L'Ospite II
di missele

17/05/09, ore 14:59

noo...povero ian! m disp x lui!ç_ç cmq brava, secondo me migliori a ogni capitolo!^^ spero riuscirai a postare presto, bacio!!!;D

12/05/09, ore 17:37

nuuu! povero Ianuccio! Wanda,ma lascialo stare quell'alieno lì,no? comunque ancora complimenti bel capitolo! e mi raccomando,recensisci PRESTO!! ^^ capito? ciau!!!

12/05/09, ore 11:54

Ciao, mi piace la tua ff,molto carina...Il libro l'ho letto in inglese ma comunque è la stessa cosa...XD Comunque dicevo che mi piace molto, è ben descritta e soprattutto Wanda è lei, io la troverei molto difficile da descrivere. Continua presto mi raccomando. Eowyn 21 10

11/05/09, ore 19:41

ho già espresso il mio odio verso Burms?no?beh lo faccio ora,me lo fai uccidere ti prego?*°*...non lo sopporto..bel capitolo comunque,solo povero Ian...attendo con ansia il prossimo..un bacio Bella Swan

11/05/09, ore 17:54

commosso?wow!! comunque bel capitolo!!!povero ian!!vuole per caso domandare a wanda di sposarlo?si?? e burns è da eliminare..... >.< aggiorna presto ciaoo!!!! kiss

05/05/09, ore 20:37

bel capitolo cm smpr, sn felice sia più lungo! x la grafica tranq, va già molto meglio! stai solo attenta un po' alla punteggiatura, a volte perdi qlcs o l'aggiungi!^^ passando al capitolo mi è piaciuto quell'attimo di passione tra ian e wanda, nn importa se nn hai descritto, mi è piacuto molto, specie qlla leggera insicurezza che prova lei ma che poi si scioglie appena è cn lui! e visto qndo mi piace la coppia Sole/Kyle ho apprezzato l'accenno che hai lasc, sn così carini, smpr insieme, lui che prima era così scorbutico e ora è così gentil cn wanda..! beh brava! la parte finale m ha incuriosito, sm smpr sicuri che qlla d burn sia sl amicizia?? mmm...vedremo, spero il pc t fcc aggiornare velocem, un bacio!

05/05/09, ore 19:14

davvero bella..scrivi veramente bene(non mi ricordo mica se te l'ho già detto sai?me rimbambita xD)cmq mi sta piacendo davvero tanto questa storia,aggiorna presto Bella Swan

05/05/09, ore 14:58

yuppi!!! che bella!! scrivi proprio bene brava!!

05/05/09, ore 14:27

wow, bella!!finalmente recensisco anche io!!ti confesso che vengo tutti i giorni a controllare se hai aggiornato!! scrivi davvero bene!! aggiorna presto kiss

03/05/09, ore 20:49

bellissima !!!!!!!! grazie

30/04/09, ore 00:05

in effetti ce lo vedo anche io così geloso...e impulsivo anche! nn credo tu abbia esagerato! e sn felice che hai agiornato, mi mancava un nuovo capitolo! nn vedo l'ora arrivi il prossimo, qsto m è piaciuto molto...!!! bacione!

28/04/09, ore 21:12

Ciao Ele..scusa se sono arrivata a questo ma non so più come contattarti, da quando mi hai scritto che mi hai inviato delle e mail ho cercato di farlo anche io ma questo sito se le ingoia accidenti!!!! Comunque il mio indirizzo è gaiottina1@tiscali.it tanto lo posso dire pubblicamente. Speriamo che anche tiscali non si cibi di corrispondenza altrui...Ciao!!

28/04/09, ore 20:26

bello questo capitolo...ian finalmente ha reagito,anche se menomale che è arrivato Jared a fermarlo...bello davvero...aggiorna presto..Bella Swan

21/04/09, ore 14:59

bella!! però sono rimasta un pò delusa pensavo che Ian li vedesse ecc. però complessivamente mi è piaciuta spero che scriverai altre storie

20/04/09, ore 18:11

ooooh cm è dolcina la fine...li adoro, sn carinissimi! mi è piaciuta tanto!!!! chissà xò cs accadrà ora...problemi o novità in vista? mmm..vedremo! sn felice di aver letto qsto aggiornam, nn vedevo l'ora e tranquilla x i cap, nn c'è problema! anzi grazie x aver mantenuto i commenti! se posso darti un consiglio potresti andare a capo qndo ci sono i dialoghi?? mi riferisco sprtt a qlli nella parte centrale! se ti va ovviamente, il cap sennò va bn anche così!:) no problem!!!^^" intanto spero arrivi presto il prox, un bacio!