Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

28/07/09, ore 19:46

Ciao Madame!!! Prometto, ci proverò con Mr.Cosini...ma solo dopo aver finito il "diario del vampiro", voglio dire due affascinanti succhiasangue sono molto più interessanti di un uomo in crisi di mezza età XD. Grazie per un altra chiccadi Baudelaire, m com'è bravo?!?!. In quanto al capitolo detesto Pansy, è una stupida oca, ma siamo tutte così quando c'è di mezzo l'amore. Sai già che non condivido la tua posizione riguardo a Lucius, quindi non dico niente, anche perchè adoro il pairing Lucius/Narcissa e credo che lui si TAGLIEREBBE LE VENE e morirebbe di una mote lenta e dolorsa per Narcissa e altrettanto farebbe lei. Comunque dai, sbrigati ad aggiornare perhè siamo tutti curiosissimi immagino XDXDXDXD qua ci vuole una riappacificazione...magari ad opera di Harry o Blaise, insomma ci servono i maschi!. Domnandina: farai apparire anche Narcissa? Scommetto che non concorda sulle nozze combinate...ma proprio per niente. Un bacio.

28/07/09, ore 19:26

Ok, ammetto che quando ho letto cosa è successo l'idea di prendere in mano l'ascia mi è venuta in mente ù.ù Poi ho pensato che dove assolutamente vedere come va a finire questa storia, quindi l'ascia l'ho messa via. Parlando del capitolo..mi è piaciuto molto il titolo, forse il più bello tra tutti quelli finora; sia perchè c'entra con quello che è successo ma anche perchè è proprio una bella frase! Le poesie -come sempre- molto belle; mi è piaciuta quella iniziale e ho scoperto un autore che non conoscevo prima... Ovviamente la lettera ha fatto di tutto per rovinare la cosa; ma anche senza lettera, ci avrebbe pensato Pansy, ne sono sicura>.> Quando Harry e Ron lo sapranno è meglio che Draco cominci a correre molto, molto lontano! Approposito di Draco, se non si da una mossa Hermione la perde davvero; cioè, dovrebbe riuscire ad imporsi di più, senza lasciarla andare via ogni volta! (ma poi l'autrice mi dice "allora io cosa diamine scrivo? xD" vero...^^) Complimenti ancora per il capitolo che non delude mai! Baci

28/07/09, ore 19:22

siamo noi a ringraziare te per tutte le emozioni che ci fai vivere leggendo i tuoi capitoli.....le poesie sono azzeccatissime....per la prima volta non so da che parte schierarmi anche se prevale quella per Draco....ma capisco Hermione si sente illusa usata da Draco e per lui sarà difficile riconquistare la sua fiducia....certo che Lucius sa quando deve comparire e comunque non mi può rovinare anche Blaise nono!......spero solamente che Draco non creda alle parole del padre e trovi quel coraggio e quella forza necessarie per riconquistare il suo amore......bisognerebbe fondare un comitato "chi vuole lanciare un bel cruciatus a Pansy? si metta in fila"....lanciarle subito un avada kedavra sarebbe troppo poco, allevieremmo troppo le sue sofferenze deve patire le pene dell'inferno invece!...muahahahah!.....aspetto con ansia il prossimo chap per vedere come si evolverano le cose!....poveri Hermione e Draco! *me piange*....ora vado....kisskiss

28/07/09, ore 18:58

che brutta cosa...ma devo dire che in fondo avrei reagito allo stesso modo, ommioddio quando lo sapranno Harry e Ron succederà il finimondo...ma poveri non se lo meritano proprio,finalmente potevano essere felici...spero vivamente che farai risolvere tutto,NON E' VEROOOOOOOOOOOO?????????????????Piuttosto non è che magari anche la promessa sposa ha qualche amore segreto tutto per sé o invece è la classica figlia di papà pronta a vendersi per i soldi??Dai dammi un indizio non chiedo tanto...parlando delle citazioni,la sottoscritta legge Wilde in lingua originale e devo dire che è uno dei miei preferiti...ma ormai ci capiamo noi due...ah non ti ho fatto i complimenti per la tua maturità,sei stata bravissima anche io ho preso 100 e ne vado fiera...cmq dopo questo poema(mi disp,ma sono una logorroica qnd mi metto...)ti saluto e aspetto il prossimo capitolo...un bacione cara la mia figlia di Flaubert

27/07/09, ore 02:05

okay, faccio pena. ho saltato due capitoli! è che l'ultimo periodo è stato abbastanza incasinato, ma rieccomi quì! tra l'altro, spero che la maturità ti sia andata bene <3 comunque, questo capitolo è veramente bello, molto dolce, e mi è piaciuto anche ron! immagino che questa sia (purtroppo) la calma prima della tempesta, o sbaglio? draco è semplicemente adorabile, ma dovrebbe parlare ad hermione della faccenda del matrimonio ù____ù posta presto, baci!

26/07/09, ore 10:42

*sbava impunemente* Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Mi è piaciuto un sacco questo capitolo... perfetto... e il finale... uffyyyyyyyyyyyyyyyy... spero però che Draco smetta di rimandare, altrimenti prevedo guai... meledetto Lucius!!! Lo ODIO!!! Comunque continua così! Sono sempre più felice di aver seguito questa fic e di continuare a farlo... tra l'altro, la scelta della citazione alla fine è perfetta, anche se lucreazio... beh... la prof ci ha fatto una testa così e quindi è in fondo alle mie classifiche... XD Non so perchè l'ho detto, dato che non c'entra, ma pazienza... =.="

25/07/09, ore 18:02

Capitolo stupendo. E alla fine vissero tutti felici e contenti.. ma in realtà no. Nonostante il momento allegro e felice di tutti, c'è qualcosa che non va.. Ron sembra aver mandato giù la realtà dei fatti, e questo è decisamente un bene, però Harry, anche se si è arreso ed è contento per le sue amiche, ha il cuore a pezzi.. mi ha fatto una gran tenerezza quando si è rifugiato da Hermione.. e infine c'è anche Lucius e Pansy.. Draco e Hermione sono stati fantastici: si cercavano, volevano amarsi, volevano respirare l'uno dell'altro, ma venivano sempre interrotti XD e alla fine, anche se Draco ce l'ha messa tutta.. come si fa a resistere a quell'angelo che è Hermione? Hermione scoprirà per caso della lettera, oppure sarà Draco a dirglielo? Come reagirà? E Pansy? Ha in mente qualche altra genialata? XD Lucius sembra così lontano, in quel castello, forse per questo Draco non vuole parlare. Perchè parlare vorrebbe dire rendere il problema reale.. invece ora può ancora chiuderlo in un cassetto e non pensarci. Bellissima la descrizione del loro bacio *___* mi hai regalato un'emozione stupenda e fortissima! Complimenti! E poi adoro quando li fai parlare in francese.. anche se non conosco quella lingua, presto andrò a Parigi e sono già innamorata di quella città, anche se devo ancora vederla XD

24/07/09, ore 21:06

Meno male che sono tornata!! In vacanza, niente Internet, quindi commento solo ora il capitolo! Stupenda la sccena con Pansy e Thor! Mi ha fatto troppo ridere, anche perchè Pansy è sempre Pansy quindi non cambierà mai. E forse non ha ancora capito che Draco è di Hermione, punto e stop xD Credevo che Ron si arrabbiasse molto di più per tutto quello che gli era stato tenuto nascosto...deve essere stato un brutto colpo! Ma la lettera?? Povera Herm, quando Draco glielo dirà ç_ç chissà se ci sarà finalmente un happy endig. Mah XD Complimenti,brava! ( oramai te lo dico da 12 capitoli xD ) Un bacio

24/07/09, ore 20:49

allora ehm ehm...che belloooo xD dai no davvero, è stato tutto bellissimo, dalla prima all'ultima parola..Pansy è e rimane un'idiota assoluta..faccia di carlino che non è altra U_U Draco ed Herm era ora che si baciassero! poveri ogni volta interrotti..sempre da Harry poi..non è mai adeguato povero xD la reazione di Ron mi ha fatto troppo ridere, è stata proprio da lui! e poi finalmente sono riusciti a chiarirsi e finire insieme, in tutti i sensi ahaha vabbè basta fare la stupida U_U alla prossima :*

24/07/09, ore 13:43

Bello,come sempre! Soprattutto perchè,finalmente,Draco e Herm stanno insieme ufficialmente! Devo ammetere che la scena di Pansy m'ha fatto rabbrividire...della serie "Proprio-ora-che-stanno-insieme-non-puoi-arrivare-tu-con-la-tua-pozioncina-del-cavolo-e-rovinare-tutto-brutta-cretina!" xD Per fortuna che Draco oltre che bellissimo,è pure un genio! Senti,tanto che siamo in tema di Happy Ending...ma al povero Harry col cuoricino spezzato una ragazza no? Mi fa pena,poverino...magari in mezzo a tutti queste "coppie pazze" non è che gli trovi una Serpe pure a lui? :P Baci

24/07/09, ore 13:36

ohhhh*___* ke dulsixD pansy è stata davvero scemaù.ù cmq me è contenta ke stanno bene insieme=ç= un ultima cosa peròO_O alla fine,cosa succederà con la lettera?O_O

