Nothing and All
di destiel87

06/06/16, ore 19:29

Ciao carissima! *-*

Adesso piango ç_______ç.. Questa oneshote è decisamente dolcissima, bellissima, fantastica, meravigliosa e assolutamente da aggiungere alle preferite e nelle ricordate ç_ç (l'ho già fatto, sappilo .uu.). Ad ogni modo i pensieri di Charles per tutto ciò che prova nei confronti di Erik è assolutamente paragonabile con tutto quello che è accaduto tra di loro ç_ç *ora piango* La sofferenza di sentirsi distanti e spezzati e divisi da tutto quanto... ç_ç.. oddio...  e anche del fatto che Charles si rende conto che per lui è impossibile distaccarsi da Erik. Dal suo Erik. ç_ç Awhhhhhhhhhhhhhhhhh  la tenerezza... però dai mi fai piangere ogni volta! U_U Mi devo preparare spesso i fazzoletti..u.u grazie T-T. Comuqneu nella scena dell'aereo un bel bacio descritto come questo ci stava magnificamente :D peccato che non sia realizzato ahahahah XD. *sclero doppio* ahahahha XD *chiedo venia per i mei scleri*. Erik...ç_ç che dolcezza.... sarà anche uno stupido per essersi allontanato da Charles ma... oddio.. che colpo al cuore.... ç________ç... Grazie Vane... mi ricorderò sicuramente di questo colpo al cuore..u.u *l'abbraccia*. Dopo questo.. ti faccio i miei complimenti e aspetterò senz'altro la tua prossima storia XD che leggerò sicuramente..u.u.. hahahah Un abbraccio, un abcione grandissimo e alla prossima cara <3 <3 <3
franny
:************