché non ne sei soddisfatta? Io lo sono molto di quello che ho letto.
In ogni gesto o parola ho visto perfettamente Daryl e Carol, niente che non avrebbero potuto dire o fare nella serie. (E magari lo facessero davvero!!)
Mi è piaciuto tutto, dal bacio, così delicato e naturale, alla reazione di Daryl che "non è abituato", dalla realizzazione da parte di Carol del sentimento che prova per lui, unico e diverso da ogni altro, al come Daryl s'informa timidamente sul motivo per cui lei ha lasciato Alexandria. Bellissimo quando lei sposta i capelli di Daryl e riflette sui cambiamenti avvenuti sul suo volto, e anche il fatto che lui dica che gli piacciono i capelli di Carol: gli piace tutto di lei. Insomma, dovrei citare tutto il capitolo e scrivere una recensione lunga quasi quanto esso, perché ho adorato davvero ogni cosa.
Questo è un momento solo per loro, che finalmente hanno saputo concedersi, spero non sia l'ultimo che possono avere, mi si spezzerebbe il cuore, anche se ho congetturato su un finale che tu potresti aver scritto, basandoti su un concetto che hai espresso in questo capitolo. Poi magari mi sbaglio. In ogni caso, so fin da ora che ne resterò nuovamente soddisfatta.
Ho apprezzato anche tutta la parte non-Caryl, Morgan mi è piaciuto molto, così come gli accenni ai fatti accaduti con Negan. Da quanto ho capito, Carol adesso conosce l'identità della vittima di Negan, quindi la stresserò finché non me lo dirà! :P
Riguardo a Dwight, che non conosco perché non sono ancora arrivata alla sesta stagione, e tenendo presente che non so cosa sia successo nella serie e cosa sia frutto della tua fantasia, m'intriga il fatto che pur avendo ucciso uno del gruppo, rapito altri, ferito Daryl, abbia poi portato in salvo quest'ultimo, e m'incuriosice anche l'ipotizzato legame fra Il Regno e i Salvatori.
Ho finito :)
Al prossimo!

17/06/16, ore 19:24

Sai, è veramente difficile leggere e intanto ripetere a me stessa, per tutto il tempo, che probabilmente non succederà niente di tutto quello che tu stai raccontando in questa storia, quindi semmai dovessi uscire di testa, la colpa è tua! xD
Detto questo, passiamo ai commenti.
Questo secondo capitolo è bellissimo. Semplicemente.
Spiccano soprattutto la naturalezza, l'attenzione e la cura con le quali Carol e Daryl si relazionano l'un l'altro. I piccoli gesti, le preoccupazioni e soprattutto GLI SGUARDI! Hai reso benissimo perfino gli sguardi! (Sarà che io sono fissata con i loro sguardi, ma per tutto il capitolo me li sono figurati davanti come se stessi guardando un episodio. Bellissimo!).
Perfino il bacio è stato bellissimo! Tutto bellissimo xD quante volte lo sto ripetendo? Un bacio leggero, timido ma pieno di consapevolezza, mi è piaciuto un sacco! Anche la reazione di Daryl è davvero IC, ce lo vedo troppo bene dopo il bacio a guardare altrove e ogni tanto ad alzare lo sguardo verso di lei per vedere le sue reazioni. BELLISSIMO. <3
Mi è scappato un sorriso leggendo l'ultimo commento di Daryl ("Mi piacciono i tuoi capelli") e il significato che Carol ha dato a quella frase. Anche questo momento l'ho trovato veramente realistico e mi ha riempito il cuore di dolcezza e biscottini.
Chiudo con la frase che più mi ha colpito in tutto il capitolo: "Adesso basava la sua esistenza sulle proprie scelte, eppure non riusciva a spiegarsi come il mondo spingesse lei e Daryl a ritrovarsi ogni volta, anche quando erano partiti in direzioni opposte, separate, indipendenti". E' proprio vero. Noi ci lamentiamo spesso che il telefilm li porta sempre in due strade opposte e che la sceneggiatura sembra scritta apposta (anzi, lo è, non sembra) per dividerli. L'importante però, dopo averci fatto soffrire, piangere e prenotare le celle al manicomio, è che si rincontrino perchè questo è il loro destino. Possono dividerli quanto vogliono, ma il loro destino è rincontrarsi.

