Pneuma
di Ahiryn

11/02/18, ore 15:18

Porca miseria, la fine del capitolo mi ha lasciata a bicca aperta! Va bene che avevo dei sospetti su di lui, o meglio mi chiedevo come mai all'improvviso tutta la famiglia Uchiha fosse stata uccisa o rapita... Ma cavoli non mi aspettavo proprio che Itachi fosse il colpevole... Voglio dire mi aspettavo che fosse successo tutto per un suo errore di disattenzione o altro, non che li avesse venduti!
Adesso mi viene il sospetto anche per la famiglia di Naruto e spero vivamente che la famiglia Uchiha non centri nulla.
Per quanto riguarda Sasuke sono indecisa se prenderlo a calci o abbracciarlo per consolarlo... È così dolce e al contempo demente! Davvero un amore <3
Sono felice che inizi capire i suoi sentimenti e che stia diventando geloso di Neji ahahah
Neji invece trovo che abbia una posizione un po' strana e l'ultima parte dove Naruto si stava chiedendo se raccontargli tutta la verità mi ha lasciata perplessa... E per questo voglio prorpio capire come si evolverà la loro relazione.
Kiba lo adoro e non vedo l'ora che lui e Naruto si incontrino, perché per me sarebbero perfetti assieme come amici e alleti contro l'akatsuki.
Per quanto riguarda Ino voglio proprio vedere come prenderà questa storia.
Gaara spero sempre che diventi meno sociopatico e magari anche meno cannibale, infondo amo troppo il suo personaggio per vederlo come il "pazzo" della situazione.
A questo punto non vedo l'ora del prossimo capitolo ^_^

07/02/18, ore 12:52

Mi e' piaciuta comunque gli intermezzi servono e devo dire che adesso sono ancora più incuriosita da ciò che accadrà ai nostri protagonisti.p.s.quanti capitoli sono?

06/02/18, ore 09:24

Come si "amano" e come soffrono in questa tua fic i pg...è qualcosa di...vivo.......mi è entrato tutto sottopelle, credo sia la tua fic più bella,  il tormento di sasuke l ho fatto mio, e sono davvero molto legato a questa tua storia.

Brava davvero...

EnjoYYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio

04/02/18, ore 20:02

Allora partiamo con qualcosa di semplice come al solito perché nella mia testa c'è molto molto Casino. Ciao, come stai? Sono felice che tu abbia rispettato la tua promessa. Allora io non me lo aspettavo per niente la confessione di Itachi Ma non ho capito Io mi devo essere persa qualcosa fra le varie pause o magari non ho letto bene perché mi lascio prendere dalla storia sentimentale che c'è dietro perché avrebbero dovuto volere shisui? Itachi è come al solito un amore è uno dei miei personaggi preferiti Lo adoro l'hai caratterizzato benissimo e super debole mi dispiace un sacco e so che sarà importantissimo per la storia quindi ti prego Non farlo morire Te lo chiedo ancora un milione di volte non farlo morire. Perché sono sicura che Sasuke appena troverai Itachi e potrà avere un confronto riuscirà a sbloccarsi con la relazione che ha con Naruto Io sono certa che andrà così perché Perché Ovvio Sasuke ha solo bisogno di poter parlare francamente con qualcuno che sia persa tutta la sua storia sentimentale E allora andrà tutto bene con Naruto... Allora sarò di parte ma io se fossi in Sakura proverei a parlare con ino però ti devo dire la verità a me come coppia non piacciono per niente Non so come possa piacere alle altre persone ma non mi ispirano nulla nulla... E un'altra cosa che non riesco io non sono riuscita a capire niente in questo capitolo non sono riuscita a capire quanto c'entrano gli Huga In tutta questa faccenda e quanto siano compromessi anche Hinata e Neji. E un'altra cosa che non ho capito Era perché gara stesse fuori dalla casa di Sasuke così e ha fatto impazzire Naruto e poi se n'è andato a quanto ho capito qual era il senso di quelle Entrata in scena Rispondimi ti prego un sacco di quesiti proverò a rileggere il capitolo in questi giorni ea tentarci capire qualcosa ma non so se ci riuscirò

04/02/18, ore 12:56

Ehm FINALMENTE!
Era troppissimo che non aggiornavi e con questo capitolo mi hai dato una gioia immensa (ah- comunque non succede poco anzi è molto ricco).

