Facta, non verba.
di Adrjane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/16, ore 02:13

Oh, carissima!
Ti ringrazio per avermi avvisato di questa nuova storia. La adoro! Sai anche io ho scritto una fan-fiction sullo stesso tema ma, a causa degli esami universitari e il lavoro, ho dovuto sospenderla.
Ti dico questo per farti capire quanto, come te, amo i cliché - scritti bene - su Draco ed Hermione. Non sto qui a dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere e quanto io non veda l'ora di un nuovo capitolo. Ho apprezzato molto l'introduzione di un nuovo personaggio, spero sia portato avanti nella storia.
Inserisco la storia tra le seguite e ci ritroviamo alla prossima,
un forte abbraccio,
Ilaria.
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 02:14 am)

22/06/16, ore 22:30

Ehi, capitolo bello e interessante, mamma mia questo capitolo mi ha caricato di aspettativa e eccitazione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La parte finale del capitolo è bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Katherina23

22/06/16, ore 18:42

Ciaoo! È da un sacco di tempo che non leggo una ff sopratutto uno ambientato nel mondo magico di Harry Potter. Purtroppo con esami e cose varie efp mi è diventato un mondo lontano 😂 Comunque devo dire che l'inizio non è niente male a parte che mi hai fatto litigare Hermione, Harry e Ron. Okay Hermione che litiga con Ron è anche normale ma Harry? Why?? Dai scherzo è che un po' ci sono rimasta male quando hai reso Harry così "superficiale". Ma dimmi un po' qualche tuo amico ti ha fatta arrabbiare vero?! A parte questa pecca comunque la storia è scritta bene e sembra anche molto intrigante, vedremo come si evolveranno le cose, sopratutto aspetto con trepidazione l'entrata in scena di Draco.
A presto ciaoo
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 11:00 pm)

21/06/16, ore 20:02

Oh sì che mi è piaciuto.
Voglio proprio vedere come farà Draco a spronare Hermione. E non vedo l'ora di sentire i commenti delle altre ragazze e ragazzi ;)

A presto

Monica

21/06/16, ore 15:15

Quanto amo Shana? *-*
Si sta rivelando uno dei miei personaggi preferiti in questa storia (oltre a Draco Malfoy, ovviamente: lui è imbattibile).
È stato un capitolo quasi interamente Dramione e il fatto che i due siano già venuti alle 'mani' (non so se hai capito) me lo fa piacere ancora di più. *_*
Quando ho letto il pezzo nel quale le tre ragazze commentavano l'aspetto e l'atteggiamento di Hermione, mentre lei in segreto meditava vendetta, non ho potuto fare a meno di immaginarmi la Granger in costume che tentava di fare la lap dance. Una scena impagabile.
Gli sviluppi, comunque, si preannunciano come molto interessanti e imperdibili.
Un bacio e a presto :*
Lisa

21/06/16, ore 10:06

Questa storia ha una carica passionale che arriva alle stelle:sento la chimica fra i due e non vedo l'ora di vedere come continuerà...
Bravissima!
Baci Fede :D

21/06/16, ore 01:37

Mhhhh,
é possibile amare troppo Draco Malfoy?
Dovrebbe essere una specie protetta"stronzius serpeverdis".
Hermione,comunque la parte femminile l'ha lasciata sotto i tomi di antiche rune,insieme alla scioltezza.
Malfoy invece campa a pane e seduzione quindi c'é da aspettarsi una terza guerra magica.
Diciamo che ho taaaaaantissime idee, mi aspetto qualcosa di strano,magari esotico, incentrato o sulle piante o sul cibo,parecchi battibecchi e frecciatine,niente di romantico,ma magari due risate,un modo per sciogliersi.
Non so se ti sono stata utile.
Scrivi presto.
Lila

19/06/16, ore 11:40

Oh cavolo! Ciao all'inizio non avevo capito chi era l'autore la prima volta che l'ho letta perché avevo letto velocemente la parte delle note e prima che mi arrivasse il tuo messaggio dopo che ho cliccato il link e ho visto che era una delle storie che già avevo letto qualche giorno fa don rimasta piacevolmente contenta e sorpresa.Appena ho letto la trama e il prologo mi sono detta questa storia sarà interessante e infatti non sono rimasta delusa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Katherina23.

