Through the memory
di Thiare

08/09/16, ore 00:18

Io non capisco perché storie scritte in un italiano orripilante, prive di trama originale, priva di carattere, descrizioni e bellezza siano tanto seguite e una storia come la tua venga emarginata. La trama è bella, mi aspettavo uno sviluppo migliore - sono sincera - ma è una minilong veloce e va bene così; bello il finale nuovo che lascia tanto alla fantasia.
Complimenti però per la ricerca delle parole e la cura messa nella scrittura.
Continua a pubblicare nonostante le poche recensioni, quelle arriveranno presto.
Spero alla prossima,
ilaria

05/08/16, ore 00:28

E sono quattro, i tentativi per riuscire a scrivere questa recensione :')
Avrei voluto scrivere una cosa bella, interessante e sensata, oggi pomeriggio, ma poi la nana si è persa sulla strada dal sistina a casa, siamo andati a cenare fuori con delle amiche, e mi sono messa a guardare criminal minds, quindi solo ora (12.06 per essere precisi) mi ritrovo a trovare (che gioco di parole ha. Ha. Ha.) il tempo per recensire, cuffiette nelle orecchie e SaVVatore vicino (senza di lui queste notti d'estate sarebbero insopportabili)
Ti avverto comunque che sono appunto reduce da un pomeriggio del genere E *come se non bastassero i casini di questa casa* da puntate di criminal minds in cui c'era ancora Emily (ovviamente) bellissime (giuro non ho visto di nuovo il matrimonio di JJ :') ) e struggenti e io penso di essere tipo l'unica persona al mondo che si commuove alla fine di ogni santa puntata di criminal minds (stavo sorridendo come una cretina sull'orlo delle lacrime mentre erano tutti a casa di Rossi e lui cucinava la carbonara, ti dico tutto) quindi sono in uno stato mentale non molto affidabile, ma dopotutto, non che lo sia mai...
Per dire, ho già sprecato milioni di righe per non dire nulla come mio solito...
E io che speravo questa sarebbe stata una recensione seria e memorabile all'ultimo capitolo della tua storia, speranza vana *per citare quella grande ragazza di Maya Hart "Hope is for suckers"*
Dovrai accontentarti di me che cerco di mettere in fila parole al fine di creare frasi abbastanza comprensibili, cosa molto difficile a quest'ora, al buio, con gli occhiali appannati (perché ho sempre gli occhiali sporchi?! D:) e i tasti del telefono che vanno un po' per cavoli loro, ma ci proverò, e mi impegnerò molto. Solo perché sei tu, eh, che se no già mi ero ribellata ad un correttore automatico che corregge solo quello che vuole lui e stavo rebloggando cose inutili su tumblah.
Dopo un'introduzione eterna che spero tu abbia saltato perché era davvero inutile, veniamo al vero motivo della recensione: questo capitolo. Certo che mi è piaciuto, non so più come farti i complimenti, te ne ho dette di tutti i colori in qualsiasi modo (chissà se mi metto a testa in giù se i complimenti sono migliori (?))
Tra parentesi ho anche ritrovato questa nostra conversazio e in cui ti obbligavo a scrivermi una Dramione su Max Pezzali, e mi scuso per averti fatto penare così sinceramente :')
Ma grazie soprattutto per l'happy ending, che sto periodo sono continuamente depressa, un po' perché l'unica cosa che riesco a guardare sono repliche di criminal minds depressive in cui c'era la Prentiss (la 7x24, per dire) e di Grey's (l'ottava stagione con Mark, Lexie, Henry, Teddy, Cristina e Derek, per dire T.T) pur avendo seicento altre cose da guardare, un po' perché sabato sono costretta a partire per il mare (piango) e alla fine anche un po' perché l'episodio della prossima settimana di Pretty little liars si prospetta il più epico della stagione e io sarò in quel buco dell'abruzzo dimenticata dal mondo e da Dio, ma soprattutto dalla Tim che mi lascia senza internet fino al 10 agosto (sempre simpatici, ve?)
Bah, sinceramente ho perso il filo del discorso tre frasi fa, qui dormono tutti tranne mio fratello che si aggira furtivo per casa senza meta, e io che sto scrivendo questa recensione senza senso.
Alla fine è finita (che piccolo vocabolario che ho) con una recensione 99% a proposito di altro con una cifra di parentesi e 1% sul capitolo, ma mi perdonerai, non sono proprio lucida in questo momento...
Tanto per deprimermi ancora di più, e visto che è molto in tema, chiudo questa cosa con una delle citazioni che amo
"I've heard that every ending is also a new beginning, we just don't know it at the time. I like to think that's true..."
Ovvio che sia della Prentiss u.u
Perdonami qualsiasi strafalcione in inglese o un'accuratezza nella citazione, ma già è un miracolo se riesco a scrivere in italiano, figurati in inglese, e poi vado a memoria :')
Okay, metto il punto e la parola fine a questa recensione altrimenti sto qui a scrivere cavolate fino a domenica (in realtà volevo scrivere 'domani', ma il correttore ha pensato fosse più interessante scrivere 'domenica', a quanto pare) e non posso perché ho bisogno di sonno (che poi starò fino alle tre sveglia sono particolari passabili)
Vado a guardarmi il matrimonio di JJ. Si, sono strana, è anche per questo che mi vuoi bene.
Buon compliscrizione e buonanotte Riles,
La tua Peaches :*
*Fine*

