The destiny?
di vavvina_95love03

30/07/16, ore 00:17

Ciao carissima 💖💖💖💖 allora, prima di tutto ho adorato gli atteggiamenti di iracebeth... La capocciona non cambierà mai 😂😂😂 poi ho trovato molto tenera la scena in cui i genitori di Edward abbiano deciso finalmente di riappacificarsi con mirana, meglio così 💖💖💖💖 infine... Beh... Devo dire che mi ha lasciato l' amaro in bocca la scena della delusione del cappellaio... Come hai detto tu, immagino che il prossimo capitolo non sarà tutto tè e pasticcini 😣😱😢 ma sono sicura che farai un capolavoro 💖💖💖 alla prossima e un abbraccio, cara mia 💖💖💖💖 COMPLIMENTI!!!

24/07/16, ore 09:40

MA CHE CAPITOLO STUPENDO!!! <3
Va bene che è mattina quando scrivo questa recensione, ma mi è venuta una fame bestiale! XD
Veramente, mi hai fatto scegliere il cuoricino in QUELLA parte! :*
Complimenti! <3
Buon viaggio a vederci, cara mia! <3

23/07/16, ore 19:36

Ciao carissima ! Innanzitutto, puoi stare solo tranquilla 😉😉😉 mi sento onorata del fatto che tu abbia preso ispirazione da una delle mie follie 😘😘😘 ma ora passiamo a questa meraviglia di tenerissimo capitolo 💖💖💖 da dove comincio? È molto difficile 💖💖💖 prima di tutto, ho trovato molto bella l' idea del cappellaio! Molto romantico e mi è piaciuta la ricchezza dei particolari che hai descritto 💖💖💖 mi piace! Poi...
Dolcissimo il fatto che il Cappellaio abbia avuto quella reazione festosa quando Alice ha accettato il suo appuntamento 💖💖💖 e quando è arrivata QUELLA scena... MI SONO SCIOLTA COME BURRO 💖💖💖💖 MERAVIGLIOSO! da mozzare il fiato 💖💖💖 sei stata straordinaria 💖💖💖 e già non vedo l' ora di leggere il seguito 💖💖💖 ora vado a cenare, per colpa della tua bravura nel descrivere i cibi mi è venuta una fame bestiale 😂😂😂
Alla prossima e buon viaggio-a-vederci 💖🎩
P. S. Ti sei ammalata? Poveretta, come ti senti ora? 😢 un bacione 💖💖💖

21/07/16, ore 10:31

Ciao mia cara, che bello poter leggere un nuovo capitolo 💖💖💖💖💖💖 e non darti nessuna colpa 💖💖💖💖
Questa parte mi è piaciuta molto, è un capitolo molto tenero e si avverte il calore familiare 💖💖💖💖 per un po' mi sono sentita nei panni di Alice quando si sentiva un po' nervosa prima di entrare in casa della famiglia del Cappellaio 😂😂😂 chi lo sa cosa deciderà Tarrant riguardo la bottega😉😉😉😉
BRAVISSIMA 💖💖💖💖
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 💖💖💖💖

21/07/16, ore 10:03

Ciao, carissima <3
Scusami tanto per l'enorme ritardo nel leggere il tuo splendido capitolo, ma ero molto impegnata ieri! <3
Capitolo bellissimo, e per i nomi non ti preoccupare: non li so nemmeno io XD
Buon viaggio a vederci, cara <3

20/07/16, ore 19:26

Ciaooo ^-^
Non preuccuparti ogni persona aggiorna quando può.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra il Cappellaio e Alice e come lei lo rassicura...
Sono molto curiosa come si evolve il rapporto tra loro due
Non vedo l ora di leggere il seguito 😀😊
Alla prossima ^-^

PS
Ho letto sia " io prima di te" e anche li seguito e so perfettamente cosa significa immergersi in quel romanzo
Spero che il seguito ti piaccia almeno un po come il primo(preferisco il primo)
Ciao

