Il risveglio di Dunkelheit
di Gamora96

14/07/18, ore 14:12

ciao !
ho letto la tua storia e mi piaciuta molto !
complimenti :-)
buon weekend !
nancyiry

30/06/16, ore 21:21

ç_______ç
Mi prostro implorando perdono di fronte a Vostra Maestà. In questo periodo sono stata sommersa da studio/esami/probelmi vari per non farci mancare nulla, e non mi andava di leggere la storia frettolosamente o di laciare recensioni striminzite giusto perchè dovevo lasciarle. Ho preferito aspettare un pò di più ma recuperare tutto con calma <3

Ordunque, ciancio alle bande, vediamo di concludere in bellezza, solo per certi versi purtroppo.
Allora, mi ha fatto un enorme piacere che alla fine il re demoniaco assatanato è morto, iniziavo a non sopportarlo davvero più, lui e la sua crudeltà gratuita!
Ok, era logico che aveva buone probabilità di morire, ma non si sa mai... a volte il finale felice non è scontato.

Come in effetti non lo è stato, non del tutto. Giuro, ho sperato fino all'ultimo che in qualche modo Mia potesse essere salvata, ma a quanto pare le mie preghierine non sono state ascoltate T^T continuavo a pensare "Eh no, lei non può morire, lei è il cuore della storia!" - e invece il destino mi ha fatto il gesto dell'ombrello.
Lo so, è dura uccidere i propri personaggi, specie i protagonisti, con i quali spesso e volentieri piovono lacrimoni che neanche alla morte di Mufasa.

Ammetto di aver tirato un sospiro di sollevo alla notizia che almeno il mio Alec si è salvato e che, a quanto pare, inizia ad andare d'accordo con la dragonessa. Ci sarei rimasta troppo male se fosse successo qualcosa a uno dei due!  Bell'idea quella di riappacificarli alla fine, chissà che un giorno non possano intendersi davvero alla perfezione, anche se non come drago e Cavaliere come... amici?

E infiiiine... gli happy ending! Oh, che bello, hai un cuoricino anche tu! <3 Sapevo che Sarah e Aaron si sarebbero sposati, ma durante la battaglia ero lì lì con la paura che mi crepasse uno dei due e addio ai miei sogni romantici! Invece per fortuna sono sani e salvi, e c'è anche la pargoletta in coda :3 mi raccomando piccola, fai onore al tuo nome!
E a quanto pare anche Tal e Liam si sono dati da fare, finalmente felici e contenti senza nemici megalomani che rompono le scatole cercando di tranciare la testa a uno dei due. Che dire, per quanto difficili, alla fine alle nostre creature possiamo ben dire di concedere il lieto fine che si meritano.

Bon, credo di aver detto tutto! Mi scuso ancora per essere sparita D:

Inooooltre ho visto che hai già pubblicato una nuova storia... vedrò di dare un'occhiata quanto prima! *^*

Ok, adesso mi dileguo davvero! Complimentissimi ancora cara, e spero a presto <3

19/06/16, ore 15:22

E anche quest'epica avventura è finita... ufff! davvero, sono commosso e felice allo stesso tempo, lo devo dire. Mi è piaciuto vedere anche ciò che è accaduto a tutti i personaggi dopo tutto quello che è successo loro. Davvero, molto molto contento. Adesso però sono sicuro che, conoscendoti, quasi sicuramente arriverà una nuova missione e una nuova quest per i personaggi della saga, perché è talmente palese la cosa che non ti dico manco. Però mi chiedo anche chi diavolo potrebbe essere il nuovo nemico? Ora che il re demoniaco ha fatto la fine del re demoniaco morto, chi prenderà il suo posto sul podio della malvagitudine? Boh

VK

16/06/16, ore 14:44

Grazie delle belle storie che hai creato, spero anch'io di ritrovarti più avanti. Come ho già detto, sei entrata su efp in punta di piedi, sperando di "no essere assolutamente negata", come hai scritto nella presentazione, ma hai saputo creare un mondo interessante, popolato di personaggi vivi e reali. Il tuo stile è cresciuto e le tue storie hanno acquisito originalità man mano che andavi avanti. Quindi, non sei negata, anzi, ho letto con piacere le tue storie e spero di ritrovarti in futuro.
Ciao
K