26/07/16, ore 19:22

Tu sei sempre la solita degenerata che non mi dice quando aggiorna e in più sono stata con l'Internet più lento del mondo settimana scorsa ad alba, ma avrei pregato tutti i santi del giorno per caricare questo capitolo...
Sono finalmente sdraiata sul letto dopo quel casino di riprese a teatro e leggere questa cosa mi risolleva molto il morale, soprattutto perché sto morendo di fame e di sonno :c
Mi perdo sempre nei fienili quando devo scrivere recensioni a questa storia (o era nei bicchieri d'acqua?) quindi non so davvero da dove cominciare e tanto meno dove finire.
Mi piace sempre di più, loro mi piacciono sempre di più, e questa cosa che lei non ricorda nulla forse non è neanche tanto male, visto che ora (a meno che lei non riesca a ricordare tutto) lui deve farla innamorare di nuovo, e vederli innamorare è sempre una cosa carina...
Voglio sapere come va a finire e confido completamente nella tua parte di scrittrice allegra, mi appiglio alla mia Riley tutta speranza e arcobaleni, please, dammi un happy ending *mani che pregano*
(La prossima volta che aggiorni e non me lo dici ti sputo a distanza di chilometri, sappilo)
Vado a cercare del cibo,
Becks :*

23/07/16, ore 09:54

La lettura del primo capitolo mi ha colpita ed incuriosita, tanto da spingermi a seguire l'evolversi della storia. Draco è descritto in un modo differente rispetto ad altri racconti, appare più cupo, riflessivo e insicuro. Brava sei riuscita a catturare la mia attenzione sul tuo lavoro.

15/07/16, ore 00:16

La mia incapacità di scrivere si manifesta soprattutto quando devo provare a comporre una recensione decente. O anche un saggio breve sul confronto Dante-Petrarca, ma glissiamo sui poeti famosi, che altrimenti non riesco a mettere due parole in fila...
Partiamo dal presupposto che sto ascoltando la stessa canzone (Dover you di Ingrid Michaelson) (si, lo so che te l'ho scritto nel messaggio, ma era per evidenziare che devi ascoltarla u.u) a ripetizione da quando mi sono messa a letto, e non esiste una posizione comoda per scrivere al cellulare da sdraiata senza che mi venga mal di schiena, il torcicollo o il telefono faccia un adorabile volo e mi atterri in planata sugli occhiali, cosa che evito volentieri...
Comunque, Draco ed Hermione sono la perfezione di questo mondo, e ammettiamolo, dovevano finire insieme, sarebbe stato molto più interessante che vederla sposata con quel rimbambito di Lenticchia... Erano perfetti e si completavano troppo... Odio profondo per tutti gli scrittori che hanno coppie fantastiche a portata di mano e distruggono tutto in una riga.
Odio non per te perché amo questa storia e i miei due cupcake adorabili che possono stare insieme *-*
Tutto ovviamente da vedere... Draco non aveva nulla di meglio da fare che cancellarle la memoria, dico io? Capisco che la ama, e tutto, ma nespole ( NESPOLE :* )
Anyway, sono dalla parte di Maya che ci illumina con le sue lezioni di vita "Hope is forma suckers" ma per quanto riguarda questa storia forse no, perché spero davvero che tu sia rimasta la scrittrice allegra e non abbia deciso di cambiare rotta proprio ora, sono io la sadica della coppia, non tu!
Dai a questi due un happy ending, fallo per me *mani che pregano (?)*
Ti voglio tanto bene Ragazza Impossibile, bellissimo capitolo,
Baci, Becks :*