18/06/16, ore 23:09

Come inizio non posso chhe dire di essere più chhe soddisfatta e di aspettare con ansia il secondo capitolo. A presto e buon w.e.
Monica

17/06/16, ore 17:36

Buonasera! :)
Che bello, che bello, che bello! Sei tornata! Da quando ho letto 'The Sexuology Lesson' sei entrata nella mia lista degli autori preferiti e nel momento in cui ho visto che avevi pubblicato la long Dramione quasi non ci potevo credere! Ah, sono troppo felice! *-*
Ok, passiamo al capitolo: un inizio davvero niente male (anche se la figura di Draco non fa capolino), che rispecchia esattamente le caratteristiche che secondo me una Dramione dovrebbe avere: spensierata, divertente, romantica e parecchio rossa. *-*
L'unica cosa che non mi è molto chiara è il contesto: settimo libro alternativo, dopo la seconda guerra magica o un contesto più vago e generale?
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nel quale spero che ci sia l'entrata in scena del nostro eroe biondo. *-*
Grazie di essere tornata e un bacio :*
Lisa

11/06/16, ore 23:43

Dopo anni di Dramione si rischia sempre di ricadere nel cliché sia come pairing sia come temi da sviluppare, ma ti assicuro che nonstante questo se la storia è ben scritta, bè, è davvero un piacere leggerla e, almeno per quanto mi riguarda, non ci si stanca mai!
Ultimamente trovare storie come la tua, e si riconoscono a prima vista, è una rarità, un solievo quando ti ci imbatti, un qualcosa di rassicurante che ti fa nuovamente sentire a casa.
Inoltre, già solo il fatto che hai presentato un personaggio originale ti fa guadagnare punti e mi fa molto ben sperare nello sviluppo di questa storia. E avendo già letto la tua shot precedente sono abbastanza positiva :)
Aspetto quindi di poter leggere il secondo capitolo, e spero tanti altri! :P
Un bacio e a presto,
Aria.

10/06/16, ore 23:52

Ho appena iniziato a leggerla e già mi piace tanto! Per quanto si un'argomento sentito, ogni storia ha la sua trama e differisce dalle altre. Quindi hai fatto bene a scrivere questa storia se ti ispira così tanto. Sono curiosa di leggere come si evolverà la storia nel secondo capitolo. La stesura è ottima, non ho notato come al solito nessun errore grammaticale. Ti faccio i miei complimenti non solo per la dote magnifica che hai ma anche per la trama che a mio parere non è banale. Spero di poter leggere presto un continuo. A presto!😘

10/06/16, ore 23:11

Buonasera! Penso sempre di più di aver fatto bene ad inseriti tra gli autori preferiti! Hai uno stile di scrittura ottimo, non è noioso. Amo le dramioni e sento che questa sarà fantastica. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà con Draco! Mi piace Shana, forse per il fatto che è una Corvonero, io amo questa casata. Anche se è un tema come dici tu trito e ritrito anche a me piacciono i cliché e di conseguenza non smetterei mai di leggere storie del genere. Spero di leggere presto un secondo capitolo. Un bacio.

10/06/16, ore 22:57

Sono felice di essere la prima a recensire questa storia.
Sarà che sono un' inguaribile romantica ma io adoro, questo genere di trama.
Purtroppo mi rivedo un sacco in Hermione in questa situazione, la gente decide in base all'idea che si sono fatti di te senza capire che tu puoi essere sia una cosa che un' altra.(Piccolo sfogo scusami)
Shana la adoro già è paziente e gentile ma anche spiccia e risoluta e immagino che ci sarà bisogno di una persona così con Malfoy di mezzo.
Magari troverà anche lei il suo principe azzurro, ti pregoooo.
Non so cosa potrei dirti se non che mi piace molto lo stile in cui scrivi,odio le persone che descrivono moltissimo o troppo poco,tu invece hai un bell' equilibrio e anche le parole scorrono tipo acqua quando leggi.
Scrivi presto.
Lila