Dragon's Breath
di Trilliath

25/08/16, ore 23:00

Povero Stiles bistrattato dal lupo anche se a fin di bene. Trovo molto tenero che l'umano possa vedere (percepire) il filo che lega Derek al resto del branco

22/08/16, ore 18:36

Noooo hanno preso lo sceriffo! :(
Stiles era così disperato ed abbattuto per non essere riuscito a salvarlo :(

Oddio, non me l'aspettavo la parte in camera da letto, non da Stiles almeno. Ero convinta che prima o poi sarebbe stato Derek il primo a cedere, invece è stato Stiles. Era così scioccato per gli ultimi eventi e così... bramoso di avere Derek che semplicemente ha ceduto. E per quanto avrei voluto che si lasciassero entrambi andare, e per quanto mi sia dispiaciuto per Stiles e per come si sarà sentito nel vedersi "rifiutato", sono stata pienamente d'accordo con Derek. Non è così che dovrebbero farlo.

Dovrebbero farlo quando hanno come unico pensiero quello di voler stare insieme, non quello di dover anche salvare il branco e lo sceriffo. Quindi, si, date una medaglia a Derek per il suo autocontrollo e una caramella a Stiles per la sua delusione😂.

Capitolo bellissimo come sempre, questa storia è solo all'inizio e la trovo già meravigliosa.

E grazie mille a te e alle tue magnifiche doti di traduzione!! *-*

A sabato💜💜

14/08/16, ore 01:26

Nooooo, hanno discusso :(
Quanti sentimenti repressi, quante parole dette al posto di altre, quanto amore e voglia di proteggere che spesso li mette nei guai!! Spero si chiariscano presto e soprattutto spero che non gli accada niente di brutto mentre sono lontani. Avrebbero dovuto guardarsi le spalle a vicenda e invece hanno solo finito per ferirsi :(

Adesso dovrò aspettare un'intera settimana per scoprire cosa succederà!! 😭😭
A sabato!!!💓💓

13/08/16, ore 15:28

Ciao cara! *-*

uhuhuhu le cose si fanno sempre più interessanti e questo capitolo mi piace da morire <3 Il sourwolf sta impazzendo per i sentimenti che sente per il patato Stiles <3. E anche Stiles si rende conto che il fuoco ormai è impazzito... (O quello, o sono io che mi sono persa qualcosa a causa del caldo??? O.o... ). Ad ogni modo il fatto che Derek sia così protettivo nei suoi confronti è adorabilissimo <3 solo che noi sappiamo che Stiles è cocciuto e quindi vuole farsi valere a tutti i costi XD. Bene, detto questo ti faccio i miei complimenti per la traduzione e ti prometto che la prossima volta lascerò una recensione migliore..T:T sono di fretta oggi e spero davvero di non farmi venire il mal di testa a forza di compiere i miei doveri..uu. Bellissimo, un abbraccio, un bacione <3
:***

07/08/16, ore 00:08

Inizio col dire che adoro questa storia. E adorabilmente ingenuo Derek quando pensa che Stile avrebbe fatto la parte del poliziotto
buono.
A quanto pare i cuccioli di Derek
riescono a cacciarsi nei guai non appena l'alfa si allontana.

06/08/16, ore 19:39

Questo per ora è in assoluto il mio capitolo preferito!!!!! Già l'inizio è stato bellissimo e dolcissimo con Stiles che dimostra di conoscere Derek e i suoi gusti alla perfezione, e poi la parte dell'incantesimo di localizzazione è stata una figata *-*. Mi piace troppo immaginarmi Stiles ricoperto imdi tatuaggi che mormora parole in una lingua antica, e Derek che l'ha salvato? Che è stato tutto il tempo a controllare i battiti del suo cuore ed il suo respiro?
Poi ci sono queste piccole parti in cui entrambi dimostrano di desiderare l'altro, tipo Stiles che si eccita quando Derek scherza e gli chiede se vuole andare a correre con lui (nudo, ovviamente), o Derek che si deve trattenere dal saltargli addosso quando lo vede sdraiato per terra, anche queste parti sono molto apprezzate.😏

La parte in cui entrambi hanno fatto parlare il "venditore" è stata la più figa in assoluto. Sono una bella squadra e in quella scena mi hanno ricordato un pó o Winchester di supernatural, ed ovviamente l'ho trovata bellissima.
Mi piace anche il modo in cui Derek avverte che il branco e in pericolo, e adesso spero solo che non gli succeda niente.

Non vedo l'ora che arrivi sabato!! Grazie come sempre per la traduzione! Alla prossima💓💓

30/07/16, ore 23:18

Non so che dire questa storia mi attrae sempre più. A quanto pare tra incertezze e segreti di famiglia svelati ci sono frammenti di sentimenti che tendono a emergere.

30/07/16, ore 17:08

Quindi anche la madre di Stiles e la sua famiglia avevano a che fare con la magia, Dio che bella scena è stata!! *-*
Mi piace ogni rapporto dei personaggi, ma quello che preferirò sempre è quello di Stiles e Derek, ovviamente. Due scemotti innamorati che non lo vogliono ammettere. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo dove dovranno stare vicini vicini nella macchina :3

Grazie come sempre per l'impeccabile traduzione! A sabato!💜

30/07/16, ore 16:14

Ciao! ^-^

Bellissimo! *-* Questa storia mi piace sempre di più *-*.Per non parlare della traduzione. Assolutamente perfetta. <3. Stiles e lo sceriffo adorabili <3. Un rapporto fra padre figlio descritto perfettamente <3. Wow! *-* colpo di scena! La parte della scatola sarò sincera è piaciuta anche a me *-*. Soprattutto mi piace che adeso anche lo sceriffo sa ogni cosa sui lupacchiotti <3. Derek e Stiles, amoriiiiiiiii sono dolcissimi ed è bello che indaghino insieme <3. *-* Magari ci saranno risvolti? XD Visto che la gelosia il lupacchiotto se l'è presa leggermene eheheheh. Bellissimo! Adesso sono curiosa XD Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:*******

23/07/16, ore 23:19

Oddio questo capitolo è stupefacente. Derek con gli Stilinski, che bel trio! Mi piace vederlo così giocoso con Stiles che sembra molto a suo agio con lui. Mi piace che Stiles lo guardi quando lui non se ne accorge, mi piace che voglia stare con lui (infatti gli chiede di restare per il caffè e poi di riaccompagnarlo), e mi piacciono i pensieri che fa Derek nonostante cerchi di darsi un contegno. Insomma, MI PIACE DA MORIRE ogni singola parte di questa storia!!
Mi dispiace solo per il finale. Derek si sarà sentito in colpa e sicuramente anche Stiles dopo averlo visto scappare in quel modo.
Se il prossimo è il tuo capitolo preferito allora non vedo l'ora di leggerlo, scommetto che succederà qualcosa di incredibile *-*

Grazie come ogni volta per la traduzione💜💜, e scusa se ci ho messo tanto a recensire💜.

23/07/16, ore 15:09

Ciao! *-*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urla facendosi sentire fino in piazza*. Oddio.. *W*. Steupendo! *-* Questo capitlo è stupendissimo e chissà il seguito! *-* Mi piace e lo aspettavo con ansia! *-* Lo sceriffo è sempre di più una forza e mi piace il fatto che abbia preso bene il lupacchiotto Sourwolf <3 *-*. Tutta la prima parte in stile CSI mi è piaciuta! *-* anche perché le serie televisive così mi piacciono.u.u. Stiles, la dolcezza *-*. Per non parlare di Derek così silenzioso, patato e attratto dal cuccioloso umano *-*. Mi sciolgo con tanta dolcezza e Sterek <3. Bellissimi *W*. Speravo in un bacio ma a quanto pare si dovrà soffrire ancora, vero? XD. No, perché Stiles e Derek sono dolcissimi e adesso con la scusa di tutto questo mistero dietro le morti ecc.. il loro amore crescerà sempre di più XD. *sto sclerando, sorry*. ahhahaha bellissimo capitolo! un abbraccio, un bacione grandissimo, complimenti per la traduzione e alla prossima! *W*
:*******

23/07/16, ore 15:09

Anche se so che questa storia ha già un finale ogni capitolo mi lascia col fiato in gola e siamo solo alla inizio.
Complimenti alla scrittrice/torre e a chi traduce

17/07/16, ore 01:30

Poverino gli sparisce anche il libro.
Questa storia e davvero coinvolgente.

16/07/16, ore 20:47

Molto bello ed interessante questo capitolo dal punto di vista di Stiles. Credo sia normale dire che non ci ho ancora capito niente di questa storia, ma più avanti sicuramente le cose si faranno più chiare. Per ora ho capito solo una cosa (perché l'ha ammesso esplicitamente)... A Stiles piace Derek!!! Awwww!! Non che avessi dubbi, ovviamente, ma è sempre bello quando lo ammettono silenziosamente *-*.
Quando ha pensato alla sua pelle con dei possibili disegni fatti da lui, o al ricordo di lui che gli sfila i pantaloni, e poi se lo ritrova in casa *--*.

Questa storia è solo ai primi capitoli e già mi ha completamente presa! *-*

Grazie mille per la traduzione e per darmi la possibilità di leggere queste meraviglie!

Alla prossima.💓

16/07/16, ore 15:38

Ciao! *-*

bellissimooooooooooo *.*..uhuhuh adesso è arrivato lo sheriffo! *-* ed ha chiamato Derek.. <3. Si fida di lui?? haha comunque se si tratta di cose strane, assurde e riguardanti mostri alieni Stiles e il suo futuro fidanzato sono perfetti per una scelta del genere ... u.u. Cosa accadrà, adesso?XD. Stiles è una patata dolce ed è veramente adorabile in tutti i modi possibili <3. aahahha è attratto da Derek..u.u.. come a dire che non si era capito fin dall'inizio..u.u. ahahha. Bellissimo! *-* mi piace! *-* Ora sono curiosa del prossimo capitolo dato che mi hai lasciata con la suspance...T:T *l'abbraccia*. Bellissima traduzione, bellissima storia e la seguirò *-* Sicuramente.. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:******