Corpo e Anima
di _Shannarooo_

19/08/17, ore 01:59

Wow!! La storia è davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato! Ma ci sono un sacco di errori nei tempi verbali, la storia è super interessante è emozionante, ma -forse sono io- mi ha dato un po' fastidio vedere i tempi verbali sbagliati.
Comunque non deve risultare come una critica, amo Sora e Nori -e lo conferma il fatto che l'ho letta tutta dall'1 alle 3 di notte.
Grazie mille.

11/08/16, ore 19:05

Bellissimo, stupendo. Se dovessi dare un voto a questa storia sarebbe 10& lode

13/07/16, ore 20:48

È finitaa! Piango! Mi sono assentata per qualche giorno e mi ritrovo due capitoli shock! Mi è piaciuta un sacco questa storia, anche se è finita presto ma è giusto non dilungarsi troppo. Mi dispiace per Yuri ma Nori e Sora non hanno avuto colpa, il loro è vero amore! Non posso più dire al prossimo capitolo.
Quindi alla prossima storia! Un bacio

12/07/16, ore 13:26

Yeah, tutto è bene quel che finisce bene!
E vissero felici e contenti! *__*
Che carini, insieme sono una meraviglia!!!
Speravo proprio che Nori tornasse perché davvero non ha colpa per ciò che è successo a Sora. Menomale che l'amore vince su tutto!
Ashwini. <3

08/07/16, ore 20:13

Non lungo ma intenso! Almeno si è sfogato col padre e gli ha detto tutto quello che pensava in faccia! Ora chissà se il padre si farà rivedere o farà come se nulla fosse successo.. Sinceramente non so cosa sperare tra le due opzioni, cioè da una parte vorrei che si facesse risentire perchè è suo padre, ma dall'altra parte mi viene da pensare che se non si è fatto sentire per tutto questo tempo potrebbe anche fregarsene in un certo senso. Boh! Comunque Nori e Sora insieme li amo sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo! Un bacio

07/07/16, ore 12:52

Povero Yuri! Si riprenderà?? E dopo questa batosta avrà anche quella da parte di Nori e Sora! Mi dispiace per lui ma all' amore non si comanda! Ora tra Nori e Sora sta andando bene e chissà cosa succederà quando andranno da suo padre! Mi ha presa un sacco questa storia! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

04/07/16, ore 18:19

Ciao! :D
Sono stati belli entrambi i confronti, quello Sora/MadreDiNori e quello Sora/Nori. :3
Peccato che il padre di Nori si rifiuti di vedere la realtà... Spero per il bene di Nori che, come la madre, un giorno lo accetti così com'è.
E così Sora e Nori hanno fatto l'amore... Aaah che bello!!! *^* Sono stati dolcissimi.
Nori, purtroppo, ha dovuto raggiungere Yuri... Ma, giustamente, una promessa è una promessa e, soprattutto, Yuri ha appena perduto la sorella ed è buono che abbia almeno Nori vicino in un così brutto momento. Anche se Nori e Yuri ora dovranno chiarire il fatto che Nori ami Sora...
Ashwini. :*

02/07/16, ore 20:47

Oddiooo l'ho iniziata 1 ora fa e tipo volevo leggere ancora! Mi ha presa malissimo! Oddio. Sora o Nori li amo insieme, hanno iniziato malissimo il rapporto ma poi si è evoluto per il meglio! L'entrata in scena della sua ex mi è stato il top! Mi dispiace un sacco per Yuri, prima perchè Nori non provava più niente per lui poi adesso sicuramente questa mazzata non ci voleva! La storia di Nori mi ha lasciata senza parole, capisco perfettamente perché si sia messo con Yuri. E ora vuole trovare il padre di Sora! Uaaa sono troppo curiosa!
Al prossimo capitolo! Un bacio

01/07/16, ore 14:05

Ehilà! Anche se non ho più recensito ho continuato a leggere la tua storia...
Piano piano Nori mi sta piacendo sempre di più, anche se ancora non ho capito bene che personaggio è, ma ad ogni capitolo viene fuori qualcosa in più di lui!

01/07/16, ore 11:54

Oddio... La storia di Nori è davvero davvero triste. Mi si è stretto il cuore. Poveretto, sarà stato un trauma immenso...
E posso capire il fatto che si sia messo con Yuri per senso di colpa, perché quando ci sentiamo in debito tendiamo tutti a fare una scelta azzardata che spesso non ci rende felici. D:
Credo che Sora possa fare finalmente felice Nori! Sora capisce Nori meglio di chiunque altro, ecco tutto. Sono complementari.
Spero anche che Nori faccia pace con i genitori... Per mettere una pietra sopra al brutto passato.

29/06/16, ore 14:15

Ehi! ^___^
Sarà anche corto e di passaggio, ma a me è piaciuto lo stesso perché ho visto un altro Nori... Un Nori che arrossisce, come uno studentello alla prima cotta; un Nori consapevole di ciò che vuole senza farsi tanti problemi; un Nori fiero di essere geloso.
C'è stata una sorta di svolta. Adesso c'è un "noi". Si tratta ancora di un germe, ma va bene così... C'è tempo per farlo crescere e sbocciare! *^*

28/06/16, ore 00:08

Oddio oddio oddio....io devo sapere come continua D:
E' troppo bella questa storia, mi sta prendendo sempre più *^*
Aspetto il prossimo capitolo ^.^

27/06/16, ore 17:41

Nori non è il tipo che si ingelosisce tanto, eh? Ahahah, bella battuta, Sora, ma a quanto pare hai decisamente sbagliato i tuoi calcoli. XD
Okay, Nori vuole lasciare Yuri... *^* Ma non può mica farlo prima della conclusione del film, no? Cioè, adesso è più chiaro il fatto che voglia stare con Sora, ma i tempi sempre quelli sono, purtroppo... C'è poco da fare. :/
Yuri, comunque, non è stupido... Presto o tardi, credo, si accorgerà del fatto che il suo "compagno" non è più tanto preso da lui. E allora saranno cavoli amari...
Yuri è stato tradito, in fin dei conti. Nori e Sora agiscono per quello che sembra vero amore, ma gli devono le giuste spiegazioni. Sempre che Yuri non si riveli il bastardo che non sembra perché mi pare angelico in modo sospetto, ma forse mi faccio troppi filmini mentali ahahah

25/06/16, ore 17:58

Ciao! Sono contenta che Nori sia andato a cercare Sora...si vede proprio che ci tiene a lui! Certo immagino che per Sora sarà difficile far finta di niente, soprattutto quando dovrà girare le scene di sesso di Yuri e Nori insieme...beh vedremo! ;)

25/06/16, ore 14:51

Yeah, si sono chiariti! *^*
Sono proprio contenta perché si vede che soffrono se stanno separati e con problemi in sospeso. :D
Nori è quasi un'altra persona con Sora: pare che il novellino sia quello giusto. u.u
Certo, due mesi non sono mica pochi se Sora sarà praticamente costretto a vedere Nori baciare e fare cose con Yuri... Povero Sora, credo che ci soffrirà molto. D: