You know who I Am.
di Dark prince

12/10/18, ore 19:15

Io all’inizio non avevo capito che fosse Tony quello sulla sedia a rotelle , avevo pensato fosse Rhodey ... quindi è in quelle condizioni a causa dello scontro con Steve 😭😭😭😨 povero Tony che tenerezza che mi fa😭. Steve è rimasto sconvolto appena si è reso conto delle condizioni di iron man. Poi quando Tony gli ha fatto capire palesemente il perché fosse ridotto così , si è sentito male da morire secondo me!!! Adesso deve mettercela tutta per far tornare Tony com’era prima di quello scontro, loro sono destinati a stare insieme , non esiste l’uno senza l’altro. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

13/08/16, ore 16:35

Questa potrebbe diventare una storia davvero bella, le premesse ci sono tutte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/08/16, ore 01:00

O mio Dio... L'ho mai recensita la storia? Non ricordo.... Fattelo dire è semplicemente fantastica.... Povero il mio Stark... 😢
Davvero mi prende un accidente tutta la vicenda... Il loro rapporto... La fiducia tra Stark e Peter ... Per favore falla maturare xke è semplicemente fantastica. Anche Clint lo adoro e il fatto che sa cosa Tony pensa e adorabile... Fa pensare che alla Fine gli sono legati e che gli importa di "quell egoista di stark " ... Per quando riguarda Cap invece... Lo adoro davvero e spero che tra loro si sistemi il tutto ma spero anche che soffra ancora un po.... Civil War ha distrutto un pò quello che credevo "indistruttibile" e anche se beh alla Fine Cap ha avuto le sue ragione e ha creduto in quello che faceva... Ce l'ho un pó con lui x quello che ha fatto a Tony. Quindi beh spero soffra almeno un po di come ha sofferto Tony.
Complimenti ancora.. E spero aggiornerai presto xke ho proprio voglia di leggerlo. 😊😊

31/07/16, ore 11:01

Eccomi qui finalmente a commentare UwU allora, devo dire che mi è piaciuto particolarmente questo capitolo visto come si è già iniziato a vedere che tipo di convivenza si ritrovano, e effettivamente è stato decisamente cattivo da parte di Tony bruciare di proposito la colazione anche se era decisamente da lui XD
Mi è dispiaciuto che Steve ha visto Tony in quello stato però mi è piaciuto che si è preso cura di lui x3 certo non credo che lo avrebbe lasciato così XD
Sono curiosa di vedere altre situazioni di questa convivenza forzata ! E come reagirà Tony quando saprà che è stato Steve ad aiutarlo XD Anche la parte del diario è stata bella, diciamo che tutto il capitolo mi è piaciuto molto Lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! uwu

31/07/16, ore 02:34

Hey! finalmente hai aggiornato=) mi dispiace che il lavoro non ti conceda di avere tempo per scrivere.
Per il resto non deludi mai. Anche questo capitolo è molto intenso e ricco di spunti su cui riflettere.
Mi è piaciuto molto che hai parlato anche del fatto che pure Steve ha dei problemi da affrontare.
Quello che è successo li ha segnati entrambi. Per prima cosa devono capire che qualcosa dentro di loro si è rotto, poi possono provare ad aggiustare sia loro stessi che il loro rapporto.
La scena di Tony che sta male è molto triste e per Steve non dev'essere stato facile affrontarla. Ringraziamo però il suo sangue freddo che almeno ha salvato Tony.
Alla prossima =)

09/07/16, ore 23:44

Ecco come sempre non deludi!
Capitolo molto intenso, anche se mi sembra di passaggio. Cioè è un pre-pace o un pre-guerra. Comunque moltl bello ! Cosa fanni Peter e Strak? Quanto riuscirá Steve a stare lontano da Tony?
Al prossimo capitolo immagino che avrò ancora piú domande ma va be! Piace anche cosi:)
Alla prossima:3

09/07/16, ore 18:40

bello! mi è piaciuto molto, e ho adorato Peter particolarmente in questo capitolo: diciamo che lo sto amando piano piano! E poi è stata divertente la scena dell'idea 'geniale' e del conseguente 'mamma, figlio e zio' , si decisamente ci stava benissimo x°
Mi dispiace un po' per Steve, ma sono di parte per Tony, quindi spero di vedere presto un prossimo faccia a faccia tra i due!

30/06/16, ore 14:51

Zalve!
Finalmente eccomi qui a lasciare il mio parere...Ok, sapevo quello che sarebbe successo ma cio' non mi ha impedito di restarci cmq malissimo!!
Tony che dimostra una strafottenza iniziale nel pararsi di fronte a loro -quasi sfidandoli a dire qualsiasi cosa sulla sua condizione- per poi cacciarli via senza aver dato a Steve il modo di "difendersi" dall'accusa di esserne stato lui la causa...
Non vedo l'ora di vedere come Cap affrontera' il senso di colpa (se poi di senso di colpa si puo' parlare, o semplicemente di momentaneo smarrimento di fronte a questa nuova condizione) e si dara' da fare per riallacciare i contatti con Tony!!

Unica gioia(???) Tony che sgrida Peter con "E con te parlo dopo, signorino." e lui che si nasconde dietro Steve!! XD

Aspetto trepidante il nuovo capitolo, quando riuscirai tra un compito e l'altro!!
CHU <3

30/06/16, ore 01:46

Oh mama!! Comincia ad incasinarsi per bene. Non so neanche come descrivere le sensazioni che ho dentro. E' un capitolo strano, carico di sentimento. Non di certo allegro, ma neanche triste. Come se fosse tutto congelato, ma che nascondesse all'interno rassegnazione e disperazione. Lo so non riesco a rendere l'idea.
Va be! Aspetto il prossimo per vedere come vanno le cose.
Comunque è ben scritto e, anche se non riesco a comprendere bene quello che sento, mi hai trasmesso qualcosa di grande e potente quindi ben fatto!!
Alla prossima
Alfa_Beta

29/06/16, ore 23:10

Ok...questo capitolo mi ha fatto restare letteralmente alla ''wtf'', perché forse avevo capito male io nei capitoli prima...il fatto di Tony sulla sedia mi ha sorpreso, e non me lo aspettavo...
Un po' mi dispiace che Cap non abbia insistito per restare, ma immagino che non si arrenderà così facilmente.
Mi aspettavo invece che Peter rimanesse, nonostante Tony fosse arrabbiato con lui e spero tornerà più avanti anche senza Cap per parlarci!
Bel capitolo, ora sono curiosa di vedere gli sviluppi successivi! :)

29/06/16, ore 21:07

ciao
mi piace particolarmente lo spazio che stai dando a Clint che adoro e mi piace la piega che sta prendendo la storia
a presto allora ^^

20/06/16, ore 22:17

mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo uscito: la parte che preferisco? La battuta finale di Tony! Decisamente mi aspettavo una risposta alla Tony maniera e non ha tardato uwu
Non vedo inoltre l'ora di leggere un eventuale battibecco fra cap e tony, ma spero di vedere anche che tipo di rapporto c'è tra peter e tony! x3 e e come si andrà a sviluppare ><

19/06/16, ore 17:24

Mi sa che qualcosa non quadra!!!! ahahaha ho l'ansia perchè mi sa che ora c'è l'effetto sorpresa.
La curiosità iniziale rimane quindi aspetto il continuo=)
Ancora complimenti

19/06/16, ore 16:01

Mmmh si prospetta bene!! Mi hai incuriosito.
Ti farò sapere come trovo gli altri cap =)

10/06/16, ore 22:45

Zalveeeee!!
Dunque dunque, eccomi qui!!
Inizo con il dire che TONYYYYY!!
Che sofferenza, vedere Tonino bello così provato </3 prevedo dolore e lacrime, ma mi aspetto anche qualche siparietto comico (Hawkeye, conto su di te!)
Nell'insieme comunque mi piace come scrivi e mi sono bevuta questi due capitoli, quiiiiindi attendo con trepidazione il terzo UH UH UH

Un RIP speciale all'orologio giallo.
Cia'!