Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/16, ore 02:55

La storia è meravigliosa,stupenda; mentre leggevo sentivo i sentimenti di tutti i personaggi...rabbia,tristezza,gioia,rancore,gelosia,imbarazzo,rancore ecc. come se fossi lì, però...gli ultimi capitoli no.

04/10/15, ore 14:12

Bellissima storia, complimenti. L'ho trovata anche piuttosto originale, a suo modo, e tu scrivi benissimo. Brava!

03/09/15, ore 16:13

Questa storia secondo me e scritta benissimo e volevo renderle omaggio perché e la storia che mi ha fatto innamorare di questa coppia da quando l ho letta me la sogno anche comunque non so spiegare bene il motivo. Perché come dicono le regole non si può scrivere solo che è bellissima (anche se lo e) comunque mi piacerebbe che tutti la leggessero per provare la sensazione c'ho ho provato io innamorandomi delle dramione❤

26/07/15, ore 21:30

Ciao! Ho scoperto per caso questa fanfiction e devo dire che mi intriga molto! Sono una fan della Dramione e devo dire che tra le storie che ho letto fino ad ora, questa è decisamente insolita: vedere Hermione che è incapace in qualcosa è pazzesco (la fa quasi sembrare più “umana”) così come il poter leggere di un Draco che non bara ed è effettivamente il più bravo in Pozioni. Mi piace, mi piace, mi piace!
Oltretutto è scritta bene e scorre che è una meraviglia: secondo me Hermione non ha solo un vantaggio per la sua media scolastica (parliamo pur sempre di Draco!), dovrebbe apprezzare ;)
Alla prossima recensione, MomoiDancho

25/06/15, ore 14:30

La trama é abbastanza carina, ma le frasi in latino sono molto originali. Complimenti!

28/05/15, ore 19:24

Ciao MmeBovary!
Ho trovato questa ff su un altro sito, ma mancavano gli ultimi 2 capitoli. Ci ho messo qualche giorno prima di approdare qui e trovare il finale... per fortuna, temevo fosse incompiuta!
Volevo farti i miei complimenti: la storia mi ha preso sempre più man mano che procedevo nella lettura, alla fine l'ho divorata e sei riuscita a farmi provare empatia per Draco! L'ho subito riletta daccapo, una volta finita.
Molto belle e significative anche le citazioni poetiche, davvero azzeccate, ma ciò che ho apprezzato di più è il modo in cui hai trattato l'argomento, con delicatezza e descrivendo le situazioni in maniera davvero coinvolgente. E' una ff scritta molto bene, spero tu ne abbia scritte altre.
Mi hai fatto appassionare alla coppia Draco/Hermione ;)

PS "Pitonpuzzolo" è magnifico!
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 07:26 pm)

13/04/15, ore 17:00

Ciao Madame Bovary, ho letto la tua storia ben due volte e devo dire che è tra le mie preferite ed è grazie a te che ho iniziato ad amare questa coppia. Scrivi molto bene, e l'inserimento di citazioni arricchisce ulteriormente il racconto e delinea più a fondo lo stato d'animo dei protagonisti, oltre a denotare un'ottima conoscenza di letteratura sia italiana che non e noto anche delle lingue straniere. Si vede che hai un'ampia cultura e ciò sicuramente ti è di aiuto nella scrittura. Unica nota critica che posso fare è qualche errore di battitura, ma anche ai migliori capita! A parte questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti e se hai inserito altri lavori sarò curiosa di leggerli :)

07/04/15, ore 15:25

OMG è davvero fantastica, è la prima fanfiction che ho letto e l'ho trovata fantastica. Dopo la tua ne ho letto qualche altra sulla Dramione ma non mi sono piaciute quanto la tua è anche grazie a te che mi sono iscritta e ho deciso anche io di scriverne una sulla coppia più bella e impossibile di Harry Potter. Ti sarei grata se la leggessi. Un bacione da Sunset03

03/03/15, ore 09:11

Eh sì, Draco ha esplicitamente detto di volere il suo corpo, non il suo cuore, per cui lui può baciarla quanto vuole, ma lei non è tenuta in alcun modo a ricambiare. Chissà perché, ma la ragazzina idiota con i capelli rossi mi sta già sulle cosiddette scatole. Mi chiedo come mai Hermione abbia cominciato ad andare male solo in Pozioni. Tess

24/09/14, ore 16:13

Dio, questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. scrivi da dio. ti ammiro

23/09/14, ore 15:50

Fantastica storia davvero! L' ho riletta più di una volta. Complimenti vivissimi. Sai davvero scrivere bene. Hai colto nel segno il carattere di Draco e di Hermione. E poi francamente descritti così formano una bellissima coppia! Ancora complimenti!

12/09/14, ore 10:39

wow, questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco ... amo la Dramione, poi scrivi anche benissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ...

p.s.: anche io sono Serpeverde

09/05/14, ore 17:51

Innanzi tutto premetto una cosa, che penso sia utile per comprendere meglio ciò che scriverò poi:
A me la coppia Draco/Hermione non è mai andata a genio,perchè potrebbe essere definita una coppia fin troppo surreale e soprattutto ho sempre pensato che le storie che la riguardavano seguissero sempre una stessa  dinamica, abbastanza..... ovvia (in più, sono fan della Romione :D)
La cosa particolare però, è che questa è la prima fanfiction che ho letto, e avevo deciso che leggerne una su un argomento che non mi piaceva fosse un buon modo per farmi una semplice idea generale .
Dopo questa inutile premessa posso dire che ne penso: la storia, le evoluzioni, la descrizione soprtattutto introspettiva dei personaggi e la perfetta ed intensa riproduzione di attimi ed immagini, mi ha fatta innamorare anche di questa coppia ( ed ovviamente del mondo delle fanfictions). La trama potrà anche seguire il filone solito delle altre, ma la suspence e l'elemento romantico creato in maniera graduale, senza troppa "mielosità" ma con la dolcezza adatta a far innamorare chiunque la rende a modo suo originale. La descrizione di luoghi e personaggi ha riacceso la voglia di andare a rileggere particolari inizialmente sfuggiti dalla soria originale, nonostante mi fossi un po' allontanata da questo mondo (il mondo magico). Ma soprattutto la storia d'amore principale è descritta in maniera abbastanza realistica e non troppo ovvia ne tanto meno infantile.... anzi. Mi piace molto come è scritta, complimenti!
Da leggere assolutamente!
Ciao :)))

26/03/14, ore 12:36

Sono indecisa su quale aggettivo utilizzare per la tua storia.. Fantastica? Bellissima? Oh ci sono.. Perfetta ! Dio la amo, è una cosa impressionante. Scrivi molto bene usando le parole nel modo giusto. Hai descritto ogni cosa benissimo, i miei complimenti :)
Continua così :)

25/01/14, ore 00:07

Prima di tutto, hey!
Non ho neanche finito di leggere il primo capitolo ma non ho potuto fare a meno di notare il fatto che Hermione prende un 4 e Draco un 10, al massimo possono aver preso una T (troll) e una E (eccellente)!
Sono solo sciocchezze, ma fa piacere leggere una storia scritta bene anche nei dettagli!
Detto questo non ti disturbo più e continuo nella lettura (la recensione è positiva perchè la trama e l'inizio promettono bene!)

Sexydrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]