Dragon's Breath
di Trilliath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/16, ore 22:44

Questo e uno di quei capitoli che pur non essendo composto da azioni alla apparenza eclatanti,in realtà ha scene che ti sconvolgono lo stomaco e riscaldano il cuore ho adorato la parte in cui ha scelto il cuscino sul quale si era addormentato Stiles .

09/07/16, ore 20:56

Che bella la scena di loro due in macchina, non c'è stato alcun dialogo eppure è stata perfetta. Derek che è rimasto nei pressi di casa Stilinski per assicurarsi che Stiles stesse bene, Stiles che entra in macchina sua ed accetta di fare un giro silenzioso con lui, godendo della compagnia dell'altro e distaccandosi almeno per un pó dalla realtà. Stiles mi dà l'idea di qualcuno che all'apparenza può sembrare fragile, ma che in realtà nasconde in sé una grande potenza.
E Derek? Mi piace troppo come si comporta col branco (Carucci loro tutti accoccolati*-*) e come cerca in tutti i modi di non porsi domande su Stiles e su ciò che prova per lui(sentimento che è palesemente ricambiato u.u).
Grazie alla tua nota finale adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà *-*, ho come l'impressione che questa storia mi farà morire per l'ansia. ><

Complimenti come sempre per la traduzione impeccabile. Non immagini quanto sono felice che sei tornata 💜.

09/07/16, ore 14:19

Ciao cara! *-*

Meravigliosoooooooo *-*. Dolcissimi, tenerissimi e meravigliosi i nostri lupachiotti cucciolotti patatosi <3. Awhhhhhhhh, il capitolo e la traduzione sono perfetti! *----* Amo alla follia questi due e dato che nel prossimo le cose si faranno interessanti sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà di adrenalitico *-*. Derek aprirà il proprio cuore da lupo e dirà a Stiles che lo ama?? *W* (sto sognando vero??? O.O forse si heehhe.) Adorooooooo, quella scena così silenziosa tra loro due in macchina mi è piaciuta! *-* Così silenziosi *-*. E Stiles??? mi fa una tenerezza povero cucciolo <3 *-*. Derek, mi piace! *-*. Soprattutto che inconsciamente e senza rendersene conto ha afferrato il cuscino dove ha dormito l'umano awhhhhhhh *-* Mi piace e mi sto sciogliendo tutta con questo dolcissimo capitolo <3 *-*. L'ansia mi ucciderà ne sono sicura ;). Bellissimo! *W*.. Complimenti per la traduzione! XD Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:*****

03/07/16, ore 18:44

Dio mio. Quanto è meraviglioso questo capitolo? L'affetto che prova Derek per i suoi beta e viceversa, il modo in cui si danno forza a vicenda, il modo in cui Derek accetta senza batter ciglio di aiutare Stiles, e questi che guarda la sua trasformazione con orgoglio e apprezzamento.
E poi il finale? Nel finale si riesce proprio a percepire quanto Stiles sia attratto da Derek e desideri baciarlo!!!

Ahh, ho come l'impressione che questa storia mi farà dannare. Bene, mi piace.

Grazie come sempre per la traduzione! Alla prossima!💜

03/07/16, ore 18:19

Che bello questo Derek che si prende così tanto cura di Stiles, e soprattutto che sa cosa fare e come muoversi nella sua stanza, segno che ormai c'è un'esperienza di anni tra loro💜.
Mi piace anche che Stiles ascolti sempre quello che Derek ha da dire nonostante non sia d'accordo e viceversa, adoro il loro rapporto in questa FF!
E tu sei fantastica come sempre nelle traduzioni! 💜💜

02/07/16, ore 22:54

Mi piace questa storia. Complimenti a chi la scritta e sopratutto a chi HS tradotto permettendo a chi come me affoga nelle lingue straniere di poterla seguire

02/07/16, ore 20:31

Ciao!! questa storia si merita sinceramente una recensione!! a mio avviso è una storia bellissima e in alcuni punti è  piena di poesia..complimenti all'autrice ma soprattutto a te, che la stai traducendo meravigliosamente bene!! che dire, aspetto il prossimo capitolo con grandi aspettattive!! A presto!!