12/07/16, ore 09:44

Il buongiorno si vede dal mattino. E come renderlo nel migliore dei modi se non leggendo un capitolo così grazioso e pieno di dolcezza? BRAVISSIMA! Sei riuscita a farmi sorridere per tutta la durata del capitolo :) non scusarti per il ritardo, tutti noi abbiamo i nostri impegni :) Sono veramente contenta di aver letto questa meraviglia, credimi :) Mirana è sempre la solita premurosa, dolce, saggia ( forse troppo premurosa XD ), Tempo è il solito burlone, benché non se ne accorga. Wilkins mi ha fatto morire XD poveretto, è sempre preso di mira dagli ordini del suo padrone :) Iracebeth, beh... ha ancora molto da lavorare, ma appreziamo l'impegno XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quando arriverà il momento della parata e del matrimonio :D Sono sicura che continuerai a stupirmi :D Il capitolo, ripeto, è molto bello! Quindi, niente forme di scuse da parte tua :*
Alla prossima e un bacione!
P.s. DOLCISSIMA l'idea di sorprendere il Cappellaio alle spalle XD

11/07/16, ore 21:19

Bellissimo capitolo! <3
"L'assalto" che Alice ha fatto a Tarrant mi ha fatto ridere parecchio! Mi sono immaginata tutta la scena! XD
Per li esami stai tranquilla! Spero che ti siano andati bene! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :*
Buon viaggio a vederci, cara mia <3

Ciao ^-^ Non so da dove cominciare non sono brava a fare le recensioni o iniziare un discorso anzi sono proprio una frana😅 ....tralasciando questo dettaglio mi piace molto la tua storia i pesonaggi sono descritti molto bene sopratutto mi piace la differenza che metti tra Mirana e la capoc....cioè la regina rossa nel modo di pensare ..... che dire di Tarrant e Alice ? Loro sono loro non vedo l ora di leggere come e quando si confesseranno ....detto questo a presto Ciao ☺

Spero di vedere presto il prossimo capitolo. Molto bella come storia, certo non mi sarei mai aspettata il matrimonio fra Tempo e la Regina Rossa. Okay lui era innamorato perso nel film, ma anche dopo che lei ha fatto quel disastro? E lei non mi sembra una persona che ama veramente qualcuno. O almeno l'ho sempre pensata così.

Ciao carissima!!! <3
Bellissimo capitolo e... il bacio che Tarrant a data ad Alice sulla guancia, mi è piaciuto molto :* *_*
Continua così!!! <3 Farai un capolavoro!! <3
Buon viaggio a vederci <3

Ciao carissima! Sono veramente felice di poter leggere un tuo nuovo capitolo di questa storia che dovrà sempre più tenera e dolce. Mi è piaciuta molto l' idea del grifone, pardon, mini griffone. Poi ho trovato adorabile i modi di fare di mirana verso i suoi amici, mentre iracebeth... Non cambierà mai. Mi è piaciuto molto la rappresentazione dei personaggi, so quando sarà stato difficile (io stessa trovo SEMPRE difficoltà). Bravissima davvero. Non vedo l' ora di scoprire come si siano conosciuti mirana e il futuro sposo, come si svolgerà la cerimonia e... Che faccia farà il Tempo appena vedrà Alice 😂 complimenti davvero. Alla prossima. 💖💖💖 un suggerimento, nel libro c' è scritto che Alice e il cappellaio si sono conosciuti quando lei aveva 7 anni. Ma non sei obbligata a modificare 😘

02/07/16, ore 09:43

Oh, è bellissimo!💖💖
Scusami se non scrivo molto, ma ho la febbre e sto tanto male!
Però nel momento in cui Tarrant "sclerava" mi sei riuscita a far ridere😁😁😁😁
Grazie mille💖
Buon viaggio a vederci💖🎩

01/07/16, ore 21:09

Che bello poter leggere un nuovo capitolo! E' stato MOLTO divertente vedere il Cappellaio scettico ( il suo svenimento è stato EPICO, ho riso come una pazza ) e mi è piaciuta l'idea che pensasse che Alice, in verità, fosse solo Stregatto, citando la scena dell'esecuzione del Cappellaio nel primo film.
Per quanto riguarda Alice, beh, sappiamo che il suo è un bel problemino visto che il bivio in cui si trova è molto difficile e tortuoso, ma sono sicura che riuscirai a sorprendermi :)
BRAVISSIMA come sempre! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*
Per Mirana: ehm... chi è il fortunato?
Alla prossima :D

28/06/16, ore 15:47

Che bel l'idea le tartarughe volanti!

Così come lo svenimento del Cappellaio, perfettamente nel suo stile!

Posta presto, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno il Cappellaio ed Alice!

Brava !