L'Ospite II
di missele

02/07/09, ore 09:15

Adesso sono un po' preoccupata per Wanda, oltre che per Ian: per Wanda perchè nel suo corpo è così, come dire, piccola, per Ian perchè potrebbe essergli successo di tutto. Mi vedo già le anime nel laboratorio di Guarigione che discutono sul liberarsi o no di lui! Brrrr...

01/07/09, ore 23:57

ç_________________________________________________________ç ma non l'hai fatto tornaaaaaaareeeeeeee!!!!*corre per tutta la casa piangendo, scende fino in spiaggia, si dispera, poi ritorna a casa e continua a recensire ù.ù*. Cmq...scherzi a parte...qst capitolo, anke se di "transito" mi è piaciuto molto...descrivi bene le emozioni, sai? Però...non è ke adesso Kyle se ne va???é.è Dimmi di no, dimmi di no, dimmi di noooo...ma Ian?? Non l'hanno trasformato, vero?? Non è diventato un'anima vero??? é.è...posta prestooo! Kiss=)

30/06/09, ore 15:56

Ehm, missele-chan? Tutto bene? Ti manca l'ispirazione?

21/06/09, ore 15:51

Oddioooooooooooooooooooo!!! Ma...ma...ma...*ok...mi resettoXD* Ho letto in meno di mezz'ora tutta la tua FF...mi piace moltissimo!!!! é.è Ian??Ian??? Il mio adorato, spapuccioso, teneroso, dolcissimo Ian???ç_____ç Fallo tornareeeeeeeeee =( Kiss Giu Ps:.......3 Piani????????? Por Favor...qst volta evita di farlo cadere dal 5° piano...non so qnt resisto senzaun tuo capitolo xD

20/06/09, ore 11:00

Bello!!!!!!!E mi hai inserito Melanie, grazie mille me l'aspettavo^^ Povera Wanda...ma di un po, non è che hai una sorpresa per tutti quanti? Una bella sorpresa direi...Io ora non dico nulla però forse ho già in mente di cosa si tratta^^ E perfavore fammi tornare Ian....anche tra 10 capitoli ma fallo tornare... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bisou Eowyn 21 10

18/06/09, ore 22:15

stupenda!!!! l'ho letta tutta ora la tua ff e mi piace tantissimo! chissà perchè dell'ospite si parla cosi poco! io penso sia un libro spettacolare.. ai livelli di twilight.. cmq non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto

18/06/09, ore 20:54

scusa se ho perso qualche capitolo,ma il mio computer ha fatto una fine simile al tuo..solo non dal terzo piano...XDDDDDD..comunque questo capitolo è davvero triste,cioè povero Ian...spero non sia morto,non vedo l'ora che ritorna...

18/06/09, ore 20:29

aspetta, il tuo pc è caduto da 3 piani ed è ancora vivo? wow, però! nn ha ftt poco! sn sl curiosa d sapere cm è successo!!!!!!!!!!!!!!!;) dai dai, pensiamo al capitolo!
che triste guarda, davvero molto...wanda sta soffrendo tantissimo, il pezzo d mel poi è stato davv toccante ma è vero, nn dv arrendersi..io intento spero che tt s risolva, anche se a ian gli hanno inserito un anima dntr scommetto che lui continuerà a lottare...almeno spero! beh posta presto!!! un bacione!XD

18/06/09, ore 11:56

che tristeeee!!povero ian!!spero tanto che non sia morto!! comunque bel capitolo!!e se aspettando un po' di più abbiamo questi bei capitol puoi metterci settimane ad aggiornare!!! ancora brava e al prossimo capitolo (un po' più allegro?)! kiss

18/06/09, ore 09:24

Finalmente, crepavo dalla voglia di vedere un nuovo capitolo! Non è niente male, è stata una bella idea mettere Wanda sotto pressione con quell'incubo, però penso che sarebbe stato meglio che sognasse Ian trasformato in anima. Melanie mi fa tenerezza, sembra proprio che adesso faccia da madre anche a Wanda, oltre a Jamie.

17/06/09, ore 23:30

ciao come vedi ogni giorno spero che ci sia un nuovo capitolo della storia perchè mi sta piacendo moltissimo e mi piacerebbe che Wanda e Kyle andassero insieme a salvare Ian eh ehh PS sn una tua fan ihih

17/06/09, ore 22:57

NUOOOOOOOOOOO *me paige disperata* poverino Ian!!!=((( E povero il tuo computer!XD Un volo da tre piani ed è ancora vivo???XD Fagli complimenti da parte mia si merita una medaglia da veterano di piani XDDD Sto delirando, colpa dell''ora (Cervello: Ma se sei sempre così... Ehi no... Aspe... Posa quell'arma adagio... *BUM*)XDDD Kiss Liz^^

14/06/09, ore 21:35

sono ritornata anche io..mi ero persa un pò di capitoli...oddio povero ian,proprio il giorno del suo matrimonio...spero che torni presto sano e salvo *°*..comunque secondo me dovresti approfondire un pò di più il personaggio di Melanie,mi ha molto affascinato nel libro...al prossimo capitolo Bella Swan

13/06/09, ore 10:53

Concordo che dovresti parlare anche di Melanie, ma occhio: solitamente, quando a parlare sono più personaggi, finisce che se ne inseriscono troppi e non si capisce più niente.

12/06/09, ore 09:27

Corto ma così profondo...posso veramente sentire il suo dolore e la sua tristezza,complimenti. Sei molto brava a esprimere i sentimenti attraverso le parole. E mi piacerebbe che approfondissi un po di più Melanie...Lo so che non c'entra molto in questa storia ma a me Melanie piace molto,visto che Wanda era in lei prima.^^