Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    25/07/2017    2 recensioni
Il facoltoso magnante dell'industria cinematografica e pubblicitaria Ino-Taisho Inuyasha si ritrova a dover trovare una modella per pubblicizzare la società del suo migliore amico playboy Miroku Kazana e nessuna delle candidate sembra appropriata, ma alla fine arriva lei: Kagome Higurashi una ragazza con il sogno di diventare modella.
Un colpo di fulmine per entrambi ma Kagome è un osso duro anche se le armi di seduzione di un milionario sono molte...lui sembra che voglia sfoderarle tutte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ferma così Kagome! >> gridò il fotografo mettendo a fuoco l'obbiettivo.
La location autunnale ritraeva un parco sui toni marroni e dorati le foglie sembravano cadere veramente dagli alberi e sembravano talmente realistici che il fotografo si auto elogio per la sua bravura. Le panchine bianchiastre contrastavano con il vialetto grigio e le luminarie nere, le basse inferiate nere circondavano l erba ormai ricoperta da fogliame dorato, marrone e arancione scuro. Jankotsu si congratulò con se stesso, lo scenario finale lo ripagava delle innumerevoli notti insonni passate davanti al computer.

Lo sfondo esaltava talmente la bella modella vestita con un abito blu elettrico a tubino, i tacchi alti che slanciavano la sua figura ben proporzionata, il trench nero tenuto aperto dalle braccia della giovane che poggiava le sue mani sulla vita, da renderla una dea autunnale. 
Il giovane si allontanò dalla macchinetta andando da lei.
<< No Kagome! Il viso dai! Fai vedere il tuo viso alla macchina! Guarda ti mostro come! >> gli disse mettendosi nella sua stessa posizione mostrandogli in quale modo avrebbe dovuto inclinare il capo verso la macchinetta.
<< Ho capito! Dai proviamo un altro scatto! >> gli disse Kagome entusiasta con un largo sorriso da illuminare la stanza più delle luci artificiali.
<< Bene! Forza mettiti d'impegno! Solo un altro po di scatti e abbiamo finito! >> rispose lui tornando a posizionarsi dietro la macchinetta scattando una foto dietro l'altra soddisfatto dal lavoro che stava svolgendo.
<< Bravissima Kagome! Guardami sensualmente! Brava così muoviti simula una passeggiata nel parco! >> la elogiò.
<< Ecco così bravissima! >> notando come fosse naturale la modella davanti all'obiettivo, era il suo primo servizio fotografico ed era  stata grandiosa tralasciando i primi scatti era stata un po rigida e timorosa, ma grazie ai suoi suggerimenti era stato il servizio più soddisfacente della sua carriera. Era stato un piacere lavorare con quella giovane promessa umile e semplice, quando Kazana Miroku lo aveva contattato personalmente per pubblicizzare la società si era preparato ad avere a che fare con una modella si bellissima ma dispotica e viziata, ma quando Kagome arrivò sul set si era accorto subito che sarebbe stato facile lavorare con lei.
 
Le dolevano i muscoli delle gambe, non era mai stata così in piedi a lungo con i tacchi, si lamentò mentalmente aprendo il camerino che le era stato assegnato. Il servizio era stato sensazionale e Jakotsu il fotografo era carino e gentile aveva reso questa prima esperienza senza metterla a disagio, l'adrenalina scorreva ancora nelle vene e la rendeva elettrizzata. Si mise seduta davanti l'enorme specchio ed iniziò a struccarsi facendo lentamente scomparire la Kagome sofisticata ed elegante tornando ad essere acqua e sapone. Recuperati i jeans e la maglietta bianca a maniche corte li indossò e quando fu pronta si diresse di nuovo sul set per ringraziare Jakotsu per la sua pazienza. Il lungo corridoio bluastro tra cui spiccavano gli oggetti scenografici appoggiati casualmente sulle pareti le davano l'impressione di trovarsi in un film horror, arrivata in fondo spinse le doppie porte entrando sul set oramai vuoto non vi era più nessuno ad una rapida occhiata.