Al prossimo capitolo.. :*

05/06/16, ore 20:43

Ciao! L'ho letta un pò di giorni fa ma solo ora riesco a recensire. Non seguo spoiler/speculazioni quindi non so se questo momento è solo frutto dell' immaginazione o c'è qualche base di fondo ma comunque sia sarebbe un bel modo per farli finalmente incontrare di nuovo :') Spero davvero tanto che non ci facciano aspettare troppo per questa riunione! Bel momento, scritto bene, perfetta la canzone....mi piace :)

25/05/16, ore 23:54

Devi assolutamente continuarla!!
Quando ho letto che il gilet non era sulle spalle di Daryl mi sono subito allarmata, ma poi eccolo lì dietro, crollare a terra. E Carol che gli corre incontro e si guardano!!
Cos'è successo perché Daryl e Dwight siano arrivati lì? Carol inoltre dovrà spiegare a Daryl come mai non è ad Alexandria.
Aspetto il seguito, son davvero curiosa!!

25/05/16, ore 23:17

Non ho mai letto il fumetto, ho visto il finale di stagione a pezzi, ma gli spoiler non mi fanno paura :) Tu sì però!
Mi hai uccisa con questo momento tra Daryl e Carol, immaginarli così, con lei che crolla tra le braccia di lui, doloranti, fronte contro fronte che trattengono le lacrime... Anch'io devo trattenere le mie, anzi no, al diavolo.
A Carol non interessano più i motivi per cui ha lasciato Alexandria, adesso conta solo la presenza di Daryl, solo che lui stia bene, tutto il resto è sparito. Non si possono soffocare i sentimenti.
Spero davvero che vorrai dare una continuazione a tutto questo, ci sono le premesse per qualcosa di veramente interessante. E poi i miei pensieri sono già partiti in tutte le direzioni, mi sono già creata mille congetture!
Complimenti!

25/05/16, ore 14:12

Lascio una breve recensione adesso perchè preferisco così piuttosto che dimenticarmi dopo. Beh, a quanto pare la tua sorpresa è riuscita! Ed è riuscita anche piuttosto bene! <3 Lo hai definito un momento agrodolce anche se per i miei occhi ha proprio l'aspetto di una gioia vera e propria. Non so se ringraziarti per aver scritto queste parole che ancora una volta mi hanno fatto capire che quanto si tratta di Daryl e Carol basta veramente poco per farmi sognare e per rendere un momento magico ( tutto sotto gli occhi del signorino D. poi a quanto pare XD ) oppure se menarti più avanti nel caso le cose non andassero in questo esatto modo! Solo il tempo potrà dirlo!! Per ora posso solo ringraziarti per questo piccolo capolavoro :)

25/05/16, ore 13:40

Carol che dire, ti sei tenuta tutto dentro e hai sfornato questa meraviglia.
Non ho ben capito se sia il frutto di speculazioni fatte che ti hanno suggestionata o se sia il risultato della tua sola fantasia - o, più probabilmente, di entrambi -, in ogni caso sarebbe davvero bello poter vedere succedere quanto hai descritto sullo schermo, nella serie. Mamma mia. Potrei iniziare a piangere e non finire più!
L'attesa fino ad ottobre sarà lunga, ma se ci delizierai con queste sorprese sicuramente sarà molto più dolce *_*
Traccia sonora azzeccatissima! <3
PS:
«Tutto torna. Se non siamo noi a farlo, sarà qualcun altro.
Qualunque cosa succeda… come aveva detto Morgan.
Qualunque cosa succeda, troverai la strada di casa.
O lei troverà te.»
LA MERAVIGLIA.

25/05/16, ore 13:19

Tu sei completamente matta!! Non solo pubblichi una fanfiction improvvisamente e in modo random, ma è anche basata sulle speculazioni che abbiamo fatto in questi giorni!! Solo per questo ti darei un'enorme capocciata >.<
Dopo averla letta, ho deciso che la capocciata te la darò senz'altro perchè è un momento così bello e realistico che fa quasi male leggerlo!! E se non dovesse succedere niente di quello che hai scritto, sarà ancora più frustrante >.< insomma, sono in una fase della giornata in cui ti odio a morte xD
"Gli ho promesso che ti avrei trovata, magari lui si fida di me, ma qualcun altro potrebbe pensarla diversamente." ovviamente qui non si può non pensare a Daryl....non passano nemmeno 2 minuti che Daryl appare davvero e la scena della reunion è...BOH, non ho termini per definirla T____T troppo realistica!
Vivissimi complimenti per la traccia sonora usata come ispirazione, una delle mie tracce preferite *----*
Che altro dirti, a parte il fatto che ti sto odiando a morte?? xD AHAHAHHA stupendo! TUTTO! <3