Non è giusto.
di pandafiore

09/09/16, ore 15:07

Madonna mia, che ansia!
Sapere che Ryan ha dovuto uccidere il figlio di Beetee - si chiamava Traeson o sbaglio? - mi intristisce parecchio, perché pensavo che si sarebbero alleati o comunque avrebbero trovato un modo pur fuggire tutti quanti da quest'inferno (ti scongiuro, dimmi che si ribelleranno di nuovo! Non sopporterei di sapere che gli Hunger Games continueranno ancora ad oltranza, e che uno dei due fratelli Mellark morirà!).
Almeno Finch e Cassandra fanno loro compagnia. Mi chiedo dove siano finiti Ambra e Rage, e se il volto di Snaker comparirà tra quello dei caduti del primo giorno, anche se non credo proprio: in fondo, è un vero Favorito.
Devo assolutamente leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato!
A presto! <3 Baci, Jacki.

23/06/16, ore 17:11

Che bel capitolo!
Questa arena mi piace tantissimo, complimenti! Un'arena piena d'acqua, scogliere che si innalzano all'improvviso, combattimenti in acqua! La trovo una bellissima idea! Mi piace anche l'alleanza fra il 12 e il 4!
Mi spiace molto per Ryan, costretto ad uccidere proprio il suo primo giorno e il figlio di Beete poi!
Sono sempre più curiosa di conoscere il seguito di questa storia!
Bravissima!
Un bacio

22/06/16, ore 15:54

Finalmente l'arena! Non vedevo l'ora!
Allora, quest'arena mi piace, perché non ho capito niente su come è fatta e il senso di tutta quest'acqua, per non parlare degli scogli che emergono all'improvviso, stupendo! Dove si troveranno tutti i tributi?
Cacciare diventerà molto più difficile... stupiscimi!
L'acqua poi è dolce, non disinfetta in caso di ferite!
Ottima scelta da parte di Ryan di prendere un tridente, una freccia appena tocca l'acqua è inservibile!
Finch e Cassandra sono ottimi alleati, penso che mi dispiacerà per loro quando moriranno (perché lo so che li farai morire per salvare i figli di Peeta XD).
Ryan uccide il figlio di Beete? Grandioso! Non vedo l'ora di sapere chi è morto, inoltre mi aspetto una bella caccia con i tributi del 13^^
Brava e ancora brava, ottimo lavoro, ho solo un piccolissimo dubbio:
Se il cielo si è oscurato come facevano a vedere Ryan e gli altri?
Inoltre, sempre Ryan, come ha fatto a vedere l'acqua rossa con in cielo scuro?
A parte questo lavoro impeccabile, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto e buon lavoro!
Game_Master

22/06/16, ore 15:39

Ciao fiorellino 🌸🌹
che bello questo capitolo!!!! È semplicemente, assurdamente intrigante!!!
Un inizio col botto... ok, pensavo che l'Arena sarebbe stata una fregatura perché ricca di insidie nascoste, però non mi aspettavo una cosa del genere...solo acqua: io starei già sclerando!😂😨
beh mi è piaciuto molto il fatto che tu ti sia soffermata a raccontare ciò che pensa e prova Ryan quando cerca di salvare la sorella dal tributo del 3! Una scena molto intensa!!
Muretti che sorgono all'improvviso? Questa cosa mi spaventa alla grande! Ma io sono strana per cui può anche essere normale;)
L'ultima parte mi ha fatto sciogliere il cuore: Ryan è un assassino e ne è consapevole...mi fa tenerezza quel ragazzo perché è si determinato ad uscire e tornare dai suoi genitori, però non vuole che nessuno muoia, almeno per mano sua!😍 è semplicemente unico quel ragazzo!
le insidie dell'Arena mi preoccupano molto...speriamo in bene!
Ancora tanti complimenti tesoro!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 03:44 pm)

22/06/16, ore 09:26

Buongiorno cara!
Che bel capitolo, mi é piaciuta tantissimo l'arena ( é vero che non é morto nessuno del Due?), e Ryan si é già trasformato in assassino...l'arena cambia tutti, anche i più buoni.
Che dire, il capitolo é tropo bdjsnwknnjeihdbd (scusa se sclero ma domani ho gli orali).
Complimenti davvero, la storia é fantastica.
Un abbraccio, Bianca.