L'aria calda e afosa la investì in pieno appena chiuse la grande porta a vetri dietro di lei. Si sentiva euforica e felice, immersa nelle nuvole non faceva attenzione nemmeno  ai sguardi strabiliati delle persone che incontrava sul marciapiede; sapeva d'istinto dove andare.
<< Aia! Che dolore! >> mormorò alzandosi da terra massaggiando una natica non si era resa conto di avere una persona davanti a se.
<< Sei ubriaca per caso? Non guardi dove vai e nemmeno ti scusi? >> ruggì sgraziato  alzò il viso per guardarlo meglio sussultò dalla paura. Si era scontrata con un colosso alto quasi un metro e novanta, muscoloso e pieno di tatuaggi, il viso sfregiato gli occhi piccoli e neri sprizzavano di follia e malvagità. Tremò dentro di se non riusciva nemmeno a spiccare una singola consonante.
<< Allora bambolina? >> insistette mentre una mano l' afferrava il collo stringendolo.
" Non riesco a respirare. La sua morsa è  forte e decisa, oddio questo è pazzo mi ucciderà ! " pensò lei terrorizzata, cercava di allentare la stretta dell'uomo con le sue mani. Più si divincolava e più stringeva la morsa, stava per perdere i sensi quando udì dei passi dietro le spalle.
<< Jaken! Lasciala andare subito! >> disse una voce intrisa di superbia glaciale
<< Ma signore mi è venuta addosso! >> borbottò lui lasciando la presa lentamente gettandola a terra. Libera da quella stretta iniziò a tossire e respirare l'aria voracemente ringraziando il cielo di essere viva.
<< Stupido troglodita! Non sai riconoscere una dipendente di mio fratello Inuyasha! Dovrei fartela pagare per la tua stupidità! >> rispose ancor più gelidamente, Kagome alzò lo sguardo sul suo salvatore e la prima cosa che notò era la sua somiglianza con il signor Ino no Taisho, una sensazione diversa da quella che aveva provato al provino si diffuse nella sua mente.
<< La ringrazio signore! E mi scuso con lei non l'avevo visto, ero con la testa altrove. >> intervenne repentina  inchinandosi in segno di rispetto, scappando lontano da quei strani personaggi. Un tarlo sì insinuò nel pensiero sicuramente il suo salvatore essendo fratello del suo capo gli avrebbe riferito la mini disavventura umiliandola ai suoi occhi. Scosse la testa in segno di diniego decidendo che non era il momento di entrare in crisi per un pensiero così sciocco.

Sesshomaru trascinò in un vicolo stretto e semi buio poco frequentato quello stolto di un tirapiedi che aveva assoldato strattonandolo contro il muro.
<< Stupido che non sei altro Jaken! Ti avevo chiesto di seguirla! Non di strangolarla idiota! >> sbraitò appena ebbe la certezza di essere soli. 
<< Ma signore... >> tentò di giustificarsi intimorito dallo sguardo che gli rivolgeva il giovane.
<< Ma signore un corno! Quella ragazza mi serve per rovinare mio fratello e tu a momenti l'ammazzavi! >> lo afferrò per un braccio torcendoglielo dietro la schiena facendolo gemere di dolore si avvicinò al suo orecchio lentamente << Trovala e scusati sii convincente e pentito e poi fagli quella proposta! >> gli sussurrò freddamente.
<< E se rifiuta? >> gracchiò lui incapace di sostenere ancora quei occhi dorati su di se.
<< Se la bella modella rifiuta portala da me gli farò cambiare idea io! >> rispose passandosi la lingua sulle labbra ridendo di gusto, lasciò con un violento strattone in avanti l'energumeno. << Io vado a villa Luxury Platinum da mia madre e dal mio fratellino per destare meno sospetti! E finché io sono lì tu non devi farti vedere ti contatterò io per avere notizie! Chiaro? >> gli ordinò uscendo da quel vicolo puzzolente sparendo tra la folla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura