Boxe Love - Il filo di Arianna
di Gattopersiano

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/16, ore 14:19

ok, ho amato gli ultimi capitoli. Il rapporto tra i protagonisti si sta facendo molto scottante e io non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Come al solito ho trovato il capitolo ben strutturato e ben scritto. Che altro dirti? Continua così!

31/07/16, ore 01:55

Ciao Lilith:) Un capitolo forte ma decisivo a mio parere, perchè in realtà il rapporto di Riccardo e Arianna non è ancora chiarito quindi penso che quello che è successo ad Arianna servirà a far capire a Riccardo quanto lei sia importante nella sua vita. un bacio
Blackshadow90

26/07/16, ore 21:06

Mi piace.
Mi sta piacendo.
Praticamente la leggo sempre.
Ma ora tornando alle cose che per te saranno decisamente più interessanti: La storia la stai proseguendo bene, è certamente ricca di particolari e di eventi pecca un pochino - sempre a mio parere - di emozioni ma stai migliorando. Decisamente. Brava.
Tauriel
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 09:08 pm)

26/07/16, ore 21:02

​Capitolo bello e interessante... forse ancora meglio di quanto il primo capitolo non dica.

Mi raccomando è una storia bella ma devi lasciare uno spazio maggiore alle emozioni altrimenti rischi di farle passare in secondo piano e sarebbe un peccato! Una storia romantica deve lasciar trasparire un po' di emozioni: non troppe ma nemmeno troppo poche.

A presto,

Tauriel

(Recensione modificata il 27/07/2016 - 09:32 pm)

26/07/16, ore 20:58

Salve!
Prologo introduttivo... scritto bene cara Lilith.
Fa venir voglia di continuarlo e per questo credo che la tua storia stia volando tra le mie seguite. Devo farti i miei Complimenti e a presto!
Tauriel02
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 09:09 pm)

26/07/16, ore 20:56

Capitolo forte sì ti do ragione ma, è comunque un bellissimo capitolo.
Il rapporto tra Riccardo e la nostra Arianna si evolve in fretta... e pensare che alla fine lui l'ha pure chiamata Amore... che carino!!! Amo troppo questi due.
La scena a casa dell'amico è bella, hai saputo scrivere bene e senza creare troppi giri contorti e precisi quella che è la violenza in se.
Brava!
Ora come sempre arriva la mia richiesta:
quando aggiornerai?

26/07/16, ore 20:50

Innanzitutto scusami per il ritardo. Ma non sono passata in questa sezione in questa settimana e quindi non ho visto l'aggiornamento. Ma ora rimedio subitissimo.
Allora:
Il capitolo mi piace e molto anche (ma questo probabilmente te l'aspettavi visto che ti sto tartassando di richieste di aggiornamento...).
A mio parere hai descritto molto ogni scena... ma sai che non è un problema per me. La cosa importante è che tu non esca dal rating che hai scelto per la storia ma non penso che al momento tu l'abbia fatto... forse sei un tantino al limite ma ci sta bene.
Detto questo corro subito a leggere il prossimo capitolo!
E... aggiorna presto!

26/07/16, ore 17:39

Ciao 😊 beh sono ancora un po confusa... É un capitolo molto forte questo.. Allora comincio col dire che adoro il modo in cui il rapporto tra Arianna e Riccardo si sta evolvendo cioè senza fretta!! É chiaro che si stanno innamorando, che lui la consideri sua e sbaglio o verso la fine l'ha chiamata "Amore"?!? Insomma stupendi 😍
La scena finale è stata brutta.. Ari che subisce una violenza, il suo voler rimanere solo con Riccardo.. Chissà quanto sarà sconvolta e a cosa porterà tutto ciò..
Inutile dire che sono curiosa e che sei bravaaa 😊
A presto un bacio 💋

26/07/16, ore 17:19

Ehi ciao! 😊 bentornataaa 👏 bel capitolo, finalmente i nostri due piccioncini si lasciano andare e le divergenze tra Alessandro e Fra sembrano estinguersi.. Certo per Riccardo é un duro colpo scoprire di essere stato rimpiazzato, pensa di non essere abbastanza importante da meritare qualunque cosa e nel suo dolore mai sopito per l'abbandono materno decide di affidarsi ad Arianna 😍 Ale e i suoi problemi.. Capisco le sue ragioni ma parlarne é sempre meglio.. Si vede che Fra ci tiene davvero a lui!
Insomma bello Lilith sono contenta che tu sia tornata 😊
A prestooo 😉

25/07/16, ore 23:31

Due capitoli in due giorni :-) il legame tra Riccardo e Arianna è sempre più profondo, sono sempre più legati. Sono dolcissimi insieme, le cose tra loro diventano sempre più calde. La scena finale? È una scena forte, ma tu l'hai descritta in maniera perfetta, non è macabra, non insiste sui particolari, ovviamente non è mai piacevole leggere di violenza o tentata violenza ma tu l'hai fatto in maniera pulita. Brava!

24/07/16, ore 21:37

Finalmenteeee!!! Capitolo fantastico 😊😍. .. quando aggiornerai si nuovo? ( Spero al più presto )

08/07/16, ore 00:37

Ciao:) In effetti è vero è un capitolo significativo per molti punti di vista, sia per la nostra adorabile coppia che per quei due buffi ragazzi che ancora non sanno di appartenersi,la scena finale è davvero molto bella. Un bacio
Blackshadow90

07/07/16, ore 23:43

Eilà!!!!!
Come va?
Ho aggiunto da poco la tua storia alle ricordate in una sera ho divorato i capitoli!
Sono molto felice e soddisfatta fino ad ora perchè di solito le storie di genere romantico, oggi , sono banali. Intendo sempre con la stessa trama e con i soliti intrecci.
Questa è molto diversa. Si muove in un contesto del tutto particolare come il Boxe, con sfumature romantiche ma altre che ti fanno riflettere sulla vita.
Arianna rappresenta la purezza: è sempre disponibile ad aiutare le persone, e dà l'impressione di eSsere una persona che puó dare tutto l'amore del mondo!
Ci vediamo, sicuramente, al prossimo capitolo!
/Camilla/<3

07/07/16, ore 17:18

Ciao 😊 ho finito giusto ora di leggere.. Quante sorprese ed emozioni in questo nuovo capitolo!! Riccardo e Arianna favolosi!!! Lui che ammette di non riuscire a starle lontano, il bacio, il loro addormentarsi insieme.. 😍 wow.. Complimenti 👏

Alessandro mi ha sorpreso col suo atteggiamento.. Mi chiedo perché si sia lasciato andare di brutto fino a questo punto!? E poi finalmente sappiamo da dov'è uscita fuori quella Paola acida e veramente st....za!! E Francesca che nonostante tutto vuole stare vicino a lui? Niente ha la mia massima stima, non è da tutti davvero!
​Comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora di andare avanti!! 😊

Un abbraccio, Maria😘

07/07/16, ore 00:04

Che bello! Si inizia a capire qualcosa di più dei personaggi "secondari", Arianna continua ad aggiustare le cose rotte che trova lungo il suo percorso :-) ormai mi immagino il bar prima e dopo! Certo che questa Paola è proprio una gran st....a! Il bacio tra Arianna e Riccardo è dolcissimo, così come la sua spiegazione nello sgabuzzino! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]