Non si può spezzare
di Stella94

21/12/16, ore 07:54

Allora la bandierina blu perché la storia mi è piaciuta, sono toccati, o anche solo sfiorati, argomenti che sono parte del personaggio di Sansa e che in molti trascurano nella sua caratterizzazione: gli abusi, le violenze subite che le lasciano un pizzico di paura involontaria, la sua anima da sognatrice disillusa che in Jon ritrova il suo mondo di purezza e prodi cavalieri. Ma, purtroppo c'è un ma, mi sono comunque sembrati troppo OOC. Sansa può quasi sembrare lei, posso anche accettare che guardi Jon la notte, ma baciarlo mentre dorme non lo vedo da lei (anche se alla fine anche possibile) quindi per lei è un discorso più personale. È abbastanza IC, anche se alcune cose escono un po' fuori dal suo carattere secondo me. Però Jon non posso accettarlo... in una situazione del genere rimarrebbe sconvolto e preso dall'impulsività al massimo potrebbe baciarla e poi preso anche dai sensi di colpa, pensando al padre, la manderebbe via. La scena finale in cui vediamo Jon sereno non sta nè in cielo né in terra, perdonami :/
Però non ho messo la bandierina rossa perché in fondo la ff mi è piaciuta: scrivi bene, belle metafore, stile curato e scorrevolezza nella lettura, inoltre descrizione molto poetiche, brava complimenti! Inoltre i pensieri molto più che le azioni di Sansa li ho trovati perfetti e adatti a lei.I l sentimento fra i due nonostante tutto si sente quindi, ecco, mi è piaciuta un po' :)
Bacioni :*
(Recensione modificata il 21/12/2016 - 07:55 am)