Facta, non verba.
di Adrjane

Ehi eccomi!! comunque non importa se passa tanto tempo dalla pubblicazione di un capitolo e l'altro perchè alla fine i tuoi capitoli sono sempre belli. Come gia detto in passato mi piace mlto la tua storia sopratutto non ha quello sviluppo veloce che hanno alcune storie io preferisco quelle che vanno per gradi. Mi piace l fatto che Draco aiuta , Hermione punzecchiandola e il loro rapporto mi piace molto, mi piace anche molto Shana non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere come la prenderrano i suoi amici del suo cambiamento.
Baci Kath23 :)

la serpe sembra aver preso molto sul serio la richiesta della ricia ma tra il suo senso serpentesco di provocarla , e le sue paure sembra che non riescano a procedere , visto e considerato che la mino accenno di intimità le arrossisce e si titira , indicando che non è in buon rapporto con se stessa , e solo se lodiventerà poi riuscira ad essere carina ed attrante semplicemnte perche conoscerà meglio se stessa le proprio potenziaalità . toccando il tasto dell’orgoglio riesce a farla spogiare nonosante la sua presenza , pur cercando di restare indifferente e di guardarle solo il volto , come se fosse un medico il suo sguardo inevitabilmente cade sul seno ch e si accorse essrre perfetto per le sue mani
Un brivido le percorse la schiena.Era talmente immersa in quella situazione così ambigua che non capì se quel brivido fu reale o immaginario e se a provocarlo fu il messaggio che gli occhi della serpe le avessero trasmesso o quello che vi scorse per un breve secondo.Era confusa, forse se l’era immaginato. Non poteva essere desiderio, forse era solo curiosità
E si sarà pure confusa dalla situazione e dalla presenza del biondo ma qualcosa mi dice ch quello che avverte sia reale , ma forse neppure il biondo sa esattamente cosa vuole . ma sembra che la lezione sia interrotta sul piu bello da certe corvette un po troppo amanti dei prodotti di bellezza e che li stanno non solo producendo ma addirittura vendendo e come sempre hanno parole fredde e dure , derisorie sulla riccia e la sua mancata passione per farsi bella , ma anche da qui la serpe trova un ulterore prova per lei il lucidalabbra e come sempre anche se bestemiando cade nella trappola , la corvetta vedendola cpiace al volo chi sia il responsabile di un tale mutamento .il biondo sembra stupito non solo di vederla co il lucidalabbra ma addirittura truccata di tutto punto come se stesse per andare ad un appuntamento , e subito chede se il miracolo sia opera sua ma lei non vuole cert dargli quella soddisfazzione piuttosto mentire ma lui non sembra cascarci. Ma ecco che le malelingue invidiose riescono a distruggere quel poco di sicurezza e di coraggio della leonessa che se ne va sul punto di piangere peccato che il tutto sia accaduto sotto gli occhi attenti e preoccupati di un certo biondino che si alza per seguirlo mollando cosi il moro . solo riccorrendo alla magia riesce a riacciuffarla e stringerla a se nel tentativo di consolarla . e si un dra preoccupato e cosi ben disposto berso herm sembra un miracolo ! e si cè da sperare che non si lasci scoraggiare al primo tentativo , dovrà imparare a crearsi una scorza dura contro l’opinione altri e chi meglio del biondo puo insegnarglielo

A me questa storia piace da morire!non vedo l'ora di sapere come va a finire *_*

Non importa dopo quanto tempo pubblichi un capitolo, ma è sempre un piacere leggerlo!
Mi piace come sta andando a delinearsi la storia, come Draco sproni Hermione punzecchiandola, e apprezzo che tu non abbia velocizzato le cose facendoli finire subito l'uno tra le braccia dell'altro. Queste piccole sfide, questa pseudo-amicizia/rapporto civile che si è venuto a creare è molto più divertente! :3
Il personaggio di Shana mi intriga davvero tanto, ed ha la giusta sfrontatezza per spingere Hermione ad usire dal guscio. Mi piacerebbe anche che avesse un po' più di spazio e che si potesse sapere qualcosa in più su di lei.
E per finire, sono davvero curiosa di scoprire come Harry, Ron e Ginny prenderanno il fututro cambiamento di Hermione!
Avrò pazienza ed aspetterò i prossimi capitoli quindi :D
Un bacio, Aria:)

