Pneuma
di Ahiryn

25/08/16, ore 14:47

Ciao, non ti preoccupare per l’altra sono contenta di leggere un nuovo capitolo anche di questa.
Le circostanze sono orribili, ma sono contenta che Ino e Sakura si siano riviste e siano state un pochino insieme, anche se a maggior ragione viste le continue minacce Sakura è decisa più che mai a tenere Ino lontana da lei. Quello che hanno fatto alla sua gatta è orribile e fra tutto quello che sta passando e la scoperta del metamorfo quello è stato il colpo di grazia.
Comunque sapevo che nonostante i dubbi e le incertezze avrebbe capito la delicatezza e l’importanza di tenere segreta la questione di Naruto.
Naruto è arrivato al limite con le sensazioni del suo corpo, Sasuke ha continuato a rimandare l’argomento sia perché non è una cosa facile da spiegare sia per le emozioni che anche il biondo scatena in lui e che tenta di ignorare. Naruto è stato immerso in un nuovo mondo, si sente spaesato, ma è fondamentale per lui almeno provare a capire e sapere perché il non farlo lo distrugge e lo fa sentire ancora più distante e lontano da tutto e soprattutto dal “suo” Sasuke.
Ora un metamorfo ha ucciso e smembrato l’unico testimone di quella sera e sa che Naruto vive a casa di Sasuke. Andrà a cercarli ora? Cosa succederà?
Bellissimo il ricordo iniziale di loro due bambini e l’immagine finale allegata, mi ha fatto sorridere e divertire. Come anche le domande alternate fra termini innocenti e termini invece più “perversi” di Naruto ovviamente. XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Il suo appartamento si trovava in centro, piuttosto lontano dalla villa spettale di Sasuke arroccata in cima alla collina.”.
A presto, kiss

25/08/16, ore 14:35

Oh! E hai fatto benissimo a mettere questo capitolo :') mi dispiace per i problemi del tuo internet u.u ultimamente ne ho avuti anche io... E' DAVVERO FRUSTRANTE è.é ma la sciamo perdere queste banalità! Suggerisco di passare direttamente alla recensione XD
Attualmente questa è la mia fan fiction preferita, e nonostante ciò mi sono resa conto di non aver mai lasciato una recensione decente XD quindi ho intenzione di rimediare alla mia mancanza u.u
La scena si apre con un flash back tenerissimo di Sasuke e Naruto bambini! Li ho trovati adorabili mentre si toglievano a vicenda le spine del riccio di mare (povera creatura, pace all'anima sua XD)
Ma veniamo a noi: Sakura è stata elegantemente atterrata da Naruto, e si riferisce a lui chiamandolo "cosa" è.é ma come osa? XD beh, logicamente la situazione non era delle migliori, e ho amato Sasuke che lo tratteneva propio come se fosse il suo cagnolino! <3 Sakura da fan del governo se ne esce con un'ottimistica visione della situazione: "Sono certa che ci sono degli enti che possano proteggerlo" -_- no, decisamente no mia cara! Sta facendo un colossale buco nell'acqua XD quando Naruto la minaccia dicendole che avrebbe dovuto staccarle la gola a morsi e poi si giustifica dicendo che ha sentito in un film quella frase, sono morta dalle risate XD è così adorabile! Coccolosissimo! Non posso non aprire una parentesi sullo scambio di battute riguardante gli shampoo:
Sasuke: -Sakura non puoi dirlo a nessuno.-
Sakura: -Dei tuoi shampoo?-
MUHAHAHAAHHA decisamente esilarante! Anche se non era affatto questo l'apice dell'ilarità in questo capitolo!
Sasuke sgrida Naruto perché deve smetterla di azzannare la gente a cavolo XD e ha pienamente ragione, anche se povero Naruto, che cavolo ne può sapere lui? XD
Sasuke: "Molti anni fa fui costretto ad andare da uno strizzacervelli. Mi disse che avrei dovuto scrivere, non ho idea di cosa, alla fine ha cambiato lavoro" O.O No, Sasuke, non ci siamo! Non è confortante questa cosa, anzi è pessima! PUHAHAHAHAH!
Tornano le domane a tema sessuale del nostro piccolo Naruto, e Sasuke ricorda che fu suo fratello ad aprirgli gli occhi su tale argomento *-* oh... già, è compito del fratello maggiore! Mi sento come quando ho fatto educazione sessuale alla mia sorellina (che poi poveraccia O.O ma stendiamo un velo pietoso!).
-Sasuke! – lo chiamò una voce – che cos’è il sadomaso? Un prosciutto?-
-… sì, esatto, un prosciutto.-
NON CI POSSO CREDERE AHAHAHAHAHAHAAH Questo capitolo era da morire! XD Da morire male! E in tutto ciò Naruto era ancora convinto di essere fidanzato con Sasuke!!! XD Non ce la posso fare!
Sasukkia cerca di non pensarci, nella speranza fin troppo ottimistica che prima o poi lo avrebbe capito da solo XD ok, decisamente avrebbe potuto farlo, se non altro la natura in qualche modo avrebbe potuto imporgli di capire! Ma niente! Naruto proprio non concepiva nessuna soluzione XD AHAHAHAHA! Povero però ç_ç che tenerezza!
Apro una piccola parentesi in memoria di Yuki, il gatto di Sakura ç_ç è stato un grande personaggio finché è durato, mi ero affezionata! Inquietante il messaggio che le hanno lasciato! La fortuna nella sfortuna è stata che si era finalmente decisa a chiamare Ino *-* e da notare le prepotenze psicologiche che quest'ultima fa al portiere XD ripeto: non shippo mai yuri, ma loro due mi stanno piacendo u.u
Ma ora passiamo a Sasuke che fa una... em... cof cof... una sega! A Naruto *.* non vorrei dilungarmi sul fatto che è stato un momento meraviglioso, unico, epico, irripetibile! Uno di quei momenti in cui la forza della fangilr era potente in me XD
Dopo una scorpacciata di pornazzi, Naruto chiede a Sasuke di fare cose con lui XD ma questi Uchiha sono così fottutamente cocciuti! Anche se ormai è chiaro che prima o poi succederà *.* non possono davvero resistere, nessuno dei due!
Poi il colpo di scena finale O.o chi è il metamorfo che ha chiesto di Naruto? Capelli rossi, occhi marroni... NON LO CONOSCO O.o o meglio, non riesco a inquadrare il personaggio, ma potrebbe benissimo essere uno nuovo XD è un amico o un nemico? Da come ha ridotto quel poveraccio (mangiandolo oltretutto O.O), non mi aspetto nulla di buono T_T
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, sperando che sarà di nuovo fottutamente pieno di sasunaru *-*

