Non è giusto.
di pandafiore

09/09/16, ore 14:55

Ed eccoci giunti, dunque, al punto cruciale: l'ingresso nell'arena.
Prima, però, ci sono le interviste di cui tener conto: Snaker non sarà mica il tipo che Ryan ha incontrato non appena ha messo piede nelle vere sale d'addestramento del Centro? E Traesor, sarà veramente un genio come suo padre, rivelandosi utile ai figli dei due sfortunati amanti? Finch e Cassandra - ma non si chiamava Rose? Oppure mi sto confondendo con la ragazza del 3? - sono davvero meravigliosi. Mi sono commossa nel leggere il loro stupendo paragrafo. Ambra e Rage sono la copia sputata dei loro genitori, oramai non c'è alcun dubbio in proposito. Daisy e Ryan si sono fatti valere nonostante l'ostilità di Caesar - e dire che lo trovavo simpatico nei libri!
Perdonami se le recensioni sono sempre così corte, ma sto scalpitando dalla smania di correre a leggere il nuovo capitolo. Devo saperne sempre di più, perciò ci vediamo lì.
A presto! :* Baci, Jacki.

20/06/16, ore 00:02

Ciao tesoro :*
Complimenti per questo capitolo! Ho adorato le interviste, l'intraprendenza di Ryan e soprattutto il vestito di Daesy!
La figlia della Coin spero che venga fatta fuori subito nell'Arena. E' odiosa come la madre.
La parte dell'addio fra Katniss e il figlio è stata molto toccante! Mi sarebbe piaciuto leggere anche dell'addio tra Daesy e Peeta.
Questa storia mi sta piacendo sempre più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio immenso
A

19/06/16, ore 13:03

Buondì cara Sofi!
Questo capitolo é bellissimo,come tutti gli altri, e Zia Effie stilista...già me la immagino a cucire,anche se ha fatto per Daisy un abito meraviglioso.
Grazie per aver inserito qualche informazione sul ragazzo del mio Distretto, già mi immagino Snaker, visto che da come l'hai descritto sembra degno dei precedenti tributi del 2 agli altri giochi.
Anche i tributi del 3 e del 4 mi ispirano molto (ma hai scritto apposta Beete Bee-Tee? Bisogna dire che Bee-Tee é molto più figo),e non potevano mancare gli insulti della figlia di Johanna, e la figlia della Coin...chissà cosa succederà nell'arena.
Capitolo meraviglioso,come sempre.
Un grosso bacio, Bianca.

18/06/16, ore 16:55

Ciao fiorellino 🌸🌹
Non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento e finalmente ci sono riuscita!:)
Siamo partiti subito con una botta pazzesca nella sfilata... il fuoco di ribellione che percepisco nel comportamento di Ryan mi intriga tantissimo, soprattutto perché si vede che vuole tener testa al presidente-secondo me lo vuole vedere morto;)-
Per quanto riguarda le interviste, quella di Finch in particolare, ho provato delle emozioni contrastanti: partendo subito dal figlio di Finnick e Annie... c'è una dolcezza celata nella nostalgia, nella tristezza di non aver potuto conoscere il padre che tanto lo amava; Daisy e Ryan sono semplicemente unici: lei leggermente impaurita e imbarazzata allo stesso tempo, e lui sfrontato e ribelle -te l'ho già detto che adoro questo ragazzo? cioè è un Peeta in miniatura con "l'arroganza" della madre😍😍-
Finalmente arriva l'arena!!!!! Le urla di straziante attesa di Katniss mi ha fatto venire la pelle d'oca! Non vedo l'ora di vedere come sarà l'arena!
Tantissimi complimenti tesoro!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

18/06/16, ore 13:01

ciao
da quanto tempo non leggevo questa storia!
Un altro capitolo davvero molto bello, mi piace tantissimo, posso dire che adoro Finch tanto quanto adoro suo padre?
Wow! Prossimo capitolo arena, sono curiosa di scoprire quale diavoleria si celerà lì dentro.
Spero a presto, ciao

18/06/16, ore 10:02

Hai aggiornato all'una? Che coraggio XD
Allora, capitolo bellissimo, la sfilata con il discorso del presidente ci stanno alla grande e le interviste sono state fantastiche, sopratutto quella di Finch, mi ha colpito molto ^^
Ora non rimane che scendere nell'arena e non vedo l'ora di vedere un po' di azione XD.
Tuta impermeabile? Interessante, magari c'è molta acqua o magari l'arena sarà sempre coperta dalla pioggia o ci sarà magari un lago ghiacciato... sono proprio curioso di sapere cosa ha creato la tua mente ;)
A presto e buon lavoro!
Game_Master