The destiny?
di vavvina_95love03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/16, ore 22:30

Allora, inizio a dirti che mi è piaciuta moltissimo l' idea delle tartarughe volanti. Molto originale, bravissima! 💙💙💙 e che dire del povero cappellaio? Ha ha ha ha ha ha credo che un defibrillatore non gli basti 😂😂😂 Sono così felice che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo 😃😃😃 molto tenero e per niente banale 😚😚😚😚 BRAVISSIMA!

27/06/16, ore 14:54

MA CHE SPLENDIDO CAPITOLO!!!
Bontà Divina, di banale non ha proprio niente, anzi, è favoloso!!!
Che è successo al Cappellaio?? XD E' svenuto?? XD
Oh, sono felicissima!! :D :D :D
Grazie di aver scritto questo bellissimo capitolo!!!! :D :* :* :D
Buon viaggio a vederci, mia cara <3

24/06/16, ore 11:04

Ma ciaooo! Scusa per il ritardo, ma sono andata a vedere un mio amico all'esame!!
Sono felicissima che hai deciso di fare una storia a più capitoli, perché hai talento ed è giusto usarlo!!! <3
Bravissima! :*
Buon viaggio a vederci mia cara Vavvina! <3

24/06/16, ore 00:59

Inizio promettente ! Vediamo come continua!

Per quanto riguarda la narrazione, sei tu che scrivi, ergo scegli a tuo piacimenti i tempi ed i passaggi ;) noi lettori/lettrici ci adattiamo!

23/06/16, ore 23:46

Mia cara, finalmente ti vedo scrivere una storia con più capitoli! 💛💛💛� sono veramente felice per questo e sono sicura che riuscirai a creare qualcosa di fantastico! Ne ho la totale fiducia 💛💛💛 ed ora passiamo alla recensione 💖 mi piace come si svolge la storia, molto scorrevole e fluente (una cosetta : il nome della regina l' hai scelto tu a caso o hai voluto fare un riferimento storico? Perché a quel tempo a governare c' era la regina vittoria. Ma questo non è importante, solo una mia curiosità) . L' idea che Alice possa ritornare attraverso una fontana mi piace tantissimo, molto originale 💖 e spero anche che Alice non si lasci sfuggire questa nuova occasione 💖 bravissima! Continua così! 😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]