25/08/16, ore 13:46

Ciao carissima !
che bella questa fic, la trovo davvero travolgente.
Conosco poco del mondo Alpha/Omega ma lo trovo comunque interessante e, soprattutto, mi piace moltissimo la tua aggiunta sui Metemorfi.
La narrazione è impeccabile, con il tuo stile appassionante e stimolante e con tanta dose di ironia irrinunciabile.
Ancora una volta, hai creato situazioni tali da lasciar emergere una buona dose di mistero nello sviluppo della storia. Da appassionata di thriller lo apprezzo moltissimo :)
Queste versioni di Naruto e Sasuke le trovo molto bene elaborate. Seppur create da una base che contiene delle caratteristiche tipiche della la loro controparte originale, hai saputo sviluppare una profondità nuova e perfettamente plausibile con il contesto narrativo.
Si potrebbe pensare che sia Sasuke a rendere il lavoro difficile mentre io credo sia proprio Naruto.
Rappresentare una mentalità infantile nel corpo di una persona adulta richiede di sicuro un'approccio più profondo e studiato.
Magari, su certi punti di vista ti sarà venuto naturale, grazie alla conoscenza minuziosa che hai dei due protagonisti.
Mi è piaciuto molto il comportamento di Sasuke in questo capitolo.
Non è stato facile per lui occuparsi di certe situazioni a dir poco imbarazzanti ma sta facendo il possibile e nel modo più pratico e diretto che può.
Complimenti anche per il modo in cui hai sviluppato questa Sakura, sempre tenace e combattiva, e trovo interessante la sua situazione con Ino, anche se per me è una coppia inusuale.
Adoro i disegni alla fine dei capitoli XD
Penso di aver detto tutto e ti faccio ancora i complimenti.
Alla prossima, un abbraccio :)

