It was a big big world, but we thought we were bigger
di Fuuma

25/01/20, ore 16:22

Che dolcezza!
Un primo incontro davvero tenero e che mi fa dispiacere ancora di più che tu non abbia continuato questa raccolta.
In queste poche righe spicca l'uso di "manco", voce popolare, che hai messo nei pensieri e nelle parole di Steve. Se hai voluto dare l'idea di una parlata gergale nonostante l'educazione del personaggio, direi che hai colto nel segno.
Anche il dettaglio delle dita unticce di Bucky mi è piaciuto: probabilmente Steve non poteva permettersi nemmeno quelli, e Bucky, tra quelle e "la voce tiepida odora di burro" incarna subito le cose buone e torbide, un desiderio proibito che si farà avanti negli anni.
Come sempre adoro il modo in cui riesci sempre, in qualunque fase della loro vita, a descriverli. ^^

21/01/20, ore 00:33

Hai presente l'astinenza? Ecco. La sottoscritta & le tue storie.
Stavo sbirciando per vedere "cosa" ancora mi manca di tuo da leggere, in questo fandom, e... ta dan! In corso da una vita, perché tu sei donna crudele, mi fai innamorare delle tue storie e poi mi lasci lì a soffrire in attesa di un finale che magari non arriverà mai.
Bando alle ciance!
Il modo in cui presenti i personaggi, in particolare nelle drabble, è spettacolare. Li spennelli cogliendo i dettagli giusti. Dici quel poco che basta per renderli perfettamente e far innamorare di loro il lettore.
Qui ci sono questi due bambini, che noi conosciamo già, ovviamente, e per cui ci è più facile immaginarli e amarli, ma sono due bambini che potrebbero essere e diventare chiunque. Sono già legati, si capisce, si sa, anche se magari loro non lo sanno ancora, e si sente che c'è una storia che merita di essere raccontata e, ti dirò, un po' mi fa rabbia che non arrivi alla fine perché c'è tutto questo potenziale che rimane lì, congelato, e c'è gente che magari pubblica un libro al mese sbrodolando parole senza senso, senza forza, senza passione, e magari condendole di errori di grammatica e sintassi.
Queste sono cose che fanno male al cuore dei lettori.

04/06/16, ore 23:07

Ciao cara! *W*

Scusami se l'altra volta non ho recensito..T.T *perdonami per favore* Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo quanto questooooo *-* Adesso sono curiosa ** cosa accadrà??XD
La stucky in questo caso è veramente dolceeeeeeeeee <3 <3 *.* complimenti! *-* Alla prossima, un abbraccio e scusami ancora <3
franny
:*****