Yandere Simulator
di gatta nera

12/08/16, ore 23:58

Buonsalve! Si, sono di nuovo io, che recensisco prima il 4° capitolo e poi il 1° XD .
Comunque , dato che l'ossessione della protagonista verso il Sempai porta sempre ai massacri , riterrei minima una descrizione del caro ragazzo e  delle sensazioni di Yandere-chan , la nascita del suo amore infinito e fuori di testa . Inoltre dato che é il primo capitolo , sarebbe gradita una descrizione anche della ragazza , introdotta magari da lei che si guarda allo specchio per una sistemata prima di uscire di casa . Ai prossimi aggiornamenti!

Daisy

12/08/16, ore 23:46

Buonasera,o almeno per me a quest'ora...bando alle ciancie , secondo me non è male come capitolo , ma potresti descrivere meglio le sensazioni dei personaggi , la scena in se , perché scritto così non fa passare ai lettori l'isteria della protagonista , oltre al fatto che non emoziona e mette sotto pressione il lettore , come se egli stesso facesse parte della scena. Penso che i capitoli in generale siano troppo brevi e poco dettagliati , potresti scrivere l'intera vicenda di Kokona in un capitolo , o due se molto dettagliati , perché in un paio di minuti avevo già finito di leggere tutti i capitoli . Impegnati anche solo un po' di più , perche sono sicura che puoi fare molto meglio di così. Uhmmm...beh,credo di aver detto tutto , quindi , buonanotte!

Daisy