25/08/16, ore 13:21

Ciao! Come va?
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se un fatto in particolare mi ha stravolto...la fine della povera piccola Yuki! Non riesco a superarlo!!!
Certe scene con Nacchan sono state molto toccanti, il rapporto con Sas'ke si sta evolvendo benissimo...mi immagino i drammi mentali di Sasuke in certe situazioni!!!
Aspetto con ansia il prossimo.
A presto
Sapphy

25/08/16, ore 01:00

Brava! Fagliela vedere a Internet!
Cmq, povera Yuki! E poveri tt, anche il drogato...x un motivo o x un altro, qui nn c'è uno che sia contento! Insomma, siamo nella valle della depressione o qulcosa di simile, anche nell'altra storia, apparte la vittoria di Naruto, nn c'è una cosa positiva...nn è che stai male a livello emotivo/fisico tu stessa e quindi ti rifai sui tuoi personaggi?
Tranquilla i periodi buii passano sempre e domani sorgerà cmq il 🌞!
Buonanotte😘😘🌸

Ciao :D
scusami, sono sempre in ritardo anche se leggo il capitolo poco dopo la sua uscita ...
Allora, da cosa cominciare? Di certo il rapporto fra Naruto e Sasuke sta iniziando a evolvere, e il fatto che stiamo litigando ne è la prova. Sono dell'idea che una lite è "d'obbligo" se si vuole far crescere un rapporto, nel senso che serve un confronto e quasi sempre un confronto fra persone diverse porta a una lite. Sono contenta, però, che alla fine abbiano fatto pace (la dolcezza di Naruto è sconfinata). Sasuke inoltre si sta rendendo conto che il suo coinquilino è davvero affascinante e questo secondo me gli darà non pochi problemi.
Abbiamo anche notizie di Itachi, che per fortuna è ancora vivo (è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti) quindi spero davvero che alla fine riesca a rincongiungersi al suo amato fratellino.
Anche il rapporto fra Sakura e Ino sta facendo il suo corso, e ora che Naruto ha aggredito Sakura voglio sapere cosa si inventerà Sasuke per spiegare tutto quanto.
È una recensione un po' breve, mi spiace :/
come sempre aspetto con ansia il seguito, questa storia mi ha conquistato :) a presto :*

Allora... partiamo con il presupposto che io non so fare recensioni. Sono proprio negata. Anche perché ogni volta che finisco un capitolo -e non ce ne sono altri- penso "no, adesso pretendo di sapere cosa succede". Se poi, ci si mette anche il fatto che queste storie sono tue -e non per vantarmi, ma le ho lette tutte- allora inizio a diventare leggermente pazza. Della serie, sto in bagno, nella doccia, e inizio a fare dialoghi tra Naruto e Sasuke, che finiscono sempre con loro che si baciano. Vabbe, a parte questa parentesi che non ha niente a che vedere con la storia... Iniziamo a dire le proprie opinioni. Sinceramente, non pensavo che mi prendesse così. O meglio, questo genere di storie, mi fa incuriosire talmente tanto, che finisco col farmi delle pippe mentali. Se poi mi metti Naruto, Itachi e Sasuke da piccoli... finisco col vomitare arcobaleni. Mi piace l'idea che Sasuke si prendi cura di Naruto, riuscendo ad essere gentile -più o meno-. La scena con gli abiti nuovi, e il giovane Uchiha che si trattiene dal gettarsi addosso a Naruto... beh, posso solo dire che in quel momento ha avuto tutta la mia solidarietà. Sakura, non è più la ragazzina insicura che si fa proteggere dai suoi compagni, e questa cosa mi piace molto, anche perché l'ho sempre provata troppo... debole? Sì, posso dire così. Il discorso sui Alpha e Omega... mi ha fatto ristringere il cuore. Immagino il povero Naruto, alle prese con certi argomenti, ancora troppo combattuto tra il suo istinto animale, e la sua coscienza da bambino. La scenetta nel letto, con un Sasuke un po' brillo, e un Naruto alle prese con il suo primo bacio -e le consequenziali pippe mentali- mi ha regalato una risata, che ad essere sincera, ci voleva. Ogni tanto, tra un omicidio, una minaccia e una Naruto mezzo uomo, mezzo cane, ci vuole qualche situazione imbarazzante. Povero Sas'ke, gli sarà venuto un colpo quando ha visto Naruto che lo toccava nei bassi fondi. Ok, ho quasi finito, anche perché alcune cose non ha neanche bisogno di essere commentate. Vorrei solo "commentare" l'ultima scena. Ovvero quando Naruto versione Tarzan, solo più violento -e figo-, atterra la povera Sakura. Mi commuove l'attaccamento che hanno entrambi reciprocamente, e ad essere sincera, anche se la cosa mi rammarichi, sono d'accordo con Naruto, riguardo la decisione di prendere una strada diversa da quella di Sasuke. Ovviamente vorrei che si amassero, sposassero e facessero figli maschi, ma è sempre meglio averli separati che morti. Ovvio, sono in pericolo in qualsiasi caso, ma Naruto VUOLE difendere Sasuke dal pericolo che lui stesso è. E questo non fa altro che farci capire quanto sia profondo l'affetto che prova per lui.
E con questo, finisco di annoianti con i miei pensieri strani. Aspetto una risposta, e un aggiornamento.
Kiss, Pupulewahine