24/07/09, ore 02:03

Ciao cara!! Leggere questo ultimo capitolo è stato veramente un "piacere", anzi di più!! A parte la situazione di Draco che non è delle migliori, anzi, mi piace tantissimo il ritrovarsi fra di loro, fra Grifondoro e Serpeverde, ognuno di loro con le loro diversità, il loro essere unici che però in un certo senso si completano! Mi piace la tua storia che come sempre è piena di umorismo che aiuta molto soprattutto nelle situazioni più drammatiche e mi piace come scrivi dell'amore di Draco ed Hermione con semplicità ed anche nei momenti più "focosi" con estrema naturalezza e senza cadere nella volgarità, soprattutto alla fine di questo capitolo dove fai capire, senza nulla descrivere, ma solo accennando il loro donarsi reciprocamente!! Bravissima, scrivi veramente bene ed è un piacere seguire la tua storia, mi piace il tuo stile come ho detto pieno di umorismo e curato, e spero che tu possa scrivere presto perchè poi come farò, visto che dovrò andare in vacanza, a continuare a leggere?!? Solo un pensiero mi è venuta, che puoi prendere come ipotesi per la tua storia, e se Draco fosse aiutato ddei Grifoni di sua conoscenza per risolvere la situazione con suo padre?!? Ricordando che anche lui ha preso qualcosa che è solo prerogativa dei Grifoni, ovvero la coscienza, vedi come si possono completare? Comunque credo che tu saprai meglio di me che scrivere ma il mio è solo un suggerimento!! Spero a presto, prima di agosto, se no ci si sente a settembre!! Un bacione grosso, ciaooo!!!

23/07/09, ore 21:57

Mio Dio!!!!! La tua storia è stupendissimamente stupenda!!!!!! Scrivi veramente bene e m sto dando dl stupida x nn averla vista prima...mi piace da morire il tuo Draco e il rapporto che si è creato tra lui ed Hermione...spero che tu possa aggiornare il + velocemente possibile! Kisses

23/07/09, ore 16:06

D'Annuzio????? BORIOSO! Si crede chissà chi, non mi piace granchè come uomo (come poeta si però.) Intanto ti faccio i miei complimenti per il 100 e anche per la scelta delle citazioni( mi hai tradotto il francese...thank you very much.) In quanto al capitolo poi è bellissimo, pulcherrimus, the most beautiful, kallistòs. Grande,grande,grande, specie il pezzo con Pansy ho ri-riso come una cimbraccola( ho chiesto a mia nonna, a proposito, vuol dire una sguaiata. Non sai quanto ti invidio perchè sei riuscita aleggere i classici (mi hanno dato da leggere "la coscienza di Zeno" ho resistito due capitoli, poi l'ho messo in libreria e ho comprato "il diario del vampiro" che ho già finito...io divoro i libri,sono la mia droga, ma i classici non li reggo, a parte Orgoglio & Pregiudizio, Camera con vista e Il fu Mattia Pascal).Parlando di poesia con le tue citazioni ho scoperto Baudelaire (un uomo, un mito)e grazie a una canzone dei Cranberries la new entry nella mia libreria: le poesie di W.B.Yets (te lo consiglio è bravissimo). Ovvìa basta parlare di letteratura! Un bacio...ciao!!!

23/07/09, ore 15:40

Ciaoooo!! Allora la storia l'ho appena trovata e questi 13 capitoli li ho letti tutti d'un fiato... senza stancarmi, eh?? Forse perchè ogni capitolo mi incuriosiva sempre di +; non vedevo di leggere il successivo per vedere cosa sarebbe successo tra Draco ed Herm (la mia coppia preferita se ti interessa!! Ihihih!) Comunque scrivi davvero benissimo e poi non so come ma ogni scena che descrivi riesco ad immaginarmela alla perfezione come se fosse tutto reale, come se vedessi un film. Questo sicuramente grazie alle tue, amio parere, grandi capacità^^. Mi picciano molto le citazioni che fai anche perchè riescono secondo me a prendere ancora di più il lettore, a far capire i sentimenti dei vari personaggi. E oltre alla coppia Draco/Herm, grazie a te sto cominciando ad apprezzare anche le Blasie/Ginny... mi sembrano cisì carini insieme! Fatti per stare insieme almeno nella tua storia ihih!! Poi che dire +? Allora, il Draco ella tua fanfiction mi piace molto... lo vedo davvero reale, non come in molte atre fanfcition costruito. Io me lo immagino proprio come lo vedi... e lo stesso vale per Hermione. Orgogliosa, testarda ma che di fronte all'amore non sa tirarsi indietro. Loro due si compensano a vicenda*_*!! Ok basta mi interrompo qui, senò... ihih, sai sono una romanticona e credo si noti! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche per chè finalmente come hai dtt tu, non mi ha lasciato l'amaro in bocca! Compliemtni ancora e ancora non vedo 'ora che aggiorni!! Adesso me ne vado! E' meglio sennò questo commento dura una vita! Ihihih! Ciau un bacione e aggiorna prestiximoo mi raccomando!! Kiss!