L'Ottavo Giorno
di Dobhran

26/06/16, ore 10:32

Eccomi qua!
Innanzitutto ti ringrazio che mi ringrazi in ogni capitolo ( che giro di parole!), ma amo lasciare recensioni a chi merita. E tu sei una di questi.
Comunque, veniamo al capitolo.
ADORO. Mi è piaciuta molto l'introduzione, il racconto di Chris e della sua morte, qualche informazione in più sui genitori.
Come al solito amo il tuo stile, la tua capacità di raccontare i più piccoli particolari, rendendo tutto reale alla mia fantasia.
Lo scorso capitolo ti avevo detto che n on ci stavo capendo più niente e mi riferivo al fatto che - a causa dell'aggressione di Simon - non riuscivo ad inquadrare il volto del ragazzo con cui nascerà una storia d'amore.
Ti lascio e ti abbraccio, al prossimo!

26/06/16, ore 08:15

Ciauuuu!! Rieccoti!! Il capitolo ancora una volta non mi ha delusa, nella prima parte sei quasi a farmi piangere. A FARMI PIANGERE!!! Io che non ho pianto nemmeno alla fine di Titanic! 👏👏👏👏👏
È stato un sollievo ENORME sapere che Amber stia bene. Dopo il capitolo precedente ho fatto i peggio film mentali, assurdo!
Ho trovato il papà dolcissimo!!😍😍😍 Mentre la madre beh... Me lo aspettavo un po...😒😒😒
Ma che cavolicchio! Tua figlia è quasi morta e giudichi il comportamento del padre???? Ma ci sei o ci fai??
Tutto questo "sclero time" è rivolto alla madre eh!
Chissà cosa accadrà ora, e soprattutto, CHI È IL MISTERIOSO RAGAZZO???
Al prossimo capitolo!!
Bacioni😘😘😘
Mivi28
😈😇
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 08:19 am)