Ahiryn, ieri sera mi sono addormentata accompagnata dalla lettura di questo capitolo fantastico, il più bello finora, secondo me!
Recensisco con calma adesso perché non volevo farlo di fretta e assonnata.

Partiamo dal flashaback iniziale – che è un po' la firma di questa storia: ma quanto sono belli da bimbi? *_* Io ho proprio una passione per loro due piccoli, con gli occhioni grandi e le guanciotte da tirare, gli unici filler che guardo sono quelli in cui me li disegnano così. (Questo vorrebbe essere una sottile richiesta di mettere anche in futuro ricordi del genere, pure random e scollegati fanno la loro figura!)
Sasuke, poi, faceva il bastardo pure da piccolo per nascondere i suoi sentimenti, è proprio incorregibile :''D.

Torno a dire quanto mi piacciano questi momenti quotidiani, come Sasuke che gli fa la barba… Lo so che è dovuto dall'inettitudine – speriamo momentanea – di Naruto, ma crea un'atmosfera così intima ♥ (come in Papà quando gli taglia i capelli). E ogni volta che si parla del passato di Naruto, saltano fuori violenze varie; quello che ha detto su Minato, poi… Che significherà? Se l'avessero reso, che so, più aggressivo con qualche strano intruglio, sarebbe veramente il colmo: Minato nella mia testa è la personificazione della calma, e mi sta così simpatico con quella storia dei nomi più assurdi affibbiati alle tecniche x'D, spero davvero che possa esserci una soluzione, qualsiasi cosa gli sia capitata. Ad ogni modo, a parte questa nota amara, il momento confidenze sui genitori è stato dolcissimo, pian piano riaffiora la complicità del passato. Oh, e Naruto che ringrazia perché gli viene dato da mangiare è da stritolare ♥, come Sasuke che non riesce ad accettare con tranquillità di poter ancora stare bene.
Questo Sasuke molto più “aperto” al sesso all'inizio mi ha un po' fatto strano, lo ammetto, perché in generale ho un'idea di lui come di un tipo frigidino – nel manga è così, su. Però credo anche che questo sia l'unico contesto, per l'essere omega e soggetto all'heat, in cui da quel punto di vista può ragionevolmente essere molto diverso, per una volta. Quindi tra un Sasuke parecchio esperto e che si fa pochi problemi e un Naruto totalmente inconsapevole e con strani istinti animali, voglio proprio vedere che ne uscirà :'D. Della serie: guardiamo il lato comico che comunque, e per fortuna, c'è, con tutte queste gag di sfioramenti durante i momenti di sonno, interpretazioni esagerate di piccoli bacetti – Sasuke deve stare attento quando beve; in realtà ho avuto conferma che anche Sasuke non ha un rapporto del tutto sano con la sessualità e il fatto che si accenni all'OroSasu… Oddio. Già di solito ho le mie difficoltà ad accoppiare Sasuke con chiunque al di fuori di Naruto, per il semplice fatto che non stringe legami con nessuno lungo tutto il corso del manga tranne Naruto e la sua famiglia, quindi mi sembrano sempre un po' forzate e poco coinvolgenti eventuali coppie (questo non mi succede con Naruto, invece, che è legato praticamente a tutti). Ma la OroSasu è proprio viscida, non so spiegarti le sensazioni di sporco e sbagliato che sa mettermi addosso. Ragion per cui ho una piccola richiesta: avvisami se dovessero esserci scenette tra i due a sfondo sessuale, così preparo un Peridon per la nausea prima di iniziare la lettura xD.
In ogni caso, anche se non c'è di mezzo Orochimaru, ci sono questi lavoretti loschi da svolgere per Sasuke. Guarda, i filler di cui parli non li conosco, perciò per me Mizuki è ancora il tipaccio della prima puntata, e mi sta parecchio sulle scatole. In questa storia, per come l'hai reso tu, deve solo fare una brutta fine. Capisco che l'idea di avere a che fare con questo soggetto abbia innervosito parecchio Sasuke, ma deve stare più attento alle emozioni di Naruto, che per quello che ha passato, se non fosse una persona così forte, non stupirebbe se fosse molto più instabile e sensibile di quello che è. D'altra parte anche Sasuke ha i suoi traumi e cerca in tutti modi di mantenere delle distanze per la paura di perdere ancora un caro. Se Naruto deciderà di scappare per non creargli problemi, lui come reagirà?
Ma per ora la questione più urgente è dare spiegazioni a Sakura. Uh, cancello tutti i dubbi che avevo su di lei per il terzo capitolo, vuol solo difendere Ino. Ed è da ammirare per la sua determinazione nel voler cambiare le cose e la forza di reggere tutto questo, arrivando ad allontare chi ama pur di non mollare. Mi piace lei, mi piace Ino poliziotta, questa coppia può venirti benissimo e non vedo l'ora che si riavvicinino.
Infine, la questione Itachi ingarbugliatissima. Figuriamoci se non architettava piani segretissimi per proteggere l'otouto come suo solito. Aaah, voglio sapere cosa c'è sotto! Poi, qualsiasi cosa abbia fatto, io lo amo, per cui prego che si salvi e non se la passi troppo male. E… SHISUI ANCHE QUI. Ti adoro, aspetta che ti arriva una scarica di cuori ♥♥♥♥
Non so se hai intenzione di trattarli in coppia, anche perché si intuisce che ci siano dei problemi fra di loro, ma la sola presenza di queste due divinità è sufficiente a farmi felice.
So, tu mi rendi bipolare: quando finisco di leggere un capitolo di Papà mi rattristo perché il prossimo aggiornamento sarà per questa e ci sarà da aspettare un po' di più. Ora muoio di curiosità per Pneuma e mi dispiace che darai la precedenza a Papà. Ma tanto appena avrò il capitolo di là, morirò di gioia :'D.

Prima di levarmi dalle scatole, volevo solo segnalarti un errore che in realtà ho trovato nel secondo capitolo, ma è una cosa che ogni tanto ti scappa anche sull'altra storia – di fretta ieri mi sono dimenticata di dirlo nel capitolo interessato, scusa:
Sembrava esserci solo Ino di fronte, nessun’altro poliziotto.
C'è l'apostrofo di troppo, capitano questi errori – magari per analogie con altre cose, come qualcos'altro. Scusami se mi sono permessa, spero tanto di non risultarti fastidiosa! Generalmente mi faccio i fatti miei, ma alle tue storie ormai sono affezionata e mi dispiaceva lasciare quell'errore lì.
Un abbraccio e a presto!

Ciao !!
Sto leggendo la tua storia con molto interesse(ammetto che ha calamitato la mia attenzione sin da subito) , trovandola molto originale e ben scritta. I temi da te trattati sono molto forti, o almeno io li reputo così, essendo particolarmente sensibile sul tema della sperimentazione "medica" in qualunque ambito. Tra tutte quelle che hai scritto fin qui devo dirti che la trovo la migliore,per originalità, per scelta delle coppie (l' idea di inserire una SakuIno é a dir poco fenomenale e descritta benissimo,l' interesse rimane sempre vivido in ogni parola che le riguarda),padronanza del linguaggio, realismo della descrizione e OOC. Kakashi e Rin colleghi operanti, per il momento credo, poi dopo non so come si svilupperà la trama, "dalla parte dei cattivi", un Obito finito a fare la cavia... uhf! Tanti, tantissimi colpi di scena ed emozioni !! Splendido !
E allora provo anche a dirti che il personaggio di Iruka mi turba parecchio... chissà se in realtà é l' esatto opposto di quello che dice di essere ? Non mi spiego la mossa di volere Naruto come suo assistente, oltre a tutte le incongruenze gettate per i capitoli qua e là...Chissà se ho fiutato bene !! ^^
Tanti complimenti ancora, ti seguirò col " fiato sul collo" ! (ma non ,mordo,eh !)
Alla prossima

o mio dioooo é bellissimooooo
allora la litigata mi ha preso tantissimo e la retrocessione psicologica di naruto e fighissima .
la.storia di ita mi ha emozzionato e intristito a dismisura !
e minatoooo no minato nooooo come puoi fare una cosa del genere al mio personaggio preferito ...
la scrittura e la stesura sono migliorate tantissimo
e il risultato é stupendo 💜

16/08/16, ore 22:39

Rieccomi, per una volta riesco ad essere più breve perché voglio assolutamente continuare la lettura!
Questo capitolo si apre con un colpo di scena: Obito, un Uchiha, è anche lui un omega, e soprattutto un metamorfo. Quindi Obito ha, come dire, preso il peggio e il meglio? Cioè, dal primo capitolo mi pare di ricordare che i metamorfi fossero una specie di classe eletta tra gli alpha, quindi gli Uchiha, essendo una famiglia in genere di alpha, hanno anche loro il gene della metamorfia (creiamo termini random per l'occorrenza) e se l'è beccato proprio Obito che invece è nato omega? D'oh, ci credo che si è guadagnato un posto d'onore nel laboratorio degli scienziati pazzi. Tutta questa storia degli esperimenti è intrigantissima, e in effetti ha molto senso che in un mondo basato su una divisione in classe stabilite dalla genitica ci siano strani studi a riguardo, anzi sono anch'io curiosa di approfondire questa storia, peccato che il terribile trattamento delle cavie umane renda tutto così inquietante. Ad ogni modo, credo sia una delle prime volte in cui leggo di Obito e Rin, non sono molto fan della coppia o del personaggio di Obito, che a un certo punto ha avuto un calo con Kishimoto. Ma sono certa che lo rivaluterò, come ho rivalutato Iruka – che per inciso in questa storia è fantastico, poveretto deve sobbarcarsi gli acciacchi di quei scavezzacollo :''D.
Passiamo ai due coinquilini. Naruto continua a essere spassosissimo con la sua totale ignoranza del mondo, però ha ragione: se Sasuke non gliele spiega certe cose, come fa ad imparare? Non piace neanche a lui essere ignaro di tutto, ovviamente. Immagino che a piccoli passi diventerà sempre più consapevole, e non aspetto altro che vedere la sua evoluzione. E spero che insieme a lui evolva pian piano anche Sasuke, perché è chiaro che ha proprio tanti problemi anche lui, come il trauma della morte dei genitori che ancora gli provoca ansie continue. Per non parlare del fatto che se deve essere Sasuke a istruirlo anche in merito all'approccio con la propria sessualità stiamo messi bene, perché non mi pare che nemmeno il suo sia molto sano.
Sai che questo Sasuke ha qualcosa di molto punk? Sarà pure l'immagine che mi influenza, l'aria da musicista dei bassifondi, però ha un suo fascino. Finché non va a farsi giri solitari in dubbie compagnie, lasciando quel povero Naruto col trauma dell'abbandono a dannarsi (ti ho detto pure altrove che tu ti accanisci proprio su di lui! XD). Questi alti e bassi, però, fanno progredire il loro rapporto, e infatti alla fine si sono avvicinati anche di più.
Questo è un aspetto che amo delle tue storie, i rapporti progrediscono un po' per volta, seguendo un senso e una logica - non ci si incontra e si inizia a copulare dal primo capitolo, insomma. Ma sviluppi i sentimenti dalle piccole cose della quotidinianità, della frequentazione… Non smetterò mai di dirti che il tuo punto forte sono le tante idee fantasiose e il realismo perfetto.

Infine, Ino per questa volta non ha indagato su Sasuke, ma prima o poi collegherà queste strane morti a lui? E soprattutto Sakura in questo capitolo mi ha spiazziata. Lo sai che mi piace tanto che venga tratteggiata come una donna che sa il fatto suo, forte, ma il capitolo scorso diceva di non voler fomentare odii e inasprire ulteriormente questa divisione tra classi… Ed ora si comporta con questa prepotenza, approfittando di una morte per premere sull'opinione pubblica? È onesta o è senza scrupoli, pur di arrivare al suo obiettivo? O magari tutto questo è un comportamento studiato per tenere lontana Ino, visto che non la vuole al suo fianco nel percorso che si è prefissata.
Spero che nel quarto capitolo qualche nodo venga sciolto!

