Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

16/08/16, ore 10:10

Non potevo non leggere che anche questo capitolo, e chi li abbandona, sono così simpativi ed appassionanti .
Certo come in tutte le coppie anche la loro vita con l'arrivo di Rey sta cambiando ed è logico che cercano l'ausilio dei genitori per stare un po' soli.
Ormai ho imparato a conoscerli e ritrovarli capitolo dopo capitolo mi riempie sempre di gioia.
Bellissimo capitolo. Sono una fantastica coppia

14/08/16, ore 14:13

È sempre un piacere leggere le tue storie.
I tuoi personaggi lasciano sempre il segno spesso mi trovo a rileggerli. Anche questo capitolo e un'altra chicca.
Spero a presto.

14/08/16, ore 14:07

È sempre bellissimo leggere le tue storie, e quando non ci se ci mancano .
Si mi sono affezionato ai due ragazzi, e devo dire che l'arrivo di Rei mi ha emozionato.

14/08/16, ore 14:01

Quante coccole, che bello ritrovare Marco e Leon che anche lui si sta legando al piccolo Rey, ed io non posso altro che associarmi a loro, perché piacciono un mucchio i bambini.
Bellissimo anche questo capitolo pieno di sentimenti e tenerezza e mi è scappata anche qualche lacrime una, ma in compenso mi ha ha fatto ridere tAnto..
Grazie Isa.
Un abbraccio.

13/08/16, ore 10:55

Ciao Isa, ho letto veramente un bel capitolo, molto dolce.
loro due sono immensamente teneri.
È sempre un piacere leggere i tuoi racconti.
Auguri anche di buone vacanze

13/08/16, ore 10:46

Ciao, questa storia mi sta prendendo dentro. È molto carina e anch'io sono un'ante dello slash. Leggere questo capitolo è stato molto piacevole.
Stefano

13/08/16, ore 10:16

Ma che bel capitolo. Sono bellissimi questi due.
Quando leggo di loro mi emoziono subito. oggi ho apprezzato la figura del nonno che nonostante una prima gaffe, poi si riprende e approva l'unione del nipote. Ma anche la seconda parte e maestosa, Marco in veste di padre, desidera un figlio ed ora si sta apprestando di adottare Rey, personaggio simpaticissimo che ormai conosciamo a memoria. In questo caso Marco mi ha emozionato per la sua dolcezza.
Abbracci

10/08/16, ore 09:25

Peccato anche questo capitolo è finito e devo dire che oltre a essere bello questa racconto è scritto anche bene.
E beh che dire, questa storia mi sta piacendo da matti.

10/08/16, ore 09:20

Veramente capitolo stupendo.
La tua storia mi sta appassionando. Ti cattura, ti trasporta dentro. Ti fa innamorare di questi incantevoli personaggi.
Brava.

10/08/16, ore 09:16

Eccomi nuovamente da te con il solito entusiasmo, con la consapevolezza che mi leggerò Un'altro capitolo bellissimo.
Grazie per avermi regalato questo capitolo stupendo. Come sono carini, ed anche il desiderio di voler un figlio mi entusiasma, sono curioso sapere come sua avvenuto il tutto.
Ti voglio sempre un sacco di bene e stai tranquilla per la visita.
Un abbraccio

08/08/16, ore 10:43

La storia è veramente bella e ben scritta, io adoro sua Leon che Marco, sono uniti da un amore indescrivibile. Mi piacciono davvero tanto. Leon mi ha dato sempre l'impressione di un ragazzo molto serio: un uomo, uomo vero, concreto e Marco un tenero cucciolo anche se poi quel cucciolo si è rafforzato nel corso della storia.
Sei stata davvero bravissima, complimenti.

08/08/16, ore 10:33

Ho finito di leggere questo tuo racconto ieri sera. Me lo sono divorato tutto d'un fiato. E cosa devo dire? È stupendo. E ci una dolcezza unica.
Sei una vera scrittrice. Rendi vivi i tuoi personaggi e li fai amare. I tuoi personaggi principali sono carini e amabili.
Complimenti e continua ad allietarci con i gli altri capitoli.
Ti aspetto.
Ciao Stefano

08/08/16, ore 10:16

Non mi sono mai pentito e non mi pento mai leggere i tuoi racconti, anzi sono sempre molto contento. Anche questo capitolo è bello, mi piace da morire Leon e ovviamente mi piace anche Marco sempre così carino.
La storia mi ha preso tantissimo, tanto è vero che ho fatto tardissimo ieri notte per leggerlo.
È ben scritto e ti fa sentire come essere lì al matrimonio nel senso che i personaggi possono essere i miei amici o i miei vicini. Sono allo stesso modo straordinari.
Cosa posso dire? Bravissima e grazie per aver pubblicato questa storia.
Un Zbbraccio

07/08/16, ore 13:43

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio proseguendo nella lettura?
Il tuo modo di scandagliare dentro l'anima è veramente un dono particolare, che riesce sempre ad inchiodarmi non solo per quello che scorre sotto i miei occhi rendendomi partecipe degli avvenimenti, ma soprattutto per come riesci a toccare le corde più intime dei sentimenti.

Complimenti.

07/08/16, ore 13:07

Mamma mi che bel raccon e quante emoZioni mi ha dato.
Sono felice pe Marco e Leon, finalmente hanno trovato la loro pace, felicità e gioia.
Non capisco come si fa a trascurare un figlio per i propri interessi, povero Marco, senza genitori al proprio matrimonio.
Prendo che ormai sia Marco che Leon voltano pagina e vanno avanti per la loro strada.
Un abbraccio
Mara