Tutto per un gioco...
di Vivy_chan

09/06/18, ore 18:57

ho aggiunto questa fanfiction hai miei preferiti perchè era originale e particolare e per quanto io ami leggere le long con capitoli molto lunghi questa mi ha entusiasmato perchè mi ero già posta la domanda :E se in gilda facessero il gioco della bottiglia cosa succederebbe anche se mi sono immagina che Natsu prendesse un bicchiere per lui e Lucy ci ficcasse delle calamite e una anche nella bottiglia ma anche questa è stata molto molto carina.
In più devo dirti che sei molto brava spero tu ne caricherai molte altre e sò che mi piaceranno perciò buon "lavoro"
Ciao Ciao
silian86

08/06/16, ore 01:40

Ciaooo, Evvai sai sono super felice per Natsu e Lucy finalmente stanno insieme sono super contenta per loro, adoro quella coppia. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

03/06/16, ore 15:30

Ciaooo, sai spero che Natsu e Lucy parleranno cosė da chiarire questa situazione e possano stare insieme per sempr chissā cosa dirā mira quando lo saprā. Capitolo magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene

01/06/16, ore 18:23

Ciaooo, che bello č uscita sia Gray, che gajeel che Natsu. Ma devo dirtelo adoro questo capitolo peccato che Lucy sia scappata, speriamo che questa situazione di risolva presto e che Natsu gli corra dietro per rimediare alla situazione e forse ricevere il bacio tanto agognato. Capitolo magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene

30/05/16, ore 15:17

Oddio, spero che esca Lucy e natsu e che esca bacio sulla bocca.Comunque sono felice della fantastica idea di mira, il gioco della bottiglia di sicuro tirerā fuori il lato passionale di Natsu o almeno si spera.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

30/05/16, ore 09:25

Wow, Elfman ed Ever non perdono tempo, vedo​!
Mi piace l'idea del gioco della bottiglia! L'unico appunto che posso farti è di andare a capo qualche volta, altrimenti il capitolo è stancante da leggere per gli occhi.
Per ora mi limito a questo, dato che è solo il primo capitolo!