"E ogni tanto sparivano sotto le lenzuola. Seconda Naruto si facevano il solletico"

Arianna, mia doce Arianna!
Tu non puoi disseminare certe perle e fare finta di niente. Renderti conto che mi hai ucciso. Successivamente sono resuscitata, solo perché dovevo finire il capitolo, adesso posso tornare nel mondo dei morti.
Dopo aver sclerato con te, obv. Solitamente recensisco qualche giorno dopo aver letto per riprendermi, ma non so per quanto avrò WiFi stabile perciò: ASDFGHJKLASDFGHJKL

Sasuke lascivo mi ha fatto arrossire. Oddio, sono troppo abituata a "Papà non perdere eccetera" ma be', lo amo molto in questa versione 😏
Lo ammetto, spero che si saltino addosso.
Sì, sono una depravata ma non giudicarmi shhh.

Comunque Itachi. Itachi.
Credo di aver capito per quale motivo i killer non hanno calcolato Sasuke quando hanno ucciso gli Uchiha. Sì, sono sicurissima! Vorrei dirlo ma come al solito tengo le mie elucubrazioni per me u.u
Anche per questa uscita di Sakura. O già due teorie per il futuro. Una, banale, aiuterà Sasuke a trovare il nascondiglio, Itachi e company. L'altra non la dico perché per quanto intrigante è così brutta e meschina che non vorrei accarezzassi l'idea. In fondo sto parlando con l'autrice che ha ucciso Iruka
*piccola frecciatina, perdono. Ma devo ancora riprendermi dalla sofferenza di Spine.
Ehm.
Lo so, è un delirio più del solito con mozziconi di frasi. Eh, sono ancora in stato asdfghjkl

Comunque, non ho mai apprezzato Sasuke come in questa storia. Lo stai rendendo benissimo! Anche la situazione Alpha/Omega ha un sacco di richiami attuali che ti fanno pensare. Credo che sia un punto cardine della storia perché nonostante l'AU è molto, molto attuale.

Mh, non mi viene in mente altro.
Solo, aggiorna presto! Solitamente non lo pretendo molto ma dopo questa tua uscita io
Devo
Sapere

Hatta

16/08/16, ore 21:40

Carissima,
finalmente arrivo a mettermi in pari anche con questa storia, che si fa sempre più interessante! C'è quest'atmosfera un po' tra lo sci-fi e il poliziesco, con esperimenti scientifici e indagini per omicidi, che mi intriga tantissimo, ed è anche molto originale dal momento che non mi pare ce ne se siano molte di fanfiction su questo genere – come se non fosse una grandissima novità l'omegaverse di per sé, per questa coppia.
Perdipiù ti stai cimentando nello yuri – per la prima volta, giusto? - e i risultati già mi piacciono. Era una vita che non leggevo SakuIno e mi sembra d'averti detto che una volta un po' le shippavo, quindi… ahw, mi stai facendo venire nostalgia xD. Sei bravissima nell'inserire questi scorci di quotidiana vita di coppia, come in questo caso è stato il flashback iniziale, senza mai risultare troppo smielata: è un romanticismo realistico il tuo, che sa molto di “vissuto”, non so se mi spiego, e le battute dei tuoi dialoghi sono sempre fresche, immediate, mai banali, il che non è semplice per nulla, al contrario, penso sia una delle difficoltà maggiori, quando si scrive. E spesso sai essere meravigliosamente sarcastica.
Tornando agli accadimenti della storia, ché già mi sto perdendo in chiacchiere, Ino nel ruolo di poliziotta che sa il fatto suo è fantastica, insieme a Sai sottoposto. To', un po' di comando a donne in gamba, finalmente: me la sono proprio vista, con tacchi e rossetto, aggirarsi intorno al cadavere. E inizia a raccogliere indizi su di un cane… Ah, sono sicura che ci sarà una trama piena zeppa di problemi da sbrogliare.
Per quanto riguarda la strana coppia, perché questa volta sono un'accoppiata proprio assurda, non so se essere più incupita per tutto l'angst che trabaccano le vite di Naruto e Sasuke o addolcita e divertita dalla tenerezza di Naruto venticinquenne con la mente di un bambino/cane. Quando ha tentato di leccarsi i genitali sono morta! O quando voleva fare la pipì in giardino :'D. Sasuke, comunque, ha subito preso la situazione in mano e ha cominciato a dargli qualche base di vita civile – lavarsi, vestirsi… è vero che era totalmente impreparato a un simile problema e che di certo occuparsi di un altro essere umano da sociopatico ex-deliquente che vive in un bunker dotato di un arsenale non è il massimo per lui. Però ho l'impressione che man mano inizierà a cambiare idea: del resto Naruto è sempre quello che serve al teme ♥ e quegli occhioni pieni d'amore scioglieranno anche lui, del resto sta già ammettendo a se stesso che avere qualcuno, qualcuno che dipende da lui, non è poi così malaccio. Anche perché credo che nessuno potrebbe mai rimanere indifferente davanti all'attaccamento e l'affetto che Naruto dimostra a Sasuke – seppure questo tira fuori aspetti inquietanti, come l'assoluta mancanza di una morale. E Sasuke non è certo il miglior insegnante sul campo. Sono curiosissima di vedere come andrà avanti l'”istruzione” di Naruto, questo rapporto che parte da premesse complicatissime e la trama che si prospetta fitta fitta (sarà una storia lunghetta anche questa, eh?).
Per fortuna ho già altri due capitoloni da leggere!
(E oh, l'immagine è bellissima, ma dove le peschi?)