07/07/16, ore 21:47

E io mi accorgo ora che non ho ancora recensito
Che poi non ho neanche una scusa valida come d'inverno, quando sono sommersa da versioni di latino e capitoli di filosofia arretrati, visto che passo la mia vita tra divano, letto e frigorifero, leggendo fanfiction su programmi per bambini e guardando repliche vecchie di secoli di Grey's
Quindi chiedo venia per non aver recensito prima questo adorabile capitolo
Mi è piaciuto ovviamente, li adoro insieme, e penso che nessuna scrittrice abbia mai fatto un errore tanto grande quanto la Rowling quando ha messo Hermione con Ron... Sarò per le relazioni impossibili e un po' (tanto) insensate, ma mi avevano conquistato il cuore quando si calpestavano i mantelli e si scambiavano nomignoli per i corridoi... Ovviamente lei che gli tira un pugno al terzo anno è stata solo l'ennesima conferma dell'incredibile tensione tra i due, e oh, se l'hanno scaricata nel modo sbagliato quei due idioti...
Quanto sono uscita fuori tema con questa recensione?
Tanto lo faccio sempre alla fine... Sono abbastanza sicura che tu non abbia mai ricevuto una mia recensione in cui mi limito ad elogiarti e a farti i complimenti per la storia...
*Inserire elogi e complimenti per la storia qui*
Per essere una brava con le parole non so neanche più cosa scrivere e la cosa è snervante, ma: brava perché scrivi bene e mi piace la storia e la trama e i personaggi e tutto, e si, sembra una cosa già scritta milioni di volte, ma sai che lo intendo davvero.
Grazie mille per questo piccolo gioiello di storia che so stai scrivendo solo per me...
Torno a struggermi su fanfiction su Maya e Lucas (sperando di non trovarne altre in cui lui fa il soldato se no è la volta buona che mi metto a piangere) e non sono davvero convinta di avere tutti gli anni che mi ritrovo perché sono due quindicenni di un programma per bambini, ma sai quanto sono disagiata e mi vuoi bene lo stesso <3
Questa recensione non è arrivata da nessuna parte come al solito, ed è troppo lunga per rileggerla e correggere i duemila errori di battitura, speriamo che il correttore abbia fatto il suo lavoro...
Ti voglio bene Ragazza Impossibile
Becks :*

22/06/16, ore 00:27

Ti scrivo direttamente una recensione perché altrimenti so che me ne scordo, se lo rimando a domani, tra gli esami dei gemelli e pratiche per il corso estivo di Lucrezia...
Prima di tutto grazie, perché si, sono una rompipalle (pretendo un messaggio quando sei a buon punto di DeCento u.u), e ti voglio tanto bene.
E non ho idea di cosa io abbia fatto per meritarmi una storia a mezzanotte del solstizio d'estate, ma grazie.
Mi ero davvero scordata quanto è bello leggere una Dramione, soprattutto se scritta da te, che mi fai vivere le scene come se fossi lì.
Lo sai che sei brava, e mi piace come scrivi e ti adoro alla follia, ma te lo ripeto in caso non l'abbia capito: brava.
Che poi, giusto per dire, sarei io quella che non riesce a scrivere Happy Endings?
Sappi che dopo avermi fatto soffrire con questa, il finale felice per la storia non lo vedi neanche con il binocolo u.u
Comunque l'ho amata, ho amato loro, e amo te, ovviamente.
C'è una zanzara che mi sta torturando, devo ucciderla prima che vinca lei, buonanotte socia, e grazie.
Il tuo scricciolo_spicciolo <3