You're back.
di GeaRose Malfoy

06/10/20, ore 20:30

Ho ritrovato questa storia un po' per caso nella cartella seguiti, è passato così tanto tempo dall'ultima volta che nemmeno mi ricordavo di averla letta! Sono molto contenta che tu abbia deciso di riprenderla, mi auguro che possa essere ultimata e io leggerò i prossimi capitoli sicuramente. Ora che sono un poco più grande rispetto a quando ho iniziato a leggere ScorpiusxRose su efp sono più che soddisfatta di poter leggere qualcosa su di loro proiettati verso un mondo adulto e con un bagaglio di vita sulle spalle, inoltre la piccola Mhina è proprio adorabile!
A presto, spero,
Mia

16/05/20, ore 18:49

Aspettavo da tempo questo capitolo, ewe niente lo adororoo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/05/20, ore 16:44

Ehi! Davvero contento di questo tuo ritorno.
Mi piaceva questa storia (ho dovuto rileggerla per ricordarla bene però ahahaha) e sono felice che tu abbia deciso di continuarla.
Mi piace questa sorta di mistero dietro Scorpius e la sua ragazza, mi hai messo un sacco di curiosità.
Quindi mi auguro che aggiornerai presto! Ma, invece, perduta nel bosco?
Un saluto
Adeh

03/05/20, ore 14:58

Non lo credevo possibile e invece sei tornata! Sono molto contenta che tu abbia deciso di far andare avanti questa storia, perché secondo me ha delle buone basi per essere molto bella! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Un grande abbraccio! Ho riletto con piacere questa storia stamattina e mi dispiace che tu non l’abbia continuata davvero!
(Recensione modificata il 27/11/2021 - 11:01 am)

03/05/20, ore 12:36

Ciao! Prima di ieri non conoscevo questa storia, nel 2016 non l'avevo mai trovata ma ho letto con molto interesse questi primi tre capitoli, e ti sollecito anche io a continuare. Di Rose e Scorpius leggiamo tanto, soprattutto riguardo agli anni di scuola. Ma io cercavo da tanto una storia di loro da più adulti, con dei lavori, con la loro indipendenza, con una storia.
La piccola di casa Weasley è adorabile, e Rose è un po' troppo ferma nella sua rabbia nei confronti di Scorpius. Immagino non sia nemmeno lui un personaggio troppo facile, ma la voglia di conoscere la figlia e non essere scappato a gambe levate gli fa onore. Ora il punto è? Di chi si sarà mai innamorato Scorpius Malfoy? Può esserlo davvero, dopo l'amore di cui Rose parla in modo così passionale?
Attendo con ansia un continuo, intanto ti ho assolutamente inserita nelle storie seguite
VigilanzaCostante

19/02/17, ore 14:03

Ho riletto questa storia dopo molto tempo, e mi dispiace sapere che non l'hai continuata! C'è forse speranza di rileggere della dolcissima Mhina?

04/07/16, ore 16:46

Continuo a pensare che il dolore sia il tuo punto forte.
In tutte le storie il momento in cui descrivi il dolore è magnifico. (Parte a caso Francesca Michielin)
Scherzi a parte, a volte ti perdi in bicchier d'acqua e nelle piccole cose, ma quando un personaggio soffre dai il meglio di te. Davvero.
Anche questo capitolo non è stato per niente deludente, complimenti.
Mi sto incuriosendo sempre di più e la storia scorre veloce.
Sto cominciando a sperare che non siano solo cinque capitoli. E anche nelle altre recensioni quasi tutte te lo chiedono, mi ci aggiungo anche io.
Prendi in considerazione di farne una long e non una mini long.
Alla prossima,
Aggiora presto.
Adeh.

04/07/16, ore 16:08

Sto letteralmente impazzendo per questa trama!
Ho appena scoperto il tuo profilo e ora mi leggerò tutte le tue storie.
Adoro le Rose-Scorpius, sono bellissime, questa è diversa, fresca, originale... non ho davvero parole.
Mi piace che siano adulti, adoro la location in cui hai ambientantato la loro vita.
Rose è una madre forte e l'ammiro e la piccola Mhina già mi è entrata nel cuore.
Ora passo al prossimo capitolo, sono molto curioso.
A presto,
Adeh.

04/07/16, ore 15:24

Eccomi di nuovo, come promesso:)
Bene, insomma, mi piace molto anche questo capitolo, mi piace la riapparizione di Scorpius e il volersi interessare a Mhina, sicuramente vuole essere un buon padre per lei, se solo Rose glielo permettesse:(
Comunque, ripeto, mi piace molto la storia, non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Spero aggiornerai presto, alla prossima,
Ellie

01/07/16, ore 18:50

bellissima storia!! spero che Rose accetti di fargli vedere sua figlia e che Scorpius non si sposi e stia con Rose!! quanti capitoli saranno? curiosità!! ciao!! :)

01/07/16, ore 15:38

No, Scorpius non si può sposare!
Io speravo già nell'happy ending!
Ti prego, dimmi che le cose si risolveranno...
Aggiorna presto che sono in ansiaaaaaaa.
Un bacio,
Saerling. <3

01/07/16, ore 09:29

Anche questo capitolo non mi ha per niente delusa!
È davvero bello, scritto come al solito benissimo.
SCORPIUS SI STA PER SPOSARE? COSA? QUANDO? PERCHÉ?!
No no no, non puoi farmi questo!
Ti prego aggiorna prima che puoi!
Un beso,
D.

01/07/16, ore 00:17

Eccomi di nuovo!
Scorpius si sta per sposare? Dimmi che è uno scherzo!
Santo raziel, aggiorna presto ti prego.
La storia continua a piacermi un mondo!
Notte,
M.

30/06/16, ore 22:15

Bellissimo anche questo! Quando Scorpius ha detto: " per sposarmi" io ho avuto la stessa reazione di Rose! Non vedo l'ora di leggere il continuo! 😉

30/06/16, ore 17:11

Sta per sposarsi!?!?
Sul serio?
Le bestemmie sono tante ma dopo sette anni o chissà quanto immagino che Scorpius avesse il diritto di farsi una nuova vita visto che Rose lo ha lasciato.
Il litigio è stato tremendo ma mi sento in dovere di difendere Scorpius.
Minha è anche figlia sua, Rose non ha il diritto di negargliela, soprattutto perché non gli ha mai davvero dato l'occasione di conoscerla.
Non gli ha neanche detto di essere incinta.
Non è colpa di Scorpius.
Di solito la colpa è quasi sempre dell'uomo (perché sono idioti ) ma questa volta non si può accusare Scorpius.
Non so che altro dire, sis.
Sto passivamente guardando "Piccole Donne " con Ilaria quindi dovrei tornare a concentrarmi sul film.
Un bacione forte
Alexis