Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

11/01/14, ore 19:22

La tua storia mi piace tantissimo. Il primo capitolo mi intriga moltissimo!!! A mio parere, questa è la dramione più bella che abbia mai letto :)

10/01/14, ore 11:58

Ahahahaha Jane austen è anche la mia scrittrice preferitaaa. Trovo questa storia molto affascinante e devo dire di essere stupita non dal patto di Draco ,ma dalla lucidità di Hermione ,visto che ama Draco anche se ancora non lo sa ovvio �� gran bel lavoro ,complimenti

01/09/13, ore 01:10

Ho letto questa fanfiction un anno fa, e intanto me la sono pure dimenticata. Fino ad oggi pomeriggio, quando ho avuto come un flashback. Dopo aver cercato per tutto il sito perché l'unica cosa che mi ricordavo era che fosse una dramione, l'ho finalmente ritrovata. Appena ho letto le prime righe mi sono ricordata di quanto avessi amato questa storia, del fatto che questa fosse la mia prima fanfiction e di quanto, in seguito, avevo desiderato aver letto prima una storia più scadente, perché se lo standard è questo fai sfigurare tutto. Mi sono ricordata delle notti insonni passate a leggere con il computer sotto le coperte. Ho rivissuto i viaggi in autobus cercando di leggere qualcosina prima di entrare a scuola. All'epoca non avevo un account, ma ora dei decisamente fra le preferite, e la ff con te. La sto rileggendo ora e credo che succederà altre volte in futuro, sei veramente fantastica.

12/02/13, ore 15:12

Dracuccio????? stiamo scherzando?!?! O_O apparte questo episodio direi "raccapricciante", è molto bella la storia!!!

24/08/12, ore 00:05

Ho appena iniziato a leggerla e non vedo l'ora di continuare! Si legge tutta d'un fiato ed è estremamente scorrevole, complimenti! Magari scrivessi come te çwç
Bando alle ciance, continuo con il secondo capitolo :3

12/07/12, ore 14:42

bella... era da un pò che cercavo una lettura di questo tipo.... una semplice lotta fra l'odio e l'amore che draco e hermione provano fra di loro.... questo primo capitolo mi è piaciuto molto.... ora sono molto curiosa di continuare la lettura, anche perchè questa è una storia che è già stata completata quindi non devo stare ad aspettare nessun aggiornamento.... che cosa bellissima, e non corro nemmeno il rischio di vedere la storia che si interrompe magicamente in un capitolo cruciale senza avere alcuna fine :)

11/07/12, ore 16:33

Davvero davvero una storia fantastica! Ho cominciato a leggere questa storia solo due giorni fa e ho finito tutti i 18 capitoli 20 minuti fa. Sembrava di stare a leggere un libro meraviglioso :) Quindi mi chiedevo.. perchè non pubblichi un libro? Certo non ora perchè sarebbe difficile in così poco tempo xD ma sarebbe bello leggerne uno.
Concludo con il fatto che sei bravissima :)

Baci,
Sara.

03/07/12, ore 18:10

Ciao, MmeBovary! Ho letto questa bellissima Dramione in un solo giorno e non ho saputo resistere dal recensirti la storia! Devo ammettere che è una delle più belle che abbia mai letto e non posso credere di non averla letta prima perché è veramente stupenda, meravigliosa, eccezionale. Hai saputo caratterizzare al meglio questi due personaggi, includendo in questa fanfiction tanti ingredienti che l'hanno resa veramente indimenticabile per noi lettori: Romanticismo con le coppie Draco/Hermione e Ginny/Blaise, malinconia quando i due protagonisti erano lontani l'uno dell'altra, comicità con Harry e Ron quando quest'ultimi hanno scoperto le relazioni delle due Grifondoro con i due Serpeverde... Insomma, un mix davvero fantastico che mi ha fatto amare tutto ciò che scrivi! E, naturalmente, il tuo stile impeccabile ha reso questa lettura ancor più gravedole: Fresco, giovanile, per nulla pesante, molto semplice, a volte, enigmatico... Semplicemente meraviglioso! I miei più vivi complimenti! Spero di seguirti in altre storie!

Un bacio,
Dear Juliet

28/06/12, ore 19:54

ciao mi piace tantissimo la tua dramione (sai, sono un'apassionata) la tua ff è stata tra le prime che ho letto, infatti ho scoperto questo bellissimo sito da poco tempo, e l'ho trovata davvero eccezionale. Io sono un'appassionata di scrittura, e tu secondo me hai tutti i requisiti per diventare, in futuro, una scrittrice con i fiocchi. spero ke scriverai presto altre dramioni come questa, nel frattempo mi complimento con te per la tua bravura, ciao!! :-)

06/06/12, ore 20:13

Perchè ho deciso di segnalarla per le scelte.
Beh semplicemente perchè è riuscita a farmi sorridere, piangere, sognare.
Complimenti complimenti complimenti alla autrice!!

12/05/12, ore 11:15

"Hermione lo guardò con aria di sfida e rimase in silenzio.
“Abbiamo un patto, ricordi Granger?”
“Certamente.”
La sua voce era calma, pacata. Vi si intendeva una malcelata nota di soddisfazione per la vittoria imminente.
“Ma tu, Draco, hai detto che vuoi il mio corpo…non il mio cuore. O sbaglio?”
Detto ciò, la bruna prese le sue cose, inclusa la pozione, e se ne andò, lasciando il ragazzo senza parole.
Come un serpente che si sia avvelenato col proprio morso.
"
Cavolo Hermione con questa frase a mio parere la propio steso! Mi piace da morire la parte in cui lui la prende in giro e lei si spaventa, se conosco un poco Malfoy la farà sciogliere come neve al sole!
Giulia

14/02/12, ore 10:26

ciao, é da un'eternità che non leggo questa storia e mi sono resa conto di non averla mai recensita. Mi é piaciuta molto la parte finale, dove Draco cercava di baciare Hermione e lei gli ha detto '' Ma tu, Draco, hai detto che vuoi il mio corpo...non il mio cuore, o sbaglio?'' ma ho come l'impressione che presto Draco vorrà anche il cuore di Hermione.

12/08/10, ore 11:41

Non riuscivo a smettere di leggere, mi sentivo come ipnotizzata dalla storia!
La adora, la adoro, LA ADORO!
Sei fantastica

02/08/10, ore 15:24

Mi piace, mi ha appassionato un sacco!
Nel frattempo leggo le tue altre "opere" ... continua al più presto, scrivi veramente bene

20/05/09, ore 14:14

Non avevo ancora scritto per mancanza di tempo. Trovo il tuo modo di scrivere coinvolgente, maturo e soprattutto (cosa non da poco!) corretto. E' terribile quando ti ritrovi a correggere la grammatica e la sintassi mentre leggi... La tua è una delle ff che leggo più volentieri e di cui aspetto con ansia l'aggiornamento. Il contenuto è ben strutturato; Draco ed Hermione sono ben caratterizzati ed è facilissimo immedesimarsi e soffrire con loro, come in quest'ultimo capitolo. Complimenti e grazie!!!