Come conquistare Iwa-chan in 10 semplici mosse: la guida secondo Oikawa Tooru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ohh!!
Ecco il primo capitolo!!
Davvero carinissimo!
Haahaha povero Tooru! Quel testone di Iwa-chan poteva almeno leggere sulla lettera prima di "baskerizzarla" nel cestino dei rifiuti!
Sono certa che per Oikawa non sarà un cammino facile quello di conquistare Iwaizami con le sue genialate...
speriamo non prenda troppe testate o addio all'intelligenza del "grande re" XDD

Continua così!

L'introduzione sembra promettere bene, la battuta finale mi ha fatta ridere e l'ho trovata geniale.
Beh, stiamo a vedere come prosegue e se mantiene le aspettative ;)
a presto

Ahahahah! Altro che sorriso! XD
Sono stata attirata dall'aspetto fluff e frivolo che suscitava questa storiella e devo dire che è proprio carina! Non è affatto male come idea! Al diavolo le angst!
Devo dire che nell'introduzione l'ultima parte mi ha lasciata un po' spiazzata (ho pensato: Ma non era Iwaizumi lo schiacciatore?), ma d'altronde Oikawa era il soggetto quindi tutto si completa.
Che dire, sarò in attesa del prossimo capitolo!
Ciaoo!
~Drunk

La tua storia è carinissima. La IwaOi/OiIwa è la mia OTP assoluta di questo fandom :) e sono una fangirl di Iwaizumi Hajime (il mio personaggio preferito), fino all'assurdo. Sono morta dal ridere ( capisco Oikawa, ho fatto anche io una cosa simile alle superiori) ma Iwaizumi... leggere no, eh? XD Mi rivedo molto in lui e avrei agito allo stesso modo, ma almeno leggere a chi era indirizzata XD ma è decisamente da lui fare così e dare per scontato che siano per il suo Shittykawa. Ho adorato la parte in cui quasi ha paura di Oikawa XD povero il mio tsundere, mi sa che ne vedrà delle belle :3 non vedo l'ora di leggere il continuo :)

Hai già aggiornato?! Wow! Non mi aspettavo un'altra flash da leggere dopo un giorno solo! Scusa, è che sono abituata a storie che vengono aggiornate ogni morte di papa, quindi la frenesia si è impossessata di me per un attimo... ma adesso sto meglio! ;)
Allora, nella tua risposta alla mia prima recensione ho notato che hai frainteso: io non scrivo - purtroppo - perché non saprei cosa scrivere XD sarà che tutte le mie idee strampalate le butto nelle recensioni, e quindi leggo storie e basta, anche se spero, un giorno, di riuscire a partorire qualcosa di decente, magari proprio su Haikyuu sì, sì, continua a sperare, povera illusa
E vabbè, la vita va così.
Comunque mi hai fatta morire con questa flash, e scommetto che ad Oikawa non gliene andrà bene neanche una - e io mi divertirò come una matta alle sue spalle muahahahah :D
Eddai, però! Se Iwaizumi leggeva anche solo l'intestazione, sarebbe cambiato tutto! E poi, come si fa a resistere a uno come Tooru? E' tenerissimo, e io me lo spupazzarei tutto il giorno XD Cavoli, non posso fare a meno di invidiare Iwa-chan, e che vadano a quel paese tutti quelli che li definiscono fictional characters e quant'altro! Per me non sono affatto immaginari, e immagino che sia così per tutti quelli che bazzicano su questo fandom. Di conseguenza, non posso fare a meno di immedesimarmi almeno un po' in Tooru - ma non posso neanche rinunciare a prenderlo in giro lo stesso XD
Aaah, se lo sapessero Makki e Mattsun! Quante risate che si farebbero! Non posso fare a meno di immaginarmi la scena. Sarebbe troppo comica ;)
Beh, la finisco qui, prima che questa recensione diventi più lunga della storia XD

(Recensione modificata il 30/05/2016 - 05:59 pm)

Che dire? Mi sembra un'idea molto simpatica e originale, anche se avrei preferito delle one shots al posto delle flashfics, perché a me piacciono le storie luuuuunghe luuuuunghe XD però ciò non vuol dire che disprezzi o ritenga inferiori le flash e le drabble ;) infatti sono qui a recensire la tua raccolta appena iniziata - e che promette molto bene. Sarà che la IwaOi è la mia OTP *occhi a cuoricino corredati di bava alla bocca*
Alla prossima flash!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]