Biancaneve e i sette nani
di Eloise_Hawkins

17/06/16, ore 00:29

Sei sempre tra quelle che tengo sotto controllo, sia per nuove storie che nella speranza "che un giorno tornerà il loro tempo... E sarà bellissimo", e fortuna non deludi mai!!! Ora sto piangendo, chiaramente prima mi sono riletta le prime due per gustarmi meglio quest'ultima, anche se spero non sia l'ultima!!!! Grazie per le belle ore che mi hai regalato.... E spero che un giorno ti sveglierai con lo zucchero alto, e scriverai di loro che si rincontrano, magari al fidanzamento dei loro figli e non ricordando più perché non volevano perdonarsi, e ancora giovani per un loro happening!!! D'altronde io sono sposata amo mio marine ma se capissi che lui non lo è più di me non riuscirei più a starci insieme e con un amore così i loro sposi non possono non capire!!! Scusa la digressione ancora grazie e whao e complimenti

16/06/16, ore 13:38

Io PIANGO!
Giuro, volevo piangere già ieri, appena ho cliccato su "autori preferiti" (oramai un'abitudine quasi inutile, visto che nessuno dei miei autori preferiti pubblica più da tempo) e... non volevo credere ai miei occhi, quando ho letto il tuo nome in cima alla lista! Quando ho poi, scoperto, che avevi scritto di nuovo su LORO, sui Draco e Hermione di Cenerentola, su quelli che per me sono i TUOI Draco e Hermione (non quelli di Espiazione, non quelli di Polvere di Marmo, ma QUESTI)... beh, ero indecisa se abbracciare il computer o cercare un modo per abbracciare direttamente te xD Davvero, ero talmente felice che non avevo il coraggio di leggere, talmente felice che anche se avessi scritto solo un rigo di storia, sarebbe stato comunque il giorno più bello! :D
Comunque, dopo averti assalita con le mie manie da stalker (XD), posso finalmente dirti:
- SCUSA: ho letto e riletto e riletto "Cenerentola", proprio qualche giorno fa ho recuperato l'ultimo capitolo, sapendo di farmi male, ma ancora e sempre con la speranza che, magari, l'ultima volta mi fossi persa qualcosa, che forse mi ero sbagliata e Draco e Hermione avevano davvero ottenuto il loro happy ending, o, comunque, solo per la NECESSITA' di leggere parole e frasi da quella storia. Spesso rileggo anche il penultimo capitolo, quello di Peter Pan, capace di regalarmi una sensazione di ottimismo come nessun'altra cosa. Comunque, SCUSA: perché ho, appunto, letto e riletto allo stremo la tua storia, l'ho quasi consumata, se fosse stato un libro cartaceo avrei distrutto le pagine per l'usura, e... credo di non averti mai lasciato una recensione. Un po' per pigrizia, un po' perché ho scoperto tardissimo il tuo capolavoro, un po' perché non sarei mai riuscita a trovare parole adatte per esprimermi (e, infatti, questa recensione, come puoi ben vedere, è l'apoteosi della confusione e del nonsense).
- GRAZIE: per la sorpresa, inaspettata e bellissima. GRAZIE per averci regalato ancora attimi di loro due, attimi di felicità e di amarezza, attimi che risvegliano in me la speranza ogni volta, seppur già conosco l'esito della loro relazione, attimi che però mi mettono ogni volta i brividi per la consapevolezza che, nonostante tutto, la loro è stata una bella storia, una parentesi necessaria quanto indimenticabile. E, soprattutto, GRAZIE per la tua incredibile scrittura e le emozioni che solo essa riesce a suscitarmi.
- TI ODIO: ribadisco, nonostante sappia già come andrà a finire, e, quindi, in teoria, nulla dovrebbe più scalfirmi a tal proposito, non posso non odiarti per quanto quest'ultima frase mi abbia fatto male come una stilettata: "Quando si richiude la porta alle spalle, serra fuori non solo l'amore, ma anche il perdono".

Ora torno a rinchiudermi nel mio angolino a piangere.
A presto,

Giulia
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 07:47 pm)