The Sinners' House
di NikiDark1

30/08/17, ore 21:02

Hey ciao. Mi dispiace di aver scoperto la storia così tardi. Mi stava piacendo un casino fino ad ora, ogni capitolo mi lasciava con deciene di interrogativi in testa. Non capisco perchè tu non stia più aggiornando, leggendo le recensioni che tu hanno dedicato nel corso dei capitoli, deduco che aggiornando faresti contente molte persone me compreso; Spero di veder questa storia conclusa un giorno. Ciao.

09/12/16, ore 15:32

(si leggo le ff in ritardo e questa è la mia prima recensione)
Ma cciaooo
La ff mi piace taaaanto anche se devo dire che di solito l'horror non mi piace un granché. Questa è fatta molto bene *-*.
Ti prego di continuarla perché è bwah e ciao.
~una persona altamente drogata

08/11/16, ore 13:06

Ciao Niki,
non ti preoccupare, come puoi vedere ogni storia, e anche le recensioni (io), subisce dei ritardi. Anch'io ho dovuto ridurre notevolmente la mia produttività per molti impegni. Infatti credo che il periodo migliore per questi sito sia l'estate.
Comunque, un diario davvero macabro e strano quello di Chris, ma infatti non mi aspettavo nulla di diverso, anzi è andato oltre le mie aspettative; sarebbe stato molto difficile scriverlo meglio.
Quando dici "liquido denso" io non posso pensare a niente se non al sangue. È sicuramente morto qualcun'altro, mi ci potrei giocare il mio rene.
Ora devo scoprire cos'è quel coso che striscia; un serpente? Non credo.
Ok, io ti lascio.

04/09/16, ore 12:45

Ok, rieccomi dopo aver fatto la recensione del capitolo scorso.
Dunque...Il titolo promette benissimo, soprattutto se i libri sono quelli del caro Stephen King ma non divulghiamo questi gusti e concentriamoci alla storia.
Si scopre che Scott e Court non si fumavano solo la polvere del pavimento ma hanno anche fatto D'Ora l'esploratrice nella casa. (oltre a bombare naturalmente)
La dottoressa Wang è tornata come non si sa cosa e del tutto tranquillo il che mi lascerebbe parecchie domande a riguardo della sua sparizione momentanea ma preferisco non espormi.
Porte rosse, chiavi in catenine, stiamo parlando di Caroline e la porta magica per caso? Perché altrimenti sarebbe davvero comica come costatazione.
Ovviamente alla fine si scopre di essere solo una comune libreria proprio come quella del titolo.
Ok, la tizia nel quadro a Duncan sembra essere sospetta magari ha già visto quegli occhi da qualche parte (probabilmente una delle sue conquista) ma beota com'è, non se lo ricorda.
Nella lettera sentiamo le testuali parole della ragazza nel suo incubo e certamente non può essere una coincidenza perché si sa, il punk deve soffrire come un cane.
Il Diario di Chris è una pura costatazione per mettere il suo nome in un'altra ennesima villa per farlo sembrare più riccone di quanto non lo fosse di già.
Tu lo hai chiamato sconosciuto ma per chi seguiva quelle rotture infinite delle serie, sa quanto sia rompiscatole e rottinculo con la sua lacca per capelli e le torture strazianti per il povero Chef.
Nonostante sia risultato corto come dici io l'ho trovato abbastanza interessante e non vedo l'ora di scoprire il continuo.

