Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Queen of Snape and Joker    17/06/2016    2 recensioni
Questa è una raccolta di One Shot e Flashfic sulla coppia slash Batman/Joker che si sviluppa attorno alle canzoni dei My Chemical Romance.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Batman, Joker
Note: Movieverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era accaduto tutto in una notte come le altre,una notte passata ad uccidere e poi scappare per puro divertimento;il Jolly non aveva mai avuto quella che si può definire una "casa",era sempre vissuto come un nomade che si sposta da una parte all'altra,un criminale che deve fuggire dagli sbirri per non essere sbattuto in carcere,o meglio,nel suo caso,in un manicomio.
Nonostante ciò il clown era riuscito a costruirsi dei rifugi sicuri sparsi per tutta la città,posti che poteva dire "suoi", luoghi inaccessibili a chiunque non fosse stato un suo scagnozzo.

To un-explain the unforgivable,
Drain all the blood and give the kids a show.
By streetlight this dark night,
A seance down below.
There're things that I have done, 
You never should ever know!

Certo,quando si è il Joker non si pretende di avere davvero accanto delle persone che ti amano,che darebbero la propria vita per te:il pagliaccio era consapevole che tutti quelli che lo circondavano non erano nient'altro che feccia,pronta ad ucciderlo ad un minimo segno di debolezza manifestato.
Nonostante ciò,c'era qualcuno che che lo aspettava a casa.
Una bella ragazza bionda e dagli occhi azzurri nell'ultimo anno si era scavata un posto sempre più profondo nella sua vita,arrivando persino a farsi rispettare dai suoi scagnozzi e convincendosi ogni giorno di più di essere riuscita ad ottenere un proprio spazio nel cuore del suo Pasticcino.

And without you is how I disappear,
And live my life alone forever now.
And without you is how I disappear,
And live my life alone forever now.

Come abbiamo detto,però,quella notte cambiò ogni cosa:il Jolly si era appena ritirato da uno dei sempre più frequenti attacchi che negli ultimi tre mesi stava sferrando alla stabilità di Gotham,mietendo numerose vittime.
La polizia non sapeva più cosa fare e si era dichiarata alleata al Cavaliere Oscuro,promettendo di non perseguitarlo più a patto che lui avesse catturato il clown assassino.
Quella sera il Principe del Crimine era tornato dall'ennesimo genocidio senza più trucco sulla bocca,sostituito però dal sangue che gli sgorgava perennemente dal labbro,che doveva essersi spaccato poco prima e con un gigantesco ematoma,malcelato dal cerone scadente,sulla guancia destra.
Le sentinelle di guardia al rifugio lo guardarono in modo strano e,mentre stava per raggiungere la maniglia del suo nascondiglio,i due uomini gli si pararono davanti,impedendogli di entrare:"Cosa diamine state facendo?",chiese il Jolly minaccioso,ma con poca voce.Era palese il fatto che fosse stanco e seccato:non una traccia di un sorriso gli solcava la faccia,che non fosse quella disegnata dalle sue cicatrici.
"Dopo quello che è successo stanotte,non ti obbediremo più:stai dalla sua parte.",così sentenziò il colosso alla destra del pagliaccio,che si mise improvvisamente a ridere istericamente:"Ma-Ma voi non avete capito niente!Io mi sono avvicinato a Batman in quel modo solo per indebolirlo,così da distrarlo dalle ronde notturne,da impedirgli più facilmente di sbattere in gattabuia i vostri poveri fratellini!E invece di ringraziarmi,voi mi trattate così?No no no,non va bene...",sentenziò teatralmente,mimando delusione nei confronti dei brutti ceffi davanti a lui:"Scusaci capo,noi non avevamo capito cosa tu volessi fare!Perdonaci!Davvero volevi solo aiutare i nostri parenti?",chiese questa volta il gigante alla sua sinistra,mortificato per aver mancato di rispetto al suo comandante.
Il Joker ritornò improvvisamente serio,per poi sentenziare,secco:"No."
Avvenne tutto in un secondo:i due criminali non riuscirono ad afferrare in tempo i loro fucili,quando il clown tirò fuori da una manica del suo pesante cappotto viola un pugnale e disegnò in aria una perfetta linea orizzontale,che andò a squarciare le gole dei due uomini,che caddero a terra pesantemente senza emettere un rumore,stringendosi il più forte possibile i colli nel tentativo di bloccare le emorragie.
Il Jolly li fissò schifato,per poi sputare addosso a quei corpi terrorizzati,che presto sarebbero diventati dei freddi cadaveri e affermare:"Ecco come si tratta la feccia."

