Better than Porn
di Julsss_

31/07/16, ore 14:10

In effetti ho pensato dal primo momento a un piano congetturato da Castiel e Sam, soprattutto visto il riferimento a una "mora con gli occhi verdi"; ma vista l'entrata in scena finale (ben poco opportuna per i piccioncini) di Sam mi sono ricreduta. Mi piace che ci sia stato poco dialogo e molta espressione di sentimenti nei fatti, dopotutto loro sono così! Ottima conclusione della storia!

05/07/16, ore 17:26

Ci sei cascata? Ah? AH???

>________________________<

Ora faccio la seria. Questa piccola fic è carinissima *____* Prima di tutto, adoro lo stile che stai usando perché io vado pazza per il flusso di coscienza (NON SI ERA NOTATO) ed è molto interessante il modo in cui lo ricrei tu. Lo trovo molto IC, sembra quasi di leggere nella mente di Dean *.* Soprattutto quando si lascia sfuggire pensieri porno su Castiel perché, dai, chi vuole prendere in giro? Son morta quando ho letto questa frase "Comunque, “Mi ha invitato a casa sua domani” dice l’ex angelo con voce roca (di nuovo), ed è una cosa assurda quella voce di prima mattina e non ci avevi mai fatto caso, e come hai fatto a non notarlo prima? Forse eri troppo etero, o a convincerti di esserlo, per capire la bellezza di cui eri circondato…" xD
Come sempre, sei bravissima a fare dell'ironia sul nostro Winchester bi *___*

Ma questo Castiel intraprendente? Ne vogliamo parlare? A quanto pare vuole arrivare al sodo con questa sconosciuta, e allora decide di fare allenamento su Dean. O forse era solo una scusa per approfittare del povero cacciatore biondo? >.< Mi piace di più pensare che sia la seconda. Ma se è così, allora vedremo dei risvolti interessanti nel terzo capitolo *___* A proposito, l'hai iniziato ancora? Sai almeno su cosa verterà? xD Ma soprattutto, la domanda che tutte si fanno: CHE BOLLINO DOBBIAMO ASPETTARCI????
E niente, almeno la prossima volta fai in modo che Samantha sia lontana anni luce da loro due plz.
A presto *.*

Valeria
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 05:38 pm)

05/07/16, ore 15:15

"State ridendo?" ECCO IL RITORNO DI JULSOLA GENTE. No vabbè, ma povero Dean! Ma dico io, better than porn e poi lo lasci così e CI lasci così? Dovrai farti perdonare. Magari con una terza parte. *ammicca* A parte le mie lamentele perché vorrei sempre smutsmut e smut (ops), mi piace tantissimo questo tuo stile in seconda persona. Io, personalmente, non sarei in grado di farlo (sono fossilizzata nel mio, damn) ma tu ci riesci benissimo. Brava Juls, brava. Ci si sente su whatsssss. -Feffe

02/07/16, ore 13:06

Ehilà Juls!
Eccoci qui con la seconda parte...
E' davvero troppo divertente vedere Dean barcamenarsi tra i suoi pensieri, ancora in fase di denial...e adoro assistere a questa netta contrapposizione tra un Castiel stoico, calmo, assolutamente padrone delle sue azioni, e un Dean a cui invece sta per esplodere il cervello (e qui bisogna vedere anche quale "cervello"), sull'orlo di una crisi, per niente tranquillo e preda delle sue emozioni.
Il tutto è supportato dallo stile di scrittura che si mantiene in linea e agli stessi livelli del primo capitolo.
Nella scena finale Castiel sorprende Dean e anche tutte noi, con questo atteggiamento sornione e malizioso, e con quella frase "Devi solo approvare il mio metodo, maestro" che sprizza sarcasmo da tutti i pori.
E per quanto riguarda Sam...devo dirtelo, amico...che tempismo del cactus!
Riusciranno i nostri eroi a girare questo benedetto porno assieme?
Ed adesso forza, ESCI il terzo capitolo ahahaahahah
Un abbraccio!
Sara

01/07/16, ore 22:18

Ciaoo!!

