Il risveglio
di Xx Kagome_Chan xX

09/06/09, ore 00:00

Agli ordini! Ecco il commento XD bella bella questa ficcy! Mi piace un sacco! Chissà cos'avrà notato Inuchan! E il "Rivestiti sei tutta nuda!" Mi ha fatto stendere XD al prossimo capitolo! un bacioneeeee!!!

08/06/09, ore 23:36

Nooo, perchè è già finito il capitolo?!?!? Carina questa storia e sono molto curiosa di sapere come continuerà! Per questo capitolo, ti dico la verità, è davvero esilarante! Ma il sogno di Kagome sarà un sogno o una premunizione... Curiosità,Curiosità,Curiosità,Curiosità,Curiosità!!! Spero di leggere presto il seguito.

08/06/09, ore 23:35

29/04/09, ore 19:33

Mi ero persa questo capitolo! Finalmente Inuyasha è riuscito a dire qualcosa di sensato, l'ha proprio sparato fuori a raffica, non c'è che dire!XD Olè. E' bello vedere i punti di vista di entrambi, riesce ancora più facile insultarli per tutti i complessi che si fanno! Sono curiosissima di vedere come reagirà Kagome nel prossimo capitolo, spero di leggerlo presto. Questa fan fiction è proprio carinissima.^^

28/04/09, ore 14:48

che carinaa!!complimenti davvero!!come vorrei che anche la Takahashi avesse permesso che Inuyasha si dichiarasse a Kagome!unghèèè!!!continua presto!baci!

28/04/09, ore 08:09

uffi proprio sul più bello XP...... più l'aggiorni più diventa bella ..... sei molto brava complimenti(^-^) ...... aggiorna presto ... un kiss ^_^_^_^

27/04/09, ore 16:28

Ciau!!!!! Finalmente!!!!!^^....Inuyasha si è dichiarato, evvai ^-^...xò quando Kagome è completamente nuda, mammamia, in un altro momento no è. Romantico si, ma imbarazzante di più e Inu se ne approfitta x guardarla. Birokino^^. Comunque ank questo capitolo è belliximo continuala ti prego ank se le recensioni diminuiscano. Kiss Kiss Darkina

21/04/09, ore 21:42

Molto bello. Davvero. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Inuyasha pensava a Kagome. E adesso come dirà a Kagome che è stata in coma? Tutto si vedrà... ehm, scusa, si leggerà domenica 26 aprile. Il giorno del mio compleanno! Che bello! =) Mi renderesti davvero felice se lo postassi domenica. xD A presto, un bacione grande.

21/04/09, ore 20:50

complimenti!una bella storia!promette bene!...=)...poi io patteggio sempre x INUYASHA&KAGOME...quindi!XDXDXD...beh io invece come vedi metto troppi puntini!e me lo hanno fatto notare!XDXD...passa anche a dare uno sguardo alla mia fanfic...MEMORIE DI UNA DICIASSETTENNE,sempre ispirata a "Inuyasha"...!vedi??non posso farne a meno!continuo a usare i puntini!magari poter usare di + le virgole!XDXD cmq brava davvero!!baci baci!aggiorna presto! =LaDolceKagome=

21/04/09, ore 20:16

Ciauo!!!il cappy mi è piaciuto anche se un pò corto ma ci sta la suspance...e poi non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che reazione avrà Kagome alle parole di Inuyasha. Per quanto riguarda la domanda a inizio capitolo io rispondo : si! anche io rimarrei abbastanza stupita... Comunque questa storia mi incuriosisce parecchio quindi aggiorna presto!!! ciuao ciuao!!!^__^

21/04/09, ore 17:24

mi è piaciuto molto questo capitolo ..... nn vedo l'ora d leggere il prossimo aggiornamento... un kiss

21/04/09, ore 16:37

@.@....è fantastica dico sul serio!!! mi è piaciuto molto l'ultima parte quando parla inuyasha...è bellixima*.*...poi mi è venuto un infarto e in coma ci entravo io(skerzo xD)nn xke inuyasha ha detto ke nn ama + kikyo(ank quello forse xD), ma ke kagome è rimasta in coma x 10 mesi...cakkio + di così no è? io mi apettavo 1/2 settimana e invece bona ugo U.U..comunque mi piace molto forse la metterò tra le mie storie preferite^^....due grandi Kiss Kiss Darkina

14/04/09, ore 21:05

Ciao! =) Come inizio promette bene. Sono curiosa di vedere come hai intenzione di portarla avanti. Attendo il prox capitolo, per dirti qualcosina di più. Aggiorna presto! KiSs ^-^

13/04/09, ore 20:50

Secondo me è carina, molto. Il prologo mi ha già fatto venire dieci infarti (quando è spuntata Kikyo, quando si è scoperto che era tutto un sogno...XD), quindi chissà cosa farò quando leggerò il resto, cosa che tra l'altro, spero di fare presto.^^

13/04/09, ore 11:32

Ehi ciau ho letto il prologo e devo dire ke mi ha veramente colpita...all'inizio ho detto "evvai inu e kaggy si baciano", ma quando è arrivata kikyo mi stavo strozando...no dai ske...un altra cosa ke mi ha fatto intenerire è ke inu piange....ke carino^^....comunque questa storia mi ispira continuala ti prengo Kiss Kiss Darkina