Uno sguardo tra noi
di Selva oscura

03/08/17, ore 14:51

Oh *-* mio amatissimo Signore Sesshomaru <3 ok, andiamo con ordine!
Letto anche questo terzo capitolo! E' stato bello vedere Kagome all'opera sul set, e anche la scelta di Jakotsu come fotografo di moda è stata azzeccata! Mi sono piaciuti! Ma penso che la vera sorpresa sia stata vedere Jaken in questo ruolo XD è tipo la guardia del corpo del sommo! Enorme, grosso, tatuato, forte! Lo amo XD ahahahaha! Solo che è stupido XD del resto tutte le persone più forti e potenti (come affermò zio Scar) "sono circondate da un branco di idioti" u.u per fortuna Sesshomaru lo ha fermato prima che mandasse all'aria sul geniale e meraviglioso, fantastico piano (qualunque esso sia u.u). Non ho capito perché Kagome pensa di aver fatto una brutta figura XD cioè, se io andassi a sbattere contro un tizio che invece di chiedermi come sto, mi mettesse le mani al collo, lo disintegrerei XD con un pugno lo stendo come un calzino! Ma va beh, dettagli! Comunque Sesshomaru vuole usarla per rovinare Inuyasha, e io ovviamente sono d'accordo con lui u.u insomma, è il meraviglioso Sesshomaru *-* lui ha sempre ragione! Quindi spero che nel prossimo capitolo i suoi diabolici piani si realizzino *-* ci sentiamo nel prossimo aggiornamento ;)

03/08/17, ore 14:30

Di nuovo io XD letto il secondo capitolo! Allora, ho trovato molto carino il ricordo di Kagome su Sango che veniva assunta dal buon Naraku XD quest'ultimo credo che si rivelerà una brutta persona, considerato che sembra che tratti i suoi dipendenti come pezze da piedi u.u la famiglia di Inuyasha sembra essere parecchio disastrata: Padre è morto, Madre è particolare, ma in compenso il Sommo è meraviglioso *-* a proposito, perché Inuyasha osa non essere felice del suo rientro? è_é dovrebbe baciare terra al cammino di Sesshomaru! Invece non vuole vivere nella stessa casa occupata da cotanta magnificenza! Io avrei ringraziato tutti i santi per avermi concesso l'onore di respirare la sua stessa aria! Insomma, mi manca solo un capitolo per essere in pari, quindi vado a leggermelo XD

03/08/17, ore 03:26

Hola Selva! XD gironzolando per il fandom mi sono imbattuta in questa ff! Per adesso ho letto solo il primo capitolo, ma già mi sembra interessante! La questione della modella non professionista mi piace XD penso che Kagome si troverà parecchio in difficoltà! Inuyasha è davvero figo in queste vesti, e già sembra avere un palese interesse per Kagome XD Miroku ha avuto il suo angolo di paradiso in questo primo capitolo! Tutte quelle belle pollastrelle XD c'è anche la piccola Rin <3 tenera! Mi chiedo dove possa essere il Sommo <3
Niente, appena avrò un po' di tempo leggerò gli altri due capitoli e ti farò sapere ;) un bacione!

28/07/17, ore 02:17

Ciao..
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,bravissima !!
Mmh cosa avrà in mente e che proposta deve fare a Kagome ??Prevedo guai..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

12/10/16, ore 14:19

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
E ora cosa succederà nel prossimo capitolo sono curiosissima di scoprirlo..
A presto

10/10/16, ore 15:41

Ciao cara^^
Noto con piacere che sei migliorata molto! Capitolo un po' di passaggio, basato sui ricordi dei personaggi principali ma comunque interessante. Sono curiosa di leggere dell'incontro tra Inuyasha e Sessh.
Un bacio a presto!:*

16/06/16, ore 18:17

Salve autrice ^_^, poiché non sono molto brava a scrivere recensioni, inizio dicendoti che ho trovato questo capitolo molto carino e simpatico, soprattutto per quanto tiguarda il particolare su Kagome e il suo svegliarsi tardi caratteristica che la perseguita quasi sempre ^^. Per non parlare di Miroku che non si smentisce mai... ma tralasciamo. La cosa che mi ha colpito di più, invece, è il passato che lega Inuyasha e Naraku, certo non che questo Pg mi stia molto simpatico, però non auguro a nessuno di essere lasciato dalla propria ragazza perché questa si è innamorata del tuo migliore amico, non sono così cattiva. Comunque in linea di massima il capitolo e la possibile trama mi piace e spero di leggerne presto un nuovo capitolo :). Un saluto da Harmony95.

Ps: non so se te ne sei accorta, ma hai ripetuto il dialogo della telefonata tra Kagome e Rin.
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 06:21 pm)

16/06/16, ore 15:35

Ciao...
Che dire il prologo mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

16/06/16, ore 12:12

Ciao cara^^
Come ti ho già detto la storia sembra interessante, può avere tanti sbocchi e sono curiosa di leggere il seguito :)
Ti consiglio comunque di accorciare un pochino le frasi, se sono troppo lunghe si fa fatica a leggerle, magari con qualche punto in più risulta più fluida e scorrevole! E attenzione agli accenti, li hai dimenticati quasi del tutto ;)
Attendo il seguito, un bacione cara :*