3x10=30! Avventure di un Erasmus in Giappone
di ValyXD

28/06/16, ore 00:00

No. Cioé. Aspetta. No. Cioé. Ok mi sono impallata. Tra tutti i momenti in cui potevi pubblicare tutte ste robbbe con 3 b perché ahehm hai scelto proprio quello peggiore per una me strapiena di impegni che dovrebbe svegliarsi l'indomani fresca e riposata alle 7 tipo l'unico giorno in cui non dormo fino alle 12 che ora é costretta a leggersi tutto al volo codeste fic nuove e aggiornate perché sennò non riesce a dormire ma ooookk(te se adora troppo <3) *sospira
vabbò cara Valy che dire, io sinceramente lo scorso capitolo non mi ha fatto proprio impazzire, già dall'inizio con le due settimane che passano così, io penso che avresti potuto allungare di molto i capitoli con tutti questi personaggi e che sarebbe uscito un bel lavoro oltre il fatto che li avremmo conosciuti tutti un po' meglio insomma, capisco che come ogni persona normale te abbia degli impegni ma mi sentivo di dirtelo perché le fic veloci veloci non mi vanno giù, anche quest'ultimo capitolo mi è sembrato così insomma, mi aspettavo qualcosa di più anche per il rapimento dell'amica che non ci ho visto proprio del senso ma potevi metterci qualcos'altro proprio per questo, so che in 10 capitoli è difficile ma ci sono rimasta lo stesso ahah Vale la fiction nell'insieme é bella ma il finale mi ha delusa un po' si può migliorare. Ora mi vado a leggere le altre fiction (compresa quella di DN) vado ciao e alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 12:21 am)

27/06/16, ore 22:01

E fine!
*coccola lo zio Miya*
Aaaaaah, un sano eppi ending non guasta mai, vero zio Miya?
Miyamoto: Pronto Satoshi?
An: Sniff Sniff
Miyamoto: Sono stato preso in ostaggio da una pazza
An: *gli patta la testa* E la nostra cara bella timeline rimane incasinata come prima
Miyamoto: Mi sta coccolando come fossi uno shiba
An: E Mary e Valy stanno belle tranquille a divertirsi e Valy si è pure presa un complimento dallo zio Miya
Miyamoto: Quindi arrivano i rinforzi?
An: E io recensisco sul cellulare
Miyamoto: Ok grazie
*muro esplode e Satosh Tajiri fa capolino*