Come conquistare Iwa-chan in 10 semplici mosse: la guida secondo Oikawa Tooru
di Ria-chan

07/06/16, ore 20:09

Ahahaha! Dici che non è gran ché? A me piace (sono scoppiata a ridere quando il cretino si è risvegliato dal sogno (anche se lo capisco)...
Che non abbia sviluppato istinti suicidi ne dubito visto che se ne va a cercare una dietro l'altra! Dai, questo capitolo era bello :D Ci stanno un po' di malsani tentativi un po' sconci (anche se Iwa-chan è così puro e perfetto... <3)
Ok, lasciamo perdere le mie paranoie mentali...
Scialla se non aggiorni subito (penso che dovresti anche vedere la luce del sole ogni tanto) :)
Aspetterò!
A presto

07/06/16, ore 19:20

Sei troppo troppo brava a rendere Oikawa, davvero! La trovata di whatsapp mi piace assai, è demenziale al punto giusto *inserire qui immagine di Oikawa che si fa selfie e li invia ad Iwa-chan*
Aaspetto il prossimo aggiornamento con ansia <3

06/06/16, ore 18:33

Hahaha molto carina anche questa!
Piano piano Oikawa fa progressi anche se... non sembrano molto consistenti XD
Ma meglio di nulla! Con Iwa-chan bisogna andarci cauti se non si vuole rischiare la morte -.-'

05/06/16, ore 17:58

Questa ff mi sta facendo morire dal ridere! È troppo carina! Le trovate di Oikawa non sembrano avere troppo effetto ma faccio il tifo per lui! *0*

05/06/16, ore 16:40

Ben ritrovata! Questa raccolta è talmente carina che appena finisco una flash voglio leggere subito quella che viene dopo... e quindi aspetterò con ansia la quinta mossa di Shittykawa :3

Tooru fa bene a procedere passo per passo - ma non riesce proprio a trattenere la sua sfacciataggine XD - però Iwa-chan continua a dargli filo da torcere, mh. Beh, il piccolo Oikawa non avrà una vittoria facile, ma sarà assai piacevole... A meno che Iwa-chan non lo uccida prima XD E Tooru è sempre sul filo del rasoio ;) ma ciononostante è riuscito anche a farsi portare in spalla!! È proprio un simulatore che neanche a Striscia lo striscione XD però dai un po' se lo merita! Sta lavorando davvero sodo per conquistare il suo Iwa-chan!!

La smetto qui, dai - vai Assikawa, siamo tutti con te! - e ci vediamo alla prossima flash!!

05/06/16, ore 15:58

Oikawa è un idiota però astuto XD decisamente. Iwaizumi che non ha capito che era una finta ( o forse ha fatto finta di nulla? :3) e lo pesta comunque XD lo aiuta :3 ho adorato la parte finale. Calmo, Oikawa, con queste allusioni a voler essere sovrastato dal corpo dell'altro ti ritrovi castrato XD che bellini :3 attendo con ansia il prossimo

04/06/16, ore 09:07

Hahahha occielo doppi sensi a palate e sembra che iwachan non sia così ottuso come sembra! Bene bene sembra che piano piano toru stia facendo progressi con i sui malefici piani u.u sono curiosa di vedere che altre scenette ci proporrai!
A presto ~~

03/06/16, ore 23:11

Ohooo, abbiamo scoperto qui che Iwachan gioca sporco?!
Eh eh per quanto banale la storia diventa interessante! ^^
Il metodo diretto era forse troppo diretto per avere una risposta affermativa, Oikawa XD!!!
Curiosa l'idea che ci potesse essere un motivo dietro a tale violenza imposta da Iwaizumi nei confronti di Oikawa (ovviamente smentita perché è palese che non c'è un motivo se non : è giusto così).
Ho notato un errore nel titolo... non dovrebbe essere "semplici"? (Forse sono io impedita, però)
Cmq, non vedo l'ora di leggere i prossimi passi di questo mini manuale!!!
Ah, stavo dimenticando... Non credere che non abbia riconosciuto le citazioni! Li ho già visti da qualche parte, ma dopotutto la classe sta nel farli centrare perfettamente nella storia! (In una angst non ci starebbero molto...)