04/09/16, ore 12:29

Ok, ho appena visto che hai aggiornato due capitoli in tempo record per cui mi affretto a risponderti.
La storia del misterioso pacco regalo, mi ricorda il pagliaccio It della serie: “Lo vuoi un regalino?” Ovviamente il tutto nei tombini infondo al viale.
Siccome gli altri sono dei fifoni nati, Duncan è quello più intelligente di fregarsene dal sangue o meno perché tanto, se ha quasi fatto l'amore con Gwen in cantina, niente lo può più scalfire (certo figurati <.<) nemmeno qualche macchia di sangue.
Alla fine lo apre però Scott per non sembrare una checca difronte alla sua dolce Court e si ci ritrova....un cuore.
Ma va? Non so perché ma mi ricorda distrattamente una puntata di The Originals (che tu forse non conoscerai se non lo scrivi nelle ricerche) in cui i protagonisti avevano fatto lo stesso regalo, proprio dei cliché davvero adorabili.
L'idea di ricevere ognuno un regalo fa capire che si trovano nel periodo natalizio e che non devono poi fare i riprovevoli visto tutto ciò che è successo ma andare d'amore e d'accordo e....ok la pianto altrimenti partano forconi volanti.
Alla fine, per capire chi è il povero sventurato del pacco regalo, ovviamente riuniscono i pezzi come l'allegro chirurgo (astuta Heather) per cui si mettono in marcia e collaborano tutti insieme.

“Duncan, è inutile che cerchi sempre di nascondere le tue emozioni, è normale essere sconvolti.... infondo lo siamo tutti “
“ E che dovrei fare Gwen? Mettermi a strillare e a correre in tondo, come una checca isterica?!”

Questa è stata una parte che mi ha fatto schiantare. E io che credevo di si Duncan visto gli urlettini che facevi anche nelle puntate di a tutto reality ma te lo lasceremo credere: tu non sei una checca isterica tranquillo. u.u
Io sono brava a fare Sherlock Holmes per cui, che fosse Mike era completamente palese.
Tralasciando candelabri alla Lumier e sguardi furtivi alla donna del dipinto, Duncan deve veramente prendersi una camomilla perché altrimenti, sarà bello e buono impazzito (in cui alla fine di tutta questa storia, si scoprirà che gli ha uccisi lui ma è tutta un illusione per farci credere il contrario u.u) già nei prossimi capitoli.
In bella conclusione questo capitolo è stato più movimentato dei precedenti per cui, voler sapere cosa c'è dopo sarà interessante.

03/09/16, ore 18:18

Ciao NikiDark,
wow, non è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento, vai di fretta.
Comunque, hai ragione, è più corto degli altri capitoli, ma non è affatto peggio.
Altre macchie di sangue in buste... potrebbe essere un indizio! Magari l'assassino è uno che lavora al supermercato, per questo ha tante buste!... forse no.
Quindi qualcun altro è morto, mi domando chi, Scott o Al ( spero che lui non mi picchi per questo ).
Il diario di Chris, dovrebbe essere rivelatorio o aiutarli nella caccia all'assassino. Comunque, credo che sarà di aiuto anche a noi per capirci qualcosa in più.
Ho una domanda che mi frulla in testa da un po': perché ti chiami Niki? Io non vorrei essere scortese, ma quando penso a Niki penso a un maschio.
Ok, io vado.