Di solito parto dall'inizio ma adesso faccio l'inverso. parto dal finale a sorpresa: la confessione di I. Mi hai ammazzata! Non me l'aspettavo minimamente una notizia del genere e suppongo nessuno di noi lettori, fondamentalmente ci sono delle basi su tutta la storyline ma mi sono persa per strada ad un certo punto, per questo poi non mi sono soffermata e mi ha sorpresa questa bomba (sì, hai decisamente azzeccato il termine: è una bomba!)
Su N. non riesco ad avere un giudizio lucido: sono scissa tra "sì, dillo cazzo! Può diventare con lui una cosa seria (but poi penso a S. e mi pento del pensiero fatto) e "no, tesoro, lascia perdere. Non dire nulla, non i puoi fidare di nessuno". Praticamente mi lascio prendere dallo sconforto.
Gaara boh, forse una mezza idea ce l'ho ma devo valutare bene, non ti ci sei soffermata molto per riuscire ad avere un quadro chiaro.
Il discorso tra N. e S. lasciamo stare, LASCIAMO PROPRIO STARE! MUOIO! Il fatto poi che se lo sia trovato NUDO nel letto, come? Come ha fatto a resistere?! *sclera e applausi per Sasuke e la sua determinazione*
Ah, ma poi sono l'unica che apprezza il fatto che lui non "voglia" scoprirsi con lui? Cioè, non è degno di N. ed è oggettivo e quindi non lo vuole violare! *altri applausi e scleri*
E poi Saku e Ino che posso morire per i ricordi ma dettagli, posso morire per l'immagine ma dettagli.
Ecco, di lei mi fido. E' più forte di me, secondo me dovrebbero parlare francamente! Oh, spero di non sbagliarmi su Ino. Ed anche su Neji, a sensazione come Naru ma non si sa mai.

Mi sono dilungata ma questo perchè è stata troppa la tua assenza.
Aggiorna presto pls, ti amiamo tutte Ahy.
Tua Nadi

03/02/18, ore 15:05

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Wow che bomba che ha sganciato Itachi, Shisui come si comporterà?
Il povero Naruto si è messo in gioco ancora una volta con Sasuke, ma il moro ha troppe paure nonostante tutto.
Sakura alla fine non è più riuscita a tenersi tutto dentro e poi Ino non avrebbe mai mollato. La rosa gli racconterà tutto? E cosa deciderà di fare Ino? Speriamo bene.
Davvero dolce l’immagine finale di loro due.
É comparsa anche Karui, mi é piaciuto leggere quello spezzone con Kiba.
Naruto é tornato da Neji, Sasuke gli ha messo addosso un po’ di incertezze che da una parte non sono prive di fondamento seppur ci sia anche molta gelosia.
Ti segnalo due errori, uno nel testo “Akamaru aveva iniziato ad abbagliare, interrompendo i suoi ricordi.” e uno nelle tue note finali “L'immagine dolcissima di Sakura e Ino al liceo non so di chia sia sfortunatamente.”.
A presto, kiss

21/01/18, ore 10:14

Wow! Tu mi stupisci sempre! Ogni capitolo è più bello del precedente... In realtà non so come mi aspettassi la reazione di Sasuke, ci ho pensato un sacco di volte, ma come l'hai descritta tu mi sembra la più adatta. Forse ora Sasuke cercherà di capire un po' i suoi sentimenti, perché sta avendo il dubbio di essere innamorato almeno... Si vedrà nei prossimi capitoli come gestirà questa cosa, ma nella mia testa mi è appena venuta una scena in mente di come avverrà l'incontro di Sasuke e Neji 😂 Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ti mando un bacio, Nick

30/12/17, ore 05:30

MERAVIGLIOSA
Tutto di questa storia mi ha appassionato nel profondo. È veramente scritta bene, sequenze pazzesche colpi di scena assurdi!
Mi hai fatto compagnia fino ad ora, insieme a quel porrello di Sasuke e a quel bel cagnolone di Naruto. Ti voglio bene, aspetterò con ansia un aggiornamento!