02/07/16, ore 14:39

Ciao! *-*

Awhhhhhhhhh *.*, stupendoooooooooo <3 Quanto possono essere innamorati questi due da rendersi indifferenti per ciò che provano l'un l'altro?? *-*. Sai XD, credevo che un bacio tra questi due scappasse visto il momento romantico e il suono della pioggia *W*. (scusami sto delirando. ç_ç). No, davvero che dolciiiii **. Anche se temevo che lo sceriffo la prendesse davvero brutta quando ha visto Derek trasformarsi... :\. Per fortuna è andata bene altrimenti povero Derek e Stiles sarebbe crollato deciso più che mai di aiutarlo..u.u.. *-*. Bellissimo! Mi piace questo capitolo e mi piace soprattutto la traduzione! *-* Perfetta e meravigliosa a mio parere ;). Stiles e Derek.. awhhhhhhhh *-* Amoriiiiiii. Adesso sono curiosa del seguito XD. ahahah Alla prossima sicuramente! *-* Un abbraccio, un bacione grandissimo. <3
:********

25/06/16, ore 14:44

ciaooo!^^
grazie per essere tornata con la traduzione di una nuova storia :)
che dire,Stiles in versione sciamano è fantastico,poi mi piace questa ambientazione un pò dark...la storia mi incuriosisce,ho pensato a leggerla tutta insieme alla fine,ma come al mio solito non ho resistito!

al prossimo aggiornamento!^^

25/06/16, ore 14:36

Ciao cara! *-*

Eccomi puntuale come un orologio svizzero! :D. Lol.. d'accordo, è l'ennesima mia genialata per non pensare all'ennesimo sclero che mi trovo.. @_@. haha XD. Ad ogni modo questo secondo capitolo è bellissimo ed è pure la tenerezza fatta in persona per la Sterek *-*. Awwwwwwwhhh, il lupacchiotto e Stiles sono tenerissimi *-*. Certo, ovviamente il padre era sconcertato dal fatto che il Sourwolf sapesse "muoversi" nella stanza del proprio figlio hehehehe Shock ad alti livelli insomma XD.. ahah. Il capitolo mi piace! E, la traduzione è perfettissima. <3 Ora sono curiosa ** Quanti altri cuoricini Sterekkosi ci saranno fino alla fine??*-*. (ignora la parola sterekkosi perché il caldo mi fa dire cose insensate..u.u) ahhah, Comunque, sappi che ci sarò anche la prossima volta e non mi perderò per nessuno motivo il seguito! *---*. Li adoro per non sapere come andrà finire <3 Stiles, che cucciolo <3..
un abbraccio, un bacione grandissimo. <3 <3
:*****

23/06/16, ore 20:45

Ciao! *-*

Passavo e mi annoiavo nello stesso tempo dato che con questo caldo insopportabile l'unico modo che ho per non pensarci è gettarmi direttamente in qualche fandom e perdermi nelle sue storie..(ok, e con questo proposito sono già scambiata per pazza.. *sorry*), anche perché non passo mai.. (per mancanza di tempo), e non riesco a leggere una benedetta Sterek con tutta la calma possibile..T-T. Ok, detto questo.. so che sono in ritardissimo e mi dispiace non aver letto prima questa fic... *non strozzarmi*. Che a mio parere si aggiudica molto interessante! *-* Mi piace come primo inizio... e per quanto riguarda la pesantezza oppure i contenuti forti per me non è di certo un problema ;). Queste tipo di storie mi piacciono e adesso sono curiosa della Sterek! *-* Che adoro e sono stra curiosissima di leggere! *-*. Perché si, diciamocelo.. Derek e Stiles sono due patate cotte e fritte XD ahhahaha. Ok, il sourwolf lo teniamo calmino sarà meglio hahaahah XD. Bellissimo primo capitolo! *-*. La traduzione è perfetta e ci sarò anche la prossima volta!! *-* Un abbraccio, un bacione grandissimo e scusami per l'orribile recensione.. ç_ç
:******

18/06/16, ore 18:18

SIIII!!! Sei davvero tornata!! 😍
Non ci credo che finalmente ho l'opportunità di leggere una FF con Stiles sciamano! Ho sempre desiderato leggerne una, e adesso che so che è di trillath e che è una tua traduzione, posso stare sicura che ne rimarrò soddisfatta.💓
Finalmente i sabati sono tornati belli come quelli in cui aspettavo con ansia gli aggiornamenti di Stiles's story time, e non vedo l'ora che questa settimana passi in fretta cosicché possa leggere il secondo capitolo *-*.

Grazie mille per essere tornata con le sue storie! Alla prossima!💓💓

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]