I won't waste a minute without you.
di Weareallmad

14/05/21, ore 04:13

Complimenti! Sarebbe bello se continuassi questa storia. Comunque grazie 😊

28/02/18, ore 23:25

Non è la prima volta che leggo uno dei tuoi lavori però questo è il primo commento che lascio. La scelta  di ospitare la storia alla bussola d'oro è davvero originale, anche perché è effettivamente affascinante il principio su cui il libro è basato. Per il resto tu l'hai sviluppata molto bene e ovviamente non vedo l'ora di leggere un seguito ! Ciaooo :)

28/06/16, ore 19:59

Ciao :)
Ho letto con molto piacere questo primo capitolo, e perdonami, ma non so mai come cominciare le recensioni!
Ci tenevo a lasciartene una, però, perché mi è piaciuto veramente leggere questo inizio e prima parte della storia! Non ho mai letto "La Bussola d'Oro", e non ho nemmeno visto il film, ma ho apprezzato comunque tantissimo.
Credo di aver capito la maggior parte della trama, e adoro il fatto degli "animali che sono il continuamento dell'anima della persona" (perdonami se l'ho detto malissimo).
Apprezzo anche l'istant love perché sì, sono una di quelle persone a cui piace, e non ci vedo niente di male.
Mi piace come scrivi, c'è il giusto mix di descrizioni e dialoghi, e anche sulla trama c'è una buona dose di fluff che adoro particolarmente :D
Devo dire che il mio personaggio preferito, qui, è Harry, perché lo vedo indifeso, e mi piace che Louis lo protegga, anche perché è più esperto!
Ti ho scoperto solo con questa storia, ma giuro che rimedierò perché sei davvero brava :D
Ah, e per ultimo, se vuoi un collage/banner, io non ho assolutamente nessun problema a fartelo, anzi, mi diverte!
Un bacione, alla prossima
S. <3

28/06/16, ore 11:56

Innanzitutto ciao.
Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma non ho mai lasciato una recensione. Ed è strano che io lo faccia proprio ora, a tre giorni dal mio orale di maturità. Però ci tenevo troppo a farti sapere cosa ne pensavo, dunque.
A discapito del parere di molti, la Bussola d'oro mi ha segnato davvero tanto. L'ho scoperto con il film e poi successivamente coi libri. Dunque.
Ti ringrazio infinitamente per l'AU scelto perché penso sia perfetto. Devo dire che, nonostante ami la trama della serie, ero completamente sicura che scrivere di un AU così intenso fosse davvero difficile, e lo penso tutt'ora. Eppure tu, sei riuscita a rendere perfettamente la sofferenza di Niall, l'apatia apparente di Louis e l'attaccamento di Harry al suo spirito animale. Probabilmente non avrei scelto per Louis un gatto, non so perché ma mi sarei orientata a un lupo a un cervo (l'ultimo per via del cervo), ma questo non toglie il fatto che ho amato ogni singola riga di quello che hai scritto.
Ovviamente aspetto la prossima parte, sperando che arrivi il più in fretta possibile. Ho bisogno di sapere come finisce -spero bene perché potrei sclerare se uno di loro morisse o, peggio, subisse l'intercisione-. Comunque.
Per quanto riguarda i punti che hai elencato nelle note d'autrice. Per i prompt ce ne sono a bizzeffe su un account twitter specializzato, solo su quelli, che ti linko qui di seguito :
- https://twitter.com/ficsbanner
Comunque, posso dirti quali generi amo, così magari ti viene un'ispirazione improvvisa (non sto cercando di farmi scrivere storie, no no ahah). So : HateToLove!AU, FriendsToLovers!AU, GrowingUp!Au, DaddyAU (e perlo del kink, e parlo di Daddy!Louis obv), HighSchool/College!AU. :)
Confido in te e spero di esserti stata utile. E ho letto diverse ff in inglese che sarebbe bello traducessi, ma, ovviamente, quelle magari te le linko in privato o su fb o su twitter. Un bacione e complimenti, continua a scrivere che c'è bisogno di storie come questa qua su efp.
Bye.

27/06/16, ore 05:11

soffro di insonnia e ecco, sono dipendente dai Larry. dopo aver scritto per tre ore, mi sono messa a cercare pronta pe leggere o meglio rileggere una storia che ho amato quanto amo la pasta ma oops, ho vista la notifica di un tuo aggiornamento e sono corsa a leggere. ti seguo da tantissimo ma penso di aver commentato pochissime volte. ma ehi, qui però ancora non c'era nulla e mi son detta 'levati lo sfizio e falla sorridere tanto per la recensione' e quindi sono qui, intanto buongiorno o buon pomeriggio e spero sia andato bene l'esame lol
dicevo, ho visto il film e ehm, mi piace da morire e EHM ci hai messo i Larry e EHM mi vuoi morta? mi ha preso tantissimo madonna, non immagini quanto. il linguaggio é semplice. e la lettura é un sacco scorrevole, leggera ma intrigante. devo ancora inquadrare bene i personaggi, e oddio, manca solo un capitolo? sta cosa mi mette ansia, spero tu possa organizzare il tutto e sistemarlo per bene, in modo tale da non far sembrare le vicende troppo tirate o troppo affrattate. per ora mi ha preso tantissimo, ci sentiamo presto (presto verso?)
all the love