I Don't Love You
di Queen of Snape and Joker

20/06/16, ore 19:06

Veramente molto bella come storia mi piace molto e soprattuto scrivi molto bene .
Spero presto in un aggiornamento

18/06/16, ore 13:33

Ciao :3
Sono felice che tu abbia pubblicato questo capitolo, non sai quanto l'ho aspettato! :)
Comunque, sono rimasta sorpresa quando in TV hanno mostrato la foto del bacio tra Batman e il caro Joker.
La prima cosa che ho pensato è stata: "Come cavolo ci sono finiti questi due in TV?".
Ammetto però che Harley mi ha fatta pena, poverina!
Però, anche se mi dispiace per lei, nessuno può mettersi fra questi due. NESSUNO.
Soprattutto se si tratta di una ex pazza psicologa innamorata del suo "Pasticcino".
Mi sono sempre chiesta come faccia Joker a sopportarla dopo tutto questo tempo XD
Poi lui che per una volta cerca di evitare il suo Batsy, ehehe non mi stupirei se poi lo dovesse incontrare :)
Sono troppo curiosa come abbiano fatto quei due a finire in TV e per questo, aspetterò con ansia il prossimo cap! ^-^
Ciao e alla prossima,
Girlove
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 01:34 pm)

04/06/16, ore 18:57

Ciao Queen! ^-^
È un piacere conoscerti!
Io sono Girlove e dico subito che non ho mai scritto storie riguardanti Batman in questo (magnifico) sito anche se in questo periodo Batman sta diventando per me una specie di ossessione (?)
Se così si può definire almeno.
Ho letto la tua storia (beh, altrimenti non sarei qui a recensire questo capitolo ^-^') e l'inizio mi è piaciuto molto *-*
La Batman x Joker è la mia coppia preferita (come la tua del resto, da quanto ho capito) e sono felice di aver trovato una storia su di loro!
Non conosco però questo gruppo (Sono ignorante, lo so) quindi ho deciso di sentire anche qualche loro canzone, tra cui quella che hai citato in questo capitolo.
Detto questo, ti volevo dire che non ho visto nessun tipo di errori e oltre il primo capitolo che mi ha "rapita", ho deciso di mettere la storia, per il momento, fra le seguite ^-^
Spero vivamente e con ansia il prossimo capitolo e alla prossima,
Girlove
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 06:58 pm)