Una Pennellata di Felicità
di Mary P_Stark

08/04/17, ore 12:11

Finalmente Elizabeth e Andrew sono nati! Quanto mi è piaciuto Chrstofer che vuole fare il padre e ha aiutato la moglie durante il parto, per nulla scontato all'epoca!
Ed ora forse scopriremo i molti misteri di questi ultimi capitoli... e per di più dal padre di lei, la persona che meno mi sarei aspettata!
Ah, stavo per dimenticarmi: quanto sono carini Christofer e Kathleen a regalare per le nozze di William il casolare vicino? È stato un bellissimo gesto che li terrà sempre vicini e ringrazia lui e la futura moglie per esserlo sempre stati!
Alla prossima! :-*
Ori_Hime

19/06/16, ore 13:20

Adoro le conversazioni fra Christofer e William. Il dono di nozze mi pare più che meritato e conoscendo bene il carattere di W i due non hanno potuto agire diversamente per farglielo accettare.
Il parto gemellare è andato bene e mi è piaciuto che il conte non abbia voluto perderselo: lui e Katie sono molto uniti ed era giusto che anche lui ci fosse in quel momento.
Invece non mi aspettavo l'arrivo e soprattutto la rivelazione di Barnes! Che anche lui si sia messo a far spiare Peter? E' l'unica idea che mi viene in mente... Il barone è di sicuro un essere spregevole, ma magari stavolta il suo intervento potrà portare dei vantaggi alla figlia e ai nipotini.
Baci
Vale

19/06/16, ore 12:53

Due gemelli, questa sì che è una vera sorpresa! E per di più un maschio e una femmina, sembra quasi che il destino abbia voluto compensare i neo genitori della dolorosa perdita del loro primo bambino. Christofer ha definitivamente mandato al diavolo l'etichetta, assistendo al parto della moglie e venendo ricompensato dalla vista dei suoi figli vispi e sani. Un altro importante vincolo fra lui e la moglie.
Wendell sta rifiorendo circondato dall'amore della sua famiglia ed è diventato un ottimo zio per i nuovi arrivati. Sentirsi necessario è molto importante per lui, soprattutto dopo che fratelli e padre hanno sempre fatto di tutto per farlo sentire una nullità.
La visita del barone è stata un'altra sorpresa. Subito ho creduto che fosse andato per vedere i nipoti, poi la sua rivelazione mi ha fatto sorgere tanti dubbi e ripensare a tutte le lettere che scriveva. Il gesto di cincischiare con i guanti lo trovo molto poco da lui e fa capire quanto sia agitato o nervoso.Ci lasci davvero con tante domande e ipotesi, soprattutto dopo le riflessioni sui particolari che conosceva Grenview e sulla morte di Annelyse. Ho persino pensato che potessero aver ucciso lei per colpire il padre. Ma questo è solo uno dei tanti pensieri che mi frullano in testa, come vedi hai scatenato la mia curiosità.
Kathleen pensa che non riuscirà mai a perdonare suo padre perché ha fatto veramente troppo male e io non posso darle torto. Intanto quell'essere ha aggiunto un altra prova al fatto di non avere un cuore, quando ha mostrato totale indifferenza davanti a William. E mi ha dato un ulteriore motivo di disprezzarlo. Un bacio.