Uno sguardo tra noi
di Selva oscura

03/08/17, ore 14:51

Oh *-* mio amatissimo Signore Sesshomaru <3 ok, andiamo con ordine!
Letto anche questo terzo capitolo! E' stato bello vedere Kagome all'opera sul set, e anche la scelta di Jakotsu come fotografo di moda è stata azzeccata! Mi sono piaciuti! Ma penso che la vera sorpresa sia stata vedere Jaken in questo ruolo XD è tipo la guardia del corpo del sommo! Enorme, grosso, tatuato, forte! Lo amo XD ahahahaha! Solo che è stupido XD del resto tutte le persone più forti e potenti (come affermò zio Scar) "sono circondate da un branco di idioti" u.u per fortuna Sesshomaru lo ha fermato prima che mandasse all'aria sul geniale e meraviglioso, fantastico piano (qualunque esso sia u.u). Non ho capito perché Kagome pensa di aver fatto una brutta figura XD cioè, se io andassi a sbattere contro un tizio che invece di chiedermi come sto, mi mettesse le mani al collo, lo disintegrerei XD con un pugno lo stendo come un calzino! Ma va beh, dettagli! Comunque Sesshomaru vuole usarla per rovinare Inuyasha, e io ovviamente sono d'accordo con lui u.u insomma, è il meraviglioso Sesshomaru *-* lui ha sempre ragione! Quindi spero che nel prossimo capitolo i suoi diabolici piani si realizzino *-* ci sentiamo nel prossimo aggiornamento ;)
SS (SuperSara)

28/07/17, ore 02:17

Ciao..
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,bravissima !!
Mmh cosa avrà in mente e che proposta deve fare a Kagome ??Prevedo guai..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..