Baci,
SaNaYa

01/12/17, ore 09:59

ciao Arianna recensisco ora dopo giorni che controllo se hai postato i nuovi capitoli ( 2 fic in corso e papà da completare!!!!). Sono bloccata con gamba in trazione da mesi dopo un grave intervento e ti posso garantire che i tuoi vecchi scritti e quelli della tua amica hatta, mi hanno tenuto veramente compagnia ma vorrei le novità. Se ti sei persa aLucca e con gli esami fallo sapere. Mi piace il tuo stile, il modo con cui interagisci con i personaggi e con gli agganci alla realtà. Ok a presto, gi

05/11/17, ore 09:46

ok ciao questo capitolo mi piace in un modo smisurato tantissimo , é emozzionante fantastico bello bello bello , minato e kuscina poi li amo alla follia il discorso fra neji e naru lho adorato come se non di piu de discorso fra naru e sasu anche quello bellissimo .comunque ho adorato qualsiasi cosa in questo capitolo
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 04:14 pm)
non continui più?
(Recensione modificata il 30/01/2018 - 02:16 pm)

04/11/17, ore 21:00

"Perché non io?" ma hai anche questo coraggio?! Povero Sasuke 😂 deve essere letteralmente impazzito! Mi ha fatto una tenerezza infinita… Ma andiamo con ordine! Per prima cosa fra Naruto e Neji sembrava anche andare tutto bene, ma in realtà ho percepito una certa freddezza, soprattutto nel momento in cui si sono messi a parlare delle persone che amavano… Probabilmente la questione sta nel fatto che, per quanto riguarda il mio pensiero personale, non è necessaria una persona con cui fare sesso a tutti costi! Se hai la mente fissata su un altro/a che ami, trovo completamente inutile anche soltanto lo sfogo fisico di andare con qualcun altro (è stato inventato l'autoerotismo, usiamolo! 😂) ma qui la situazione totalmente diversa: siamo in una società che ruota completamente attorno al sesso, e inoltre Naruto voleva farlo a tutti costi (la curiosità e anche lecita) quindi per quanto possa essere inutile e triste fare una cosa del genere con una persona che non ami (almeno per me 😂 probabilmente solo per me) era inevitabile! Comunque mentre Naruto se la spassa in vacanza, Sasuke va a farsi curare dal veterinario 😂 e cerca di capire perché cavolo lo hanno attaccato… Sono pienamente convinta che lo vogliono per gli stessi motivi per cui hanno preso suo fratello! Ma per fortuna questo sembra averlo capito anche lui… ho trovato abbastanza adorabile il fatto che Naruto, una volta venuto a conoscenza di fatti, torna di corsa da Sasuke! Carinissimi ❤️ eppure nel vederli a parlare insieme di quanto accaduto, ho percepito una certa distanza... Cioè, Naruto è palesemente innamorato di lui, non ne ha mai fatto mistero, e per quanto potessero essere le parole di un povero metamorfo che ha passato la vita in gabbia, credo che sia da prendere sul serio! Sasuke invece si trova per la prima volta a fare i conti con il fatto che Naruto possa semplicemente trovare qualcun altro e non pensare più a lui… Ha rosicato decisamente troppo, e anche se tutti lo detestano perché sia nella storia originale che in questa è decisamente da biasimare, io mi sento un po' come Naruto, Itachi o Sakura: gli voglio troppo bene, è il mio piccolino prezioso e lo proteggerò ad ogni costo! 😂 Del resto ha già sofferto abbastanza! Comunque quello che volevo dire è semplicemente che per questa coppia ancora non ci siamo… E credo che non ci saremo per taaaaanto tempo! 😂 Ma in fondo ho tutta la vita davanti! Ora la mia speranza più grande è che per prima cosa Shisui e gli altri vadano da Sasuke, così da avere una volta per tutte questa rimpatriata fra fratelli! ❤️ Seconda cosa ma non per importanza (perché forse è la prima 😂), voglio che Obito si riunisca a Rin e Kakashi! Detto questo aspetterò il prossimo capitolo con ansia! Un bacione!
SS (SuperSara)

04/11/17, ore 13:51

Oddio sto morendo. No, giuro, questa volta non ce la faccio a "recensire". Come iniziare.. Ovvio che ho notato la parte "spoiler" che avevo letto su facebook di Itachi e Shisui (quanto belli sono) e ho adorato quella parte! Io avevo già capito tutto! Che erano lì per S., non ho ben capito la motivazione ma forse ho un idea..e poi..beh..la parte finale..in effetti sapevo che N. avrebbe capitolato dal fatto che si fosse trovato lontano da lui e in "ottima compagnia". Ma la reazione di S. mi ha sbalordita! Se ci penso ancora ho l'ansia. Adesso solo una cosa ti chiedo: aggiornaaaaaa ♥

01/11/17, ore 23:45

Dovrei seriamente cominciare a seguire storie stupide e fluff... Perché il livello del mio masochismo sale a livelli incredibili..
È il3/4 capitolo che leggo oggi e ce ne fosse stato uno contento... Mannaggia a me...
Non che il capitolo non sia bello o felice.. Beh oddio non che sia felicissimo visto ciò che accade, ma nel senso per la sasunarusasu... Sasuke picchiato, naruto che se la fa con un altro, il moro che reprimere i suoi sentimenti e si ustiona anche da solo per non affermare anche minimamente, ciò che prova per il biondo... Boh.. Ok mi chiedo se riuscirò a leggere un capitolo felice prima di dormire TT.TT
Capitolo magnifico!!! Grazie grazie grazie, finalmente sono riuscita a recuperare anche l'altro cap, che ancora non avevo letto xD

Xoxox Alison

Ps.... Ma... Ora che ci penso in "papà non perdere la testa" la shichi/itashi (itachiShisui) non si conclude per niente... Eppure sono così carini!! Spero troppo che almeno qui siano felice TT.TT

01/11/17, ore 22:48

Era ora che sasuke capisse quello che prova realmente per naruto spero nei prossimi capitoli si districhino parecchi nodi e non vedo l'ora di saperne di più su shisui e itachi e di chi è innamorato neji ciao

01/11/17, ore 22:25

Ma tu capisci che io volevo resistere per giorni dal leggere questo capitolo, poi mi si è accesa la lampadina, illuminandomi sul piccolissimo dettaglio che con tutta probabilità in questo capitolo ci sarebbe stata la realizzazione da parte di Sasuke della deflorazione (be', non proprio, ma arriverà anche quella, I know!) di Naruto e quindi piani gettati via, mi sono fiondata subito al primo attimo disponibile ^^”
La reazione di Sasuke è stata proprio come me la aspettavo xD. Poveretto, mi rendo conto di proiettare l'astio maturato nel canon in tutto, ma nelle fanfiction non se lo merita. Nelle tue almeno non lo merita. Perciò sono contenta che sia venuto a conoscenza della fuga del fratello, un pensiero angoscioso in meno – e mi ha fatto così tenerezza, sta sempre a pensare al peggio per negarsi speranze (e delusioni).
Ecco, al di là della soddisfazione di vederlo rosicare un pochino dopo il modo in cui ha rifiutato Naruto, mi piace proprio vederlo riflettere su se stesso e mettersi in discussione; finora tanti suoi pensieri sono stati frustranti, finalmente intravedo un po' di assennatezza che sboccia. “Quelle affermazioni non avevano più nessuna concretezza nella sua testa” ❤; mi è piaciuto anche il gesto finale, perché Sasuke ha lievi problemi di autolesionismo, in un certo senso – oddio, non so nemmeno quanto lievi – e non è una cosa che perdiamo per strada, superare tutto quello che si porta dietro non sarà comunque facile, per quanto possa avere avuto una spinta ora.
E Naruto preoccupato è un cucciolone, non trovo un'altra parole x'D. È impossibile restare indifferenti davanti a un'apprensione tanto tenera *-*, ti scalda il cuore volente o nolente.
La faccenda dello “scoop" mi ha fatto sganasciare a primo acchito, ma a pensarci bene è l'ennesima sfortuna di Sakura, di certo essere vicina a un ex criminale implicato con la mafia non sarà il massimo per la sua campagna elettorale. Ci sarà un avvicinamento con Ino? Lo spero. Mica ci crederà a questa cosa, non penso, se conosce la robusta eterosessualità di Sasuke X'D. Ma va be' che la gelosia è irrazionale.
L'apice del capitolo comunque sono i flirt tra Itachi e Shisui ❤. Obito, sopporta.
Sono sempre più curiosa del proseguo, anche perché i tizi rapitori erano sicuramente dell'Akatsuki, quindi Madara ha fatto la sua prima mossa, e ci sono anche Gaara e Kurama in attesa di far danni. Mentre i nostri eroi si ritirano al mare e già mi immagino felici ricordi d'infanzia – sfondo perfetto per lasciare che qualcuno si crogioli e tormenti nei suoi sentimenti.
Grazie come al solito per il capitolo, avere aggiornamenti ravvicinati di questa storia è una grande gioia T^T
A presto, divertiti tanto a Lucca! ^^

(Ho modificato perché da cellulare mi prende l'html quando pare a lui >.<)
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 10:26 pm)