Who walks among the famous living dead,
Drowns all the boys and girls inside your bed.
And if you could talk to me,
Tell me if it's so,
That all the good girls go to heaven.
Well, heaven knows
That without you is how I disappear,
And live my life alone forever now.
And without you is how I disappear,
And live my life alone forever now.

Quando spalancò la porta di casa,lo spettacolo che si trovò davanti fu pietoso:Harley stava piangendo a dirotto singhiozzando rumorosamente,con il trucco nero che dagli occhi le era arrivato in bocca,mentre riguardava in continuazione,col telecomando in mano,una scena precisa del telegiornale di quella sera:il suo fidanzato era avvinghiato a Batman e lo stava baciando come non aveva mai baciato lei,con una tale passione che anche a guardarlo attraverso uno schermo le si smuovevano le viscere in corpo.
"COME HAI POTUTO?",urlò con tutto il fiato che aveva in gola e la voce spezzata,sorprendendo persino se stessa di come quel suono così forte e orribile fosse potuto uscire dal suo corpo magro e gracile.
Il Joker sbattè la porta pesantemente e si tolse il cappotto,buttandolo malamente su una sedia e,facendo finta di non averla sentita,aprì l'anta mezza rotta di uno stipo,prelevando dal suo interno dell'alcol e dell'ovatta.
Si sedette a tavolino,stappò la bottiglia e ne versò un quantitativo impreciso sull'ovatta,che si inzuppò forse anche troppo,per poi premerla violentemente sul suo labbro spaccato,nel tentativo di farlo smettere di sanguinare.
"HAI SENTITO COSA TI HO DETTO?",strillò ancora l'ex-dottoressa,alzandosi improvvisamente dal divano e scagliandogli con una forza inaudita il telecomando addosso;il Jolly lo afferrò al volo con la mano sinistra e lo fracassò sul tavolo,riducendolo in mille pezzi.
"Sì,ho sentito Harleen,non sono sordo.",replicò lui,seccato,cercando di non ingoiare qualche filamento di cotone.
"IO TI SONO SEMPRE STATA VICINO,SEMPRE!E TU MI RIPAGHI COSÌ?DA QUANTO VA AVANTI QUESTA STORIA?",esordì tra le lacrime,con la voce sempre più acuta:"Non sono affari tuoi.",rispose il suo fidanzato,cercando di rimanere calmo.
"COSA?!",Harley fissò l'uomo che era davanti a lei,scioccata,poi si avvicinò a lui e,entrata in cucina,afferrò il primo coltello che vide e gli si gettò contro:"TI AMMAZZO BASTARDO!"
Il Joker si alzò di scatto,staccandosi l'ovatta dalla faccia e afferrando saldamente le braccia della sua donna,sbattendola violentemente contro il frigorifero:"Tu stai zitta adesso e non fiati finché non t'interpello;decido io chi scoparmi,È CHIARO?",le urlò in faccia,stringendole il polso destro fino a che non vide il coltello caderle dalle mani.
Harley chiuse gli occhi e pianse,scuotendo la testa in cenno di assenso.
Il pagliaccio finalmente la lasciò e,mentre lei si accasciava a terra con le ginocchia al petto,entrò nel salotto,osservando la scena del suo bacio con Batsy alla TV,ringhiò qualcosa di incomprensibile a bassa voce e poi assestò un pugno mirato allo schermo,che si fracassò completamente sotto il colpo del guanto viola.
Soddisfatto il Joker aprì la porta e se ne andò via di nuovo nella notte,probabilmente verso un altro dei suoi rifugi, sperando come non aveva fatto mai di non incontrare il suo pipistrello.

Can you hear me cry out to you?
Words I thought I'd choke on figure out.
I'm really not so with you anymore.
I'm just a ghost, 
So I can't hurt you anymore,
So I can't hurt you anymore.
And now, you wanna see how far down I can sink?
Let me go, fuck!
So, you can, well now so, you can
I'm so far away from you.
Well now so, you can.
And without you is how I disappear,
And without you is how I disappear,
Whoa whoa... (And without you is how I disappear)
Whoa whoa... (And without you... is how, is how, is how...)
Forever, forever now!

Angolino della fangirl:
Salve a tutti!Eccovi un altro capitolo di questa raccolta.Allora,nel capitolo che avete appena letto ho deciso di introdurre la nostra Harley Quinn,perché credo sia giusto far vedere come secondo me la storica fidanzata del Joker avrebbe preso il suo tradimento. Cosa sarà successo e perché Mr J e Batsy sono finiti in TV?Chissà...
Comunque mi farebbe molto piacere se esprimeste le vostre opinioni e le vostre idee qui sotto nei commenti,spero che questo capitolo vi sia piaciuto,alla prossima,
Queen
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Queen of Snape and Joker