Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

02/08/09, ore 22:38

Grazie per aver chiarito la faccenda di Lucius XD Comunque, partendo dalle prime righe, una scena che ho immaginato è stata quella di Harry e Ron che consolano Herm. Molto molto dolce :) Inoltre sono contentissima della tua scelta di posticipare il chiarimento tra Draco e Hermione! La scena più buffa è stata invece quella di Neville, non avrei voluto essere nei suoi panni XD Concludendo, la Grecia è veramente bellissima... perciò divertiti :) xx

02/08/09, ore 18:49

Questo capitolo, nonostante sia bellissimo, è veramente una pugnalata al cuore! Molto triste, spero veramente che D e H faranno presto pace. Comunque la poesia è davvero molto bella, mi piace davvero tantissimo. E mi raccomando, divertiti in Grecia, e quando torni mettiti a scrivere! xD Baci <3

02/08/09, ore 16:51

Ciau questo cappy mi è piaciuto molto ^w^ continua prestissimo!!!!kiss kiss

02/08/09, ore 15:32

Cosa significa che il lieto fine non si presenta proprio??????Credo di essere rimasta a boccheggiare per 5 minuti buoni...non puoi farmi questo,DEVE finire bene questa storia,è troppo coinvolgente...ma fammi capire ora Herm è come divisa in due,cioè da una parte vorrebbe mandare tutto al diavolo e tornare da Draco,ma dall'altra non può perdonargli le bugie sul suo matrimonio,giusto??Cmq mi preserverò dalla futura sposa,da quello che mi hai detto,mi sa tanto di figlia di papà...povero Dracuccio mi fa una pena...aspetto il prossimo capitolo ma nel frattempo,BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!

02/08/09, ore 13:57

VAI IN GRECIA?????? BUAHHHHHHHHHHH Si la terza persona che sento dire "Vado in Grecia" e io NOOOOO!!!! Vabbè, a parte il mio sfogo perchè mio pdre non ci è voluto tornare ("Un anno va bene, due no") ti faccio i complimenti per il capitolo, come al solito, riuscitissimo. Bellissima poesia, ma sento la mancanza di Charles...ormai mi sono affezionata a lui. P.S. Che ne dici di Oscar Wilde??? Qualche aforisma ci starebbe bene!!!!!

02/08/09, ore 13:09

Immaginavo che non ci sarebbe stata una riconciliazione; sarebbe stato tutto troppo semplice.^^ Il litigio non poteva mancare, ovviamente; ma credo che Hermione sia capacissima a difendersi da sola, senza l'aiuto di Harry che si ritrova pure con un taglio. Così impara^^ Hermione non doveva stracciare quella lettera, no, assolutamente ç_ç Dico io, quale persona straccerebbe una lettera di quel genere il cui autore è Draco Malfoy??! xD Mi è piaciuto molto come hai descritto l'ultima parte, quando i pezzi della lettera cadono sul lago e sono visti, ovviamente, da Malfoy. Un 'altra lettera?? Ma credo d'intuire cosa ci sarà scritto; posso azzardare? Una bella lettera per il padre, in cui accetta ogni cosa^^ Almeno è quello che penso io, vedremo^^ Bella la poesia, sembra creata giusto per loro in questo momento particolare delle loro vite^^ Non mi resta che farti i complimenti e augurarti buone vacanze^^ Baci, Ainel

31/07/09, ore 21:28

Oddio no..ho paura ad andare oltre il 10 capitolo non so se leggerò il seguito..anche se la tentazione è forte..ma ho paura sei stata molto brava a scrivere questa fan fiction i miei complimenti piu sinceri e venuti dal cuore..un bacio francesca!!

31/07/09, ore 15:08

Non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti mi dispiace tantissimo ç___ç cavoli questo capitolo è di una tristezza immensa, povero Draco ç__ç se solo Hermione sentisse quanto tristi sono i suoi pensieri...>.< Pansy del cavolo!Sempre in mezzo è quella str...stupida XD quanto la odio!!! Aggiorna presto sono curiosissima^^ kiss8

30/07/09, ore 03:48

Stupenda... ennesimo trionfo meritatissimo... certo che 'sti ragazzi, mai un istante di tranquillità! E pensare che basterebbero cinque minuti di chiarimenti per capire e (forse) perdonare! Ma se fosse così, naturalmente, nulla sarebbe racconto! Ora... se posso una domanda (magari una risposta è già stata data - sono distratta dalla nascita - ): c'è una lunghezza già prestabilita per la fanfic oppure è... ancora sconosciuta? E (bè con questa fanno due domande - chiedo venia - ) c'è un qualche (astuto) modo per venire a conoscenza delle date di uscita dei prossimi capitoli (ho notato che diversi altri scrittori lo rivelano) o è un segreto professonale? Grazie mille per avermi dedicato anche solo un po' del tuo tempo... Ma ora non perderne altro: scrivi! :) Annuk (:

