Il calderone delle anime gemelle
di IsaMor

20/06/18, ore 17:10

Ciao, magari arrivo in ritardo, visto che sono passati due anni dall'ultimo aggiornamento.
La storia è bella e intrigante, perché non la continui?

13/05/17, ore 18:11

Ho scoperto questa storia oggi e la sto amando profondamente. Ti prego non abbandonarla! Per questi pochi capitoli mi hai attratto per il tuo stile e il tipo di trama... Spero continuerai questa fantastica storia. 😊

29/01/17, ore 13:59

Ho scoperto la tua storia su Wattpad e appena ho letto che sei anche su efp sono andata subito a commentarla (non so perché, ma preferisco commentare qui... XP).
Di solito non mi piacciono molto le storie Harry/Severus, ma la tua la sto davvero adorando! Sarà per l'idea origina del "calderone delle anime gemelle", che non ho mai trovato da nessuna parta ;-)
Mi piace molto come il nostro pipistrello preferito si rapporta con Harry e spero di poter leggere presto come proseguirà questa storia!
Ho già letto che aggiornerai quando finirai un'altra tua storia e ti volevo chiede quanto ci metterai, se un paio di mesi o più ( non ti voglio mettere ansia, ma capiscimi: mi sta piacendo davvero tanto questa storia! ).
A presto,
Gaia

09/12/16, ore 09:28

Bellissimo. L'ho letto su wattpadd e poi l'ho trovato qui... Spero in aggiornamenti veloci perché non so se posso resistere a lungo... Complimenti

01/12/16, ore 16:59

Ok appena letti i 4 capitoli... e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. Il tutto è caratterizzato molto bene, personaggi, tradizione, luoghi. Veramente dei bellissimi capitoli. Ma ho notato che non aggiorni da un po'... quindi continua questa storia! 😆😆😆

17/11/16, ore 23:05

Nooo!!! Ti prego devi continua te prego non ce la posso fa senza sape cosa succede fra Sevy&Harry !
Perciò ti prego ti prego ti prego di continua. E una delle poche storie ben scritta e molto scorrevole e l'ho iniziata ad ama fin dal primo capitolo. Perciò se non vuoi che impazzisca nel farmi tutti i scenari possibili in mente aggiorna!🙏🙏🙏.
Spero a presto.
The dangerous girl.

13/10/16, ore 02:21

Ciao, davvero un bel capitolo... Mi piace un sacco Harry che non sa cosa prova e cosa vuole e Severus che è sempre sfacciato e sicuro di se. Non vedo l'ora di scoprire che avviene nel prossimo capitolo, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il momento in cui Harry cederà ai suoi desideri, soprattutto per il nene di Severus.
​Un bacione e spero aggiornerai presto
Dreams

16/08/16, ore 22:25

Ciao davvero bello come capitolo severus è davvero grande con la storia della prova del bacio e anche Harry con le sue insicurezze su quello che prova e quello che sente per severus insomma ti faccio i miei complimenti e se può farti piacere saperlo non vedo l'ora dei sapere cosa succederà nel prossimo capitolo

13/08/16, ore 22:17

Che bel capitolo!
Adoro Harry e le sue reazioni inaspettate e soprattutto
adoro Severus,sempre sfacciato e sarcastico.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia,
anche con l'introduzione di Nocte,dato che mi piacerebbe davvero sapere cosa penserà Harry di lui quando lo conoscerà.Alla prossima,
Queen

04/08/16, ore 06:32

Ciao ho appena finito di leggere la tua fanfiction e volevo solo farti sapere che mi piace davvero molto e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo

29/07/16, ore 19:19

Che bella questa storia!
Adoro The Marriage Stone,ma devo dire che sia la trama che la caratterizzazione dei personaggi non sono delle mie preferite;in questa fanfic,invece, trovo tutto molto interessante e spero che presto posterai un altro capitolo!Alla prossima,
Queen

12/07/16, ore 23:42

Ciao
Non so cosa stavo aspettando per recensire, insomma diciamo che avevo iniziato a leggerla su wattpad e sono diventata interessata fin da subito.
Al secondo capitolo ero cosí affamata di nuovi capitoli che l'ho cercata su internet e l'ho trovata qui su efp. YAY!
É intrigante, le Snarry sono sempre cosí nuove(nn riesco a trovare l'aggettivo adatto a esprimere ció che vorrei dire), comunque quando ho visto l'aggiornamento del terzo capitolo mi sono entusiasmata, volevo vedere in che modo avrebbero reagito questo Harry e questo Severus, i loro pensieri e pe loro azioni. Devo essere sincera che ci sono rimasta un po male che Voldemort sfrutti la loro relazione per i suoi malefici scopi, anche se spero che Sev riesca a riportare tutta la situazione a favore di Harry.
La parte della lettera é troppo divertente, cosi come l'imbarazzo che vive continuamente il povero ragazzo a causa dei suoi compagni.
Mi piace tanto e nn vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. *.*
Continua cosí! <3

05/06/16, ore 16:56

Ciao, mi piace molto questa storia e sinceramente è davvero fighissimo il 'clderone delle anime gemelle', , mi è piaciut tantissimo la discussione del capitolo scorso tra Snape e Harry, in ultimo avrei una domanda: in futuro, ci sarà una battaglia contro Voldemort o cose del genere?
Spero che aggiorni presto, ciao ciao

03/06/16, ore 01:27

Ma quanto mi piace questo capitolo? Originale l'idea, non parlo della coppia ma del fatto della tradizione sulla ricerca dell'anima gemella. Strepitoso e soprattutto non vedo l'ora di sapere come procederà il racconto. Mi hai molto incuriosito, mi piace che hai focalizzato questo capitolo solo su Sev e Harry; non so se sarà la tua linea generale. Complimenti, alla prossima.
s.l.
Edit.
Ciao! Ho visto che hai pubblicato un capitolo a febbraio 2022 e dovevo troppo rileggermi la storia. Mi fa impazzire! È un'idea geniale 😍
(Recensione modificata il 20/07/2022 - 06:15 pm)