Eccomi!
Perdonata per tutto, questo capitolo è fantameraviglioso! ;)

Mannaggia a quelle oche che starnazzano contro Hermione... Ti giuro, me le stai facendo odiare, ed è un complimento; povera Herm, io non la capisco proprio... Diciamo che non sono paziente come lei, mhmh ^^'
A parte questo, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia...
Al prossimo capitolo! :3

Questo capitolo é una cosa che va oltre lo stupendo... ( Se per questo anche la storia in se)
É una trama particolare; non ne trovi molte di questo genere e riesci a renderla realistica.
Mi piace soprattutto il modo in cui si relazionano Draco ed Hermione: Prima si punzecchiano con le loro solite battutine ( che tra l'altro é la parte migliore) però poi alla fine di questo capitolo Draco corre dietro ad un Hermione in lacrime perché è dispiaciuto. Attendo con ansia il prossimo capitolo, so che non mi deluderai !!
Bacioni laurypope!!

03/08/16, ore 14:28

Ehi!! Finalmente sono tornata e il capitolo è molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere se Hermione acceterà quello che gli ha ordinato Draco oppure no e da questro che cosa si scatenerà.Hermione si vede proprio pudica e che non sa flirtare vabbe alla prossima.
Baci Katherina23

21/07/16, ore 21:48

Buonsalve(?)! :3

Che dire... La tua storia mi piace tantissimo, la trama segue un filo logico e sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le paranoie di Hermione (e ti dirò, quella ragazza mi rispecchia troppo •-•).
Spero che tu riesca ad aggiornare presto (controllo tutti i giorni, lol) perché la trovo una ff stupenda.
Inoltre ti stimo tantissimo per il carattere di Malfoy, che tra parentesi è il mio personaggio preferito, nonostante sia un pimpo cattifo...

Aspetto il prossimo capitolo...! :)
Lou

09/07/16, ore 13:14

mi piace un sacco la tua ff, spero aggiorni presto :)

09/07/16, ore 11:06

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, mi piace molto cosi' come la tua storia .
Dopo questa proposta credo che il biondo verra' schiantato , forse mi sbaglio staremo a vedere baci
Nefer666

09/07/16, ore 07:03

Capitolo bellissimo, non hai stravolto la personalità dei personaggi e questo è molto importante. Adoro Shana, sa aiutare Hermione. Con il finale mi hai uccisa, alla prossima :)

09/07/16, ore 02:00

Buonasera!! Finalmente ho avuto l'occasione di leggere questa ff che fin dal prologo mi aveva incuriosito non poco e che per fortuna non mi ha deluso ci sono tutti i presupposti per creare una fantastica storia a partire dalla caratterizzazione dei personaggi e sopratutto delle situazioni che fino adesso mi hanno tenuta incollata allo schermo del cellulare dalla prima frase Fino all'ultima.
Detto questo rinnovo i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima.
Ps per la mia sanità mentale spero che aggiornarai presto visto come hai concluso il terzo capitolo baci

08/07/16, ore 02:29

Salve Adriana
Questi capitoli sono scritti bene e senza errori, la lettura é molto scorrevole(cosa non scontata) e ti evita di rileggere le righe precedeni. Anche se questa trama è un argomento di cui molti avranno già letto, ti voglio subito dire una cosa: non è tanto importante l'argomento, ma come viene scritto e cosa trasmette ai lettori(e questo sta solo a te crearlo).Buona fortuna
L.21

02/07/16, ore 13:57

Stra bella, coinvolge moltissimo!
Mi piace come Draco cerchi ogni pretesto per metterla in imbarazzo, ti prego continua, meravigliosa!!!

30/06/16, ore 12:15

Ciao ho appena scoperto per caso la tua storia... e devo dire che me ne sono già innamorata !! :D hai una scrittura davvero bella ed è anche molto scorrevole :) spero che aggiornerai presto la storia voglio proprio vedere come si sviluppa :)
saluti e baci

AriaBlack