30/07/09, ore 02:10

Ciao cara!! Ma possibile che Draco abbia dei tempi così lunghi?!? Cioè, voglio dire, parla chiaro con Hermione, no?! Prima il malinteso della storia di Harry e Hermione ed ora la lettera che avrebbe dovuto farle leggere, insomma la storia non insegna proprio? Anche perchè lui non si può concedere una simile leggerezza visto e considerato che il "buon" Lucius ha l'insana abitudine di programmare la vita del suo unico figlio, (e a quanto pare anche quella di Blaise, mi ha fatto ridere, a dir la verità, il pensiero "disinteressato" che ha avuto per lui!) !! Mi è piaciuto Draco quando gli ha risposto in rima al padre, però anche qui ha tirato le cose per le lunghe, pensava di rabbonire suo padre ma ha ottenuto l'effetto contrario! Certo che non dai proprio vita facile ai nostri due innamorati, vero? Quando riesci a far sistemare le cose fra tutti, in questo caso dalla parte di Hermione, hai fatto un bel lavoro, mi combini ciò dalla parte di Draco, mi sembra giusto, anche se qualcosa nell'aria diceva che non tutto era a posto, anche perchè se no la storia sarebbe finita! Comunque un Draco così innamorato, umano è bellissimo da vedere, anche se poi fondamentalmente il suo lato "dannato" c'è sempre perchè è sempre imprigionato in un ruolo, quello verso la sua famiglia, che lo porta alla sua disperazione, ma che non fa trapelare, neanche con il suo miglior amico. Mi piace l'umanità di Draco nell'amore,gli sguardi innamorati verso Hermione addormentata e poi quelle braccia tese in un abbraccio non ricambiato, nell'"impulso di umiliarsi, strisciare ai suoi piedi e implorare perdono", è il ritrovarsi completamente coinvolto e indifeso davanti ad un sentimento così grande, proprio perchè mai provato prima d'ora! Di Hermione si può solo dire che lei è sicura di ciò che prova e con i suoi amici ha già chiarito tutto, non senza sofferenza, ma non è nella posizione di Draco, molto più complicata, visto che deve far i conti con il suo essere Purosangue! Mi piace questa storia perchè la stai rendendo sempre più "difficile", con colpi di scena alla fine di ogni capitolo che ti fanno solo scalpitare nell'attesa di uno nuovo!(Anzi non so come farò dato che tra pochi giorni partirò per le vacanze e non ho possibilità di leggere non avendo un pc!!!) Bravissima, a te tutti i miei complimenti per la storia e lo stile e che dire, spero a presto!!! Un grosso bacione!!!

29/07/09, ore 15:29

Bellissimo. Stupendo. Le poesie poi sono perfette, descrivono molto bene i sentimenti dei personaggi.. e poi che capitolo ^^ Mi è piaciuto tanto il momento il cui Draco l'ha guardata dormire.. e ora è tutto crollato, tutto dissolto.. Lucius non può costringerlo a sposarsi, vero? Sì insomma.. non può imporsi, anche se lo vorrebbe, no? Pansy.. è stata decisamente una serpe! Non vuole che nessuno sia felice, eh? Che gelosa.. non mi piace affatto. Blaise invece è stato proprio un buon amico, almeno ha cercato di aiutare Draco.. e ora lui cosa farà? Riuscirà a parlare con Hermione, a spiegarle, oppure dovrà arrendersi alla realtà dei fatti, come ha detto suo padre? Davvero i Malfoy non sono capaci di amare, raccontano troppe bugie? Complimentissimi, davvero un capitolo intenso. Ma non è finita qua, vero? Non puoi lasciarmi Hermione col cuore spezzato, deluso e infranto!

29/07/09, ore 02:58

Ciao, allora devo scusarmi con te per non aver commentato il capitolo precedente. Purtroppo l'ho letto appena lo hai postato ma non ho fatto in tempo a commentare e poi mi è passato di mente. Ho visto poi quando hai postato questo capitolo ma non ho avuto il tempo di leggerlo subito, ed ora eccomi qui. Ti commento questo capitolo anche se hai già postato l'altro perchè per ora non credo di riuscire a leggerlo tutto. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, c'era un'atmosfera un pò tesa che però hai saputo sdrammatizzare bene in tutte le scene. E poi finalmente c'è stato un bel finale. Ora sono curiosa di scoprire di questa benedetta lettera!! Complimenti come sempre.

29/07/09, ore 00:16

Oh, eccoti con un nuovo capitolo! =] Fantastica la descrizione iniziale, che dire... il risveglio ideale. Mentre per quanto riguarda l'intervento di Lucius, mi aspettavo qualcosa in più dalla sua reazione... ma avrà comunque tempo per "mettere i bastoni tra le ruote". Infine, mi inchino davanti a quel gran genio, nonchè Wilde. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! xx

28/07/09, ore 22:09

dopo aver letto questo capitolo, mi sento davvero molto masochista ù____ù lucius non riesco proprio a sopportarlo, per non parlare di quella oca della parkinson. magari nel prossimo capitolo ci sarà la calma dopo la tempesta? infondo ci vuole xD
in ogni caso, figurati per la recensione alla one-shot, come ti ho già detto, è veramente bellissima, scrivi davvero da dio <3 baci!

28/07/09, ore 20:42

Oh, noooooo!!!!!!! Uff...ti prego fai risolvere tt in fretta, questa storia è da cardio palma nn so se sopravviverò!!!! Cmq sei sempre bravissima!!! Posta presto....Kisses