Fantastico questo secondo incontro ravvicinato del gay-tipo.... certo sarei curiosa di sapere su quali testi ha studiato Cas, perché in teoria dovrebbe uscire con una ragazza, ma a leggere le reazioni di Dean il nostro Angelo è molto a suo agio con l'intimità maschile! E' pare davvero uno studente modello! Il maestro sarà di sicuro orgoglioso di lui... oltre che definitivamente fottuto.
Cmq sei crudele.... Sam non poteva starsene in bagno con la Gazzetta dello Sport come qualunque uomo normale invece di andare a rompere le scatole a suo fratello!!! ;) :D
E hai ragione... prendere in giro Dean è maleficamente divertente!

a presto
laura

01/07/16, ore 21:39

Mmm veramente a me viene da piangere ;-) ;-) nel senso, il dramma interiore di Dean e'terribile se uno c pensa bene,anche se ovviamente e'scritto tutto in.maniera squisitamente.ironica!!Castiel ha parecchia iniziativa col biondino,bene,staremo a.vedere cosa lo fara'redimere del tutto!
Brava Julsssss!
vale

30/06/16, ore 23:10

Adoro la tua storia e il tuo stile. Sei bravissima. Avevo appena finito di leggere il primo capitolo e mi trovo già il secondo. La mia felicità era la massimo. Non avevo mai immaginato la coppia Dean-Castiel ma dopo di te guardare Supernatural non sarà più la stessa cosa. Il modo in cui hai trasformato Dean in una ragazzina innamorata è meraviglioso (*sospira* il potere dell'amore)anche se lo stai facendo soffrire un po' troppo poverino. Aspetto con ansia il nuovo capitolo :3
p.s. Sì stavo ridendo soprattutto perchè credevo che stessero per traumatizzare a vita il piccolo Sammy

30/06/16, ore 20:52

Sì, sto ancora ridendo! Lo stile è assolutamente perfetto per questo genere di testo, rende bene il flusso di pensieri di Dean. Spero proprio che ci sarà un terzo capitolo in cui il povero cacciatore non resterà così in sospeso! Ma non è che Castiel e Sam si sono messi d'accordo per prenderlo in giro? :)

30/06/16, ore 19:57

Ci prendi gusto a lasciare Dean (e noi) a bocca asciutta, eh?!

Eppure, questo capitolo è anche meglio del precedente, e ho letteralmente adorato il modo in cui ti diverti a ridicolizzare il nostro Dean-DeanO!

Ti giuro, quando ho letto "State ridendo?", credevo mi stessi guardando perché ho finito l'ultima frase ridendo come una scema!!

Povero Sammy ingenuotto, rompipalle proprio come nella serie!

Non vedo l'ora di leggere come continua, e ti dirò, una trilogia sarebbe davvero fantastica ahahahha

Un bacione ❤

30/06/16, ore 15:58

ah poveri noi.
Sammy è sempre in mezzo alle palle, persino che sto scrivendo di sti due non so dove sbatterlo fuori! ahahahah!

30/06/16, ore 14:33

A crepapelle!!!! Te lo giuro?!!

Sam...perché non ti fai gli affacci tuoi una buona volta???!!!!

Povero Dean. Unica parola:FOTTUTO!
oltre l'immaginabile...povero il mio cucciolo...

Così impari a dichiararti ancora etero!!!!
Ma che biondina e biondina!!! L'unica cosa che vuoi è un moro dai capelli spettinati, con l'oceano profondo negli occhi...buongustaio!!!

Te piac' 'o capiton' eh???
😂😂😂

30/06/16, ore 14:29

Ok sto ufficialmente morendo dal ridere! Dean mi fa schiattare la scrittura in seconda persona rende meglio l'idea di cosa passa per la testolina di quel disagiato di Dean. Spero che nel prossimo (o nell'ultimo) li farai finalmente concludere 😂😂
Ps povero il mio piccolo e ingenuo Sammy

27/06/16, ore 14:54

Ehilà! Eccomi qui anche io!
Questa OS è un misto di qualcosa di delizioso, divertente, piccante, tutto insieme.
Prima di tutto lo stile è decisamente adatto alla tipologia di storia, molto piacevole e scorrevole nella lettura. Questo spasmodico uso delle congiunzioni "e" non stanca, anzi, ti incita sempre più ad andare avanti, e a finire per mangiarti letteralmente l'intera storia. Questo stile poi è perfettamente in risonanza con lo stato di denial in cui versa Dean (povero ingenuo).
Castiel è umano, e quindi fa tenerezza, ma alla fine poi...forse forse tanta tenerezza non fa, perché la situazione, alla fine, la prende in mano lui...per non parlare di quel "ho imparato dal migliore" che sa di complimento ma anche di lusinga con un secondo fine...
Veramente bella e piacevole da leggere, complimenti.
Sara

26/06/16, ore 10:25

Da brava sbandata mi sono dimenticata di recensire 😅 Chiedo venia. Adesso recupero, allora per quanto riguarda lo stile di scrittura, direi che l'esperimento della seconda persona è uscito bene, quindi continua così. Per quanto riguarda il contenuto beh questo Dean lasciato come un salame da solo alla fine mi ha fatto morire dal ridere... Povero Dean. Confido nel sequel che so che stai già scrivendo 😍

23/06/16, ore 20:13

Oddio, che ne pensi di fare esperimenti più spesso?? B R A V A