Oddio volgio il prossimo capitolo e anche quelli successivi!!!!!!!!!!!Questa storia è bellissima e non vedo l'ora di andare avanti a leggerla!
L'unica critica che posso muovere è che Naruto mi sarebbe piaciuto un più adulto.. Forse meno innocente rispetto ad un bambino di nove anni.. Ma anche così la storia mi fa davvero impazzire ^_^
Adesso sono davvero curiosa della reazione di sakura e del modo in cui si evolverà l'intera storia ^^

Il tipaccio della prima puntata di Naruto ha fatto la sua comparsa XD allora, intanto questo capitolo è stato fantastico *-* ricco di emozioni! Mi sono divertita, e allora stesso tempo mi sono messa quasi a piangere!
Ho riso troppo quando Naruto si è fatto il suo personale ragionamento su quello che doveva essere il suo rapporto con Sasuke: "Ora gli era tutto chiaro. Lui e Sasuke erano fidanzati! Non c’era altra spiegazione." XD ahahahah! Ho pensato fra me e me che non faceva una piega u.u
In questo capitolo mi è stato tutto molto più chiaro, e ho capito per bene che cos'è questo Head (Heat? Heal? O.o si insomma, quello!), e anche che, quando Sasuke lo avrà, saranno cavoli XD ma sinceramente non vedo l'ora, perché questi due DEVONO copulare! Bellissimi quando sono andati a nanna XD povero Sasuke che faticaccia! Odio il losco individuo - Mizuki - e sinceramente spero che muoia presto u.u la discussione fra Naruto e Sasuke è stata fantastica *.* dovrei prendermela con l'Uchiha, anche perché come si fa a far intristire in quel modo un cuccioletto così tenero come Naruto? *^* Solo che d'altra parte povero Sasuke XD lui è praticamente un uomo! Non può non parlargli e usarlo anche come valvola di sfogo XD bellissima la scena in cui Naruto ridiventa un cane *-* poverino, mi sa che gli esperimenti a cui lo hanno sottoposto devono avergli causato dei problemi riguardo il controllo della trasformazione!
Quando hanno fatto pace e si sono messi a parlare delle loro famiglie mi sono messa a piangere, finché non è arrivata la notizia bomba: "mio padre non è morto" *_____* Minato è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti! Anche se da quello che ho capito deve essere un po' fuori controllo O.o chissà se si potrà fare qualcosa per lui!
Povero Itachi com'è messo male ç_ç sto puntando tutti su Shisui XD ovviamente la ItaSui è una delle mie mille mila OTP XD spero che lo liberino presto perché mi viene sempre l'ansia nel vedere la gente chiusa in posti oscuri, muffiti e puzzolenti XD aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Non posso non cogliere l'occasione per rinnovarti i miei complimenti per l'originalità, lo stile e la bellezza di questa storia *-* un bacione!
SS