Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

07/08/16, ore 12:55

Questo capitolo mi ha emozionato fino alla fine. Certo ora Marco e Leon vogliono coronare il loro sogno e pensano quindi al loro matrimonio. Si fanno i prepariti e si pensa agli invitati.
Che differenza tra i due genitori se da una parete i genitori di Ldon sono felici, quelli di Marco addirittura snobbano e rifiutano quello che è il giorno più importante della vita ddl loro figlio. Questo mi ha messo tristezza.
Grazie mille

06/08/16, ore 11:10

Sono un tuo lettore silenzioso, amo i tuoi racconti.
No, non posso credere che sia già finito il capitolo.
Grazie mille per aver pubblicato questa storia.
Ora mi sto leggendo le storie vecchie.
Sei un tesoro.

06/08/16, ore 10:52

Devo dire che sono sia felice che triste per la fine del capitolo. Felice perché ha avuto un fine meraviglioso pieno di tenerezza e amore è triste perché il capitolo è finito così velocemente che me lo sono trovato davanti all'improvviso.
Ti ringrazio perché mi stai regalando momenti bellissimi e anche il tuo tempo, che a mio avviso è una di quelle cose molto preziose nella vita.
Diego

06/08/16, ore 10:36

Questi due ragazzi sono una carezza al cuore. Così belli e coccolosi tra loro. Leon mi piace tanto, si preoccupa sempre, veramente riempie l'anima, ha paura di sbagliare. Quanti si preoccupano di questo? Certo è proprio innamorato gin nel midollo, tanto che alla fine del capitolo dimostra di essere geloso: è davvero tenero.
Grazie mille del bel capitolo

05/08/16, ore 11:45

Hai descritto la scena ddl ritorno di Marco in maniera fenomenale, sei stata veramente brava nel rendere le loro emozioni tangibili.
Sono una coppia che sto seguendo con piacere e mi piacciono.
Complimenti.

05/08/16, ore 11:36

E tanto che leggo i tuoi racconti, sono una tua lettrice silenziosa.
Cosa ti devo dire, riesci a trasmettere i sentimenti in una maniera incredibile, che ti rimangono nel cuore.
Il tuo racconto mi ha sollevato l'umore, io odio le storie tristi, per questo motivo che adoro le tue.

05/08/16, ore 11:23

Ma che tenerezza.
Anche questo ritorno di Marco è stato descritto alla perfezione e devo dire che mi è piaciuto molto il realismo delle scene, il grande desiderio di incontrarsi, Leon che si fa in quattro per accogliere meglio possibile il suo Marco.
Finalmente Marco a casa ed ora speriamo che trovano la pace.
Francesco

04/08/16, ore 10:54

E riecco i da te a commentare questo racconto.
Questo racconto e di una bellezza incredibile, hai scritto fino a questo punto tutto molto bene.
Sono così belli insieme e tu li rendi ancora più belli. Quanta delicatezza nel rapporto che hanno, e soprattutto quanto amore.
Sei stata. Bravissima.
Un abbraccio
Alex

04/08/16, ore 10:44

Adoro Marco nella sua versione tenera ed amorevole, e così carino di far ausilio male al cuore.
Veramente grandiosa come al solito.
Grazie per questo capitolo, troppo bello. Davvero interessante.
Un abbraccio
Tiziano

04/08/16, ore 10:40

Anche dal Brasile mi ricordo di te.
Sono felicissimo del racconto. Marco sta davvero cercando di vivere tappa dopo tappa il suo rapporto con Leon, lo ama e farebbe qualsiasi cosa per lui, compreso quello di abbandonare la tournée e sono così felici ed innamorati che mi commuovono.
Al prossimo capitolo.

04/08/16, ore 10:34

Che bel capitolo. Anche questa storia e annoverata fra le migliori scritte su efp, la amo tutta: dalla prima frase all'ultima.
Brava

04/08/16, ore 10:31

Come già finito il capitolo? Mi sta piacendo tanto questa storia, davvero fantastica.
Sei davvero in gamba, brava, complimenti.
Lisy

04/08/16, ore 10:28

Potrei piangere. Amo, amo, amo questa storia e questo capitolo. Sono senza parole per quello che è successo.
Giuro che ti amo. Sei stata grande.
Abbraccio

04/08/16, ore 10:21

Cosa vuoi che ti dica dopo aver letto una cosa del genere? Che è fenomenale. È ovvio no. E che altro potrei dire che hai dato anche un lieto fine. La conclusione della storia tra Marco e il professore, e nella vita reale queste situazioni ci sono, anche persone che non si ritengono gay eppure nella loro vita si innamorano di una sola persona, ma dello stesso sesso, spesso sono amori nascosti e segreti,
Ogni. Volta che leggo una tua storia rimango colpito dal modo in cui tu scrivi. In pochi riescono a tenermi legato davanti al monitor con le tue storie.
Ti amo quando scrivi storie così. Guai a te se smetti.

Ho una voglia matta di mettermi a ballare, che capitolo coinvolgente ero col cuore in gola durante tutta la conversazione dei due ragazzi e finalmente il loro parlare, le domande, la rabbia, la paura, l'incertezza, l'imbarazzo, tutto finito. Tutto è stato messo a tacere da un bacio. È ancora una volta l'amore ha trionfato.
Complimenti davvero.