Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Vivy_chan    07/06/2016    1 recensioni
Salve! Questa é la mia prima fanfction, quindi spero non faccia schifo XD Comunque tutti aspettano qualche movimento nella coppia Nalu (che io adoro) e se questi movimenti accadessero proprio grazie ad un gioco architettato dalla prima fangirl dell'amore, Mira?. Spero di avervi incuriosito, a presto! :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa doveva fare? Doveva parlargli o no? Era confusa << Lu? >> chiese lui perplesso. La bionda lo guardò negli occhi. Gli occhi verdi che tanto amava << dimmi >> rispose arrendendosi all’ idea di parlargli << Voglio sapere perché non mi hai baciato oggi >> disse lui, schietto come sempre. Lucy sobbalzò, sorpresa. << Non sono affari tuoi >> disse lei rifugiandosi sotto le lenzuola << e invece me lo dirai >> disse lui, posizionandosi a cavalcioni su di lei con lei mani ai lati del viso della bionda, per non gravarle addosso. << e perché dovrei? >> chiese lei  fredda, uscendo dal suo nascondiglio << Perché la persona che stava per ricevere quel bacio ero io >> spiegò lui mettendo su un adorabile broncio. Lucy tuttavia rimase impassibile e voltò lo sguardo per non far vedere al rosato gli occhi lucidi << E a te che importa? Tanto per te era solo un gioco >> mormorò con voce rotta << e chi te l’ha detto?! Chi ti ha detto che quel bacio non avrebbe significato per me? Se proprio devo dirla tutta lo aspetto dalla prima volta che ti ho visto quel bacio >> continuò alzando la voce, l’espressione contratta in una smorfia arrabbiata. La bionda girò lo sguardo verso di lui, arrossendo << quindi stai dicendo che… >> sussurrò << Si, Luce… ti amo >> disse dolcemente rilassando il viso per poi avvicinare le proprie labbra alle sue. Il cuore della bionda prese a scapitare, sembrava volesse uscire dalla cassa toracica. Ormai non era più confusa. Le piaceva Natsu ed era ricambiata << anche io ti amo >> disse poco prima che le labbra del rosato toccassero le sue. Il bacio fu dolce, timoroso , impacciato ma ugualmente bello a parere di entrambi << VI PIACEEEEEETEEEEEEE! >> esclamò un Happy malizioso sbucato da chissà dove. I due si staccarono, con il viso paonazzo << devo avvisare la gilda >> disse il gatto volando via << fermo qui, stup- >> urlò la bionda, venendo interrotta da un altro bacio del rosato << che importa tanto prima o poi lo avrebbero scoperto >> sussurrò Natsu al suo orecchio, iniziando a spogliarsi.
     
                                                                        ***
Un raggio di sole colpì in pieno il suo viso, svegliandola. Girò lo sguardo verso la figura accanto a lei.  Natsu nudo dormiva beato nel letto della bionda. Lucy si alzò, non dopo aver intrapreso una feroce lotta con il braccio del rosato, che la teneva intrappolata. Si diresse verso il bagno, anche lei nuda. Aprì il rubinetto della vasca e si legò i capelli ; ma nel fare questo atto sfiorò il morso  che Natsu le aveva dato la notte precedente. Cavolo le faceva ancora male!!! Comunque si immerse nell’acqua e chiuse gli occhi lasciandosi cullare dal tepore che questa le offriva. Fino a che non arrivò un rosa, che si tuffò nella vasca schizzando ovunque << Natsu idiota hai schizzato ovunque >> sbraitò la bionda aprendo gli occhi. Percorse  la sua figura con le pupille : la faccia sorridente, i capelli spettinati… aspetta ma era nudo?! << Natsu ma che diavolo fai? Esci e vestiti >> urlò Lucy arrossendo << ma Lu, io volevo fare il bagno con te! >> si lamentò il rosato . poi contro la volontà della maga la strinse a sé e la baciò nei capelli << Ti amo, Luce >> mormorò lui  << Anch’io, Natsu >> rispose lei accoccolandosi meglio tra le braccia del dragon slayer del fuoco .
                                                                          ***
Entrarono in gilda e urla di gioia li accolsero. Ecco, Happy doveva aver detto tutto pensò Lucy stringendo la mano di Natsu << Lu- chan, congratulazioni e anche a te Natsu >> disse una Levy pimpante avvicinandosi alla neo-coppia << Grazie, Levy >> la ringraziò il rosato; poi diede un bacio a Lucy e andò ad unirsi a un rissa tra Gray e Gajeel. La bionda lo seguì con lo sguardo e quando si girò verso la sua migliore amica ne trovò solo uno malizioso ad attenderla << Cosa? >> chiese lei, perplessa , ma poi notò una chiazza violacea sul collo << e quello cos’è? >> chiese Lucy maliziosa , indicando la macchia. Levy arrossì e cercò in tutti i modi di coprire la prova che la “incriminava”  << c’entra un certo dragon slayer del ferro? State insieme? >> continuò maga degli spiriti. L’azzurrina annuendo arrossì ancora di più, quando le due maghe   vennero percorse da un brivido lungo la schiena << non ti senti osservata? >> sussurrò Levy all’amica. Quest’ultima annuì piano e poi insieme si girarono incontrando lo sguardo di una Mira un po’ troppo sorridente. << perché Mira ci sta fissando? >> chiese a voce bassa Levy << non ne ho idea >> rispose Lucy << ah comunque sai che Juvia e Gray si sono fidanzati? >> chiese l’azzurrina << si >> confermò la bionda, senza pensare << E come fai a saperlo, l’hanno annunciato prima che tu e Natsu entraste >> chiese accigliata la maga della solid script. Lucy entrò nel panico. E ora cosa posso fare? Non posso mica dirle che li ho spiati ? pensò agitata << Salve a tutti, aye! >> salutò una voce squillante. La bionda girò meccanicamente la testa verso quella palla di pelo blu << Happy!!! >> urlò con aria assassina Lucy iniziando a rincorrerlo. Il gatto blu scappò spaventato per tutta la gilda rivolgendo frasi d’aiuto a Natsu, che però lo ignorava troppo preso a fare a botte con Gray e Gajeel. Lucy, sempre alle calcagna del povero exceed, pensò contenta che per una volta Happy era stato utile dato che le aveva evitato una figuraccia con la sua migliore amica.
 
 
Angolo autrice
Ed eccoci qui con l’ultimo capitolo di questa fanfiction! ( mentre io piango voi esultate pensando “siii finalmente ha smesso di assillarci”) ma… ho già un’idea per un’altra storia che forse uscirà verso luglio (ora vi deprimete) MUAHAHAHAHAH CONTINUERÒ A PERSEGUITARVI!!! No ok, oggi il mio cervello è partito ò.ò. Comunqueeee spero vi sia piaciuta, fatemelo sapere con una recensione ^-^ . Alla prossima!!! *-* ps= scusate per il titolo del capitolo, ma non me ne veniva un altro in mente (che poi alla fine tutti i titoli dei  capitoli di questa fanfiction fanno schifo… sono senza speranze)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Vivy_chan