Ps: Se posso vorrei proporti due ship nel caso avresti voglia di scrivere (come hai detto) però non sono molto gettonate... Sarebbero; Sugawara x Kyoko e Nishinoya x Saeko
Lo so... non le shippa nessuno... TuT Quindi se non t'ispirano chissene! XD

Vabbè
A presto!!!

03/06/16, ore 19:25

Oh vabbé, Tooru è sempre più sfigato, povero caro...mi fa pena XD ma mi diverto troppo a leggere dei suoi sfortunati tentativi di dichiararsi a Iwa-chan cercando di essere preso sul serio e soprattutto senza essere picchiato o ammazzato dolorosamente XD
Tuttavia io sono fiduciosa che per la fine della storia riuscirà ad ottenere il suo premio...ma sono arci-curiosa di vedere come farà :) anche se credo che dovrebbe cambiare il suo modo di approcciarsi - nonostante sia tenerissimo - a Iwa-chan...magari potrebbe regalargli un mega pupazzo di Godzilla per dimostrargli il suo ammmmore!!! Oh, mi sto lasciando prendere dall'entusiasmo ;)
A presto!! Baci baci
Ah! P.S.: se hai intenzione di scrivere una raccolta di coppie miste, potresti fare una storiella sulla MatsuHana - mi va bene anche una KyoHaba, o una KuroKen - ? Perché veramente su 'sto sito non ce n'è neanche una - e io sono ancora troppo inesperta per mettermi a scrivere una storia personalmente... Ma giuro che ci proverò!! Penso...
A presto (x2)!!
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 07:28 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 07:51 pm)

03/06/16, ore 16:33

Oddio. Sto morendo dal ridere. Altro che battute a sfondo sessuale.. Oikawa e le palle mi hanno uccisa giuro XD Iwaizumi che fa praticamente lo gnorri, adesso è chiaro... tsundere doc :3 non vedo l'ora di leggere il resto *^*

Uahahahhaha! Stupenda anche questa! Tra il fatto che le azioni vengono ricollegate ad una partita di pallavolo e tra il fatto che Oikawa scherza con la morte così come se nulla fosse, questa storia è uno spasso!
Però Iwaizumi che non gliela dà vinta è il top!
Non vedo l'ora di vedere le prossime mosse!
Buona notte!
~Drunk

Oh beh, qua Oikawa dà fondo a tutta la sua idiozia astuzia XD ma almeno è riuscito a fare qualche passo in avanti... È già tanto se Iwa-chan non l'ha ucciso ;) credo però che Oikawa avrebbe fatto volentieri a meno di quella testata XD Vabbé, dai! Sta facendo progressi! Ed è anche molto audace - un punto a suo favore - e penso che di questo passo potrebbe addirittura riuscire a strappargli uno pseudo abbraccio XD Alla prossima flash!

Fluff, comicità e IwaOi + punto di vista di un'Oikawa troppo IC= storia dritta dritta nelle preferite! Davvero, la tua raccolta è un toccasana di felicità per una povera anima torturata- non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Oddio. Ovviamente Oikawa doveva sfruttare la situazione. è andato direttamente al bacio invece della toccatina sotto la maglietta, ma si può? XD Iwaizumi mi fa morire XD se lo lascia appiccicato e poi rivela la sua natura di tsundere. Vai, Oikawa XD Ma che bellini :3 non vedo l'ora di leggere i successivi :)

E siamo già al secondo capitolo!!
Molto carina anche questa *w*
Tooru è senza dubbio il genio delle tattiche fallite XD ma, almeno, non sembra che sia stato tutto vano.
In fin dei conti questa guida serve a conquistare Iwa-chan quindi, suppongo, ad un certo punto ci riuscirà ^^ carino allora il fatto che piano piano, ad ogni "fallimento", sembra faccia comunque un piccolo passo avanti.
Stai andando bene!
Aspetto con ansia anche il prossimo capitolo :D