02/09/16, ore 22:40

Da-ta-taaaa..."Bada te che si rivede!", mi dirai "...e a ragione", aggiungo io.
In effetti non è molto carino recensire il primo capitolo e poi passare subito al settimo...ma purtroppo è un mio risaputo vizio: proprio non mi riesce di essere costante nel recensire, spero tu possa perdonare questo vecchio utente di EFP.
Ma bando alle ciance, verrà un giorno per frustarmi e lapidarmi, ma non è questo il giorno, oggi io recensisco [semicit. Aragorn].
Allora...ti avviso che potrebbe essere una lunga recensione, perché partiamo proprio dall'inizio, dal titolo.
In realtà il titolo te lo volevo segnalare sin da quando ti recensii il prologo (qualche eone fa), ma poi me ne scordai e ho lasciato perdere, quindi il discorso lo riprendo oggi: "Sinners's House"...ora, scusa se interpreto la parte dell'odioso saputello (e poi magari mi sbaglio, non sarebbe la prima volta), ma quando la parola finisce con "S" non dovresti troncare la 's del genitivo sassone? Nel senso: non è "Sinners' House?"...io, dai miei (lontani nel tempo) studi d'inglese, mi ricordo questa regola, ma magari è l'Alzheimer che avanza.
Per quanto riguarda i personaggi, devo dire che sono tutti molto ben caratterizzati, nonostante la storia sia basata su Duncan e Gwen, e quindi lo spazio riservati agli altri sei e alla signora Wang sono decisamente ristretti...i meno approfonditi risultano Mike e Zoey, anche perché muoiono praticamente subito...insomma, trattasi dei soliti personaggi di sfondo, ci sta.
Hai fatto bene a inserire l'OOC, anche se francamente anche i personaggi per cui vale (in pratica solo Courtney e Heather) rispettano molto i tratti caratterizzati ideati dai creatori della serie.
Forse un po' banale risulta la trama: il solito gruppo che per qualche motivo si ritrova in una villa isolata dal mondo (anche se mi sembra molto originale il motivo per cui ci sono rifiniti, dentro quella villa), la scoperta che la villa è maledetta e dal passato sanguinolento, la sequenza di morti raccapriccianti.
Insomma, roba già letta...però la tua abilità nel descrivere lo stato dei corpi senza vita, la descrizione dell'ansia e dello smarrimento che i vivi provano, il senso di isolamento sempre meno latente...tutto questo e molto altro riesce a rendere la storia interessante, ci tiene tutti col fiato sospeso, sempre più curiosi di sapere cosa succederà e perché solo lì.
A livello di grammatica e di sintassi niente da eccepire: ogni tanto ti capita di saltare una lettera (esempio totalmente inventato: treno > teno), ma sono davvero quisquielie.
Insomma...la bandierina è verde (e ci mancherebbe!) e l'impazienza di leggere i prossimi capitoli è alle stelle.
Soprattutto sono curioso di leggere il motivo (probabilmente un ragionamento concorto) del motivo per cui sono proprio laggiù, ho come il presentimento che una scena così avverrà: forse nel prossimo capitolo, forse alla fine, ma ci sarà.
Beh, è tutto!
A prestissimo,
Brownie Charles

31/08/16, ore 19:17

Ciao Niki,
Scott ha ragione, il cadavere smembrato è un classico dei film ( in questo caso, storie ) horror.
Ci avevo preso, Mike era la vittima! Ho indovinato sulla morte di qualcuno! Dovrei essere felice, stupito o raccapricciato da me stesso?
Comunque, la storia mi prende sempre più; prima o poi moriranno tutti! Muahahah!
Sopratutto non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e chi è l'assassino.
Per ora è tutto.

26/08/16, ore 18:26

Scusa se recensisco dopo qualche giorno ma ultimamente sono stata piena di impegni e così eccomi qui.
Comunque, carica come una molla, posso ritornare ad esprimere pareri su questa tua storia malata e purtroppo non tanto bella per i protagonisti della villa in questione.
Come ha detto Gwen: vedere Heather così vulnerabile dopo quello che è successo a Zoey, mi fa intenerire (ma neanche per sogno) il suo comportamento però e del tutto comprensibile visto lo shock.
Finalmente Duncan apre gli occhi e si rende conto della situazione e si, i suoi genitori se ne fregano altamente di lui così impara a non fare più il delinquentello di provincia”cattivo non si fa.”
Ovviamente i telefoni non funzionavano perché nessuno aveva pagato le bollette e allora Enel ha pensato di tagliare la rete, mi sembra giusto d'altronde. u.u
Tra il panico di Court e gli schiaffeggi anonimi da parte di Scott, tutti si chiedono-compresa me-dove caspita sia finito quel tizio dai disturbi bipolari ma il fatto che se ne stia buono buono con la sua parte maligna rinchiusa in una camera, non mi tranquillizza per niente come soluzione.
Dopo aver nascosto la tizia rossa nella pseudo cantina dell'orrore, i due famigerati fidanzatini, si confessano l'un l'altro e chiedendomi se non siano due pazzi a farlo nello stesso posto con un cadavere accanto ma va beh, rimangono dettagli questi.
La storia di Gwen mi preoccupa seriamente e la gente che va a profanare il terreno dei morti non è poi tanto giusto. Capisco che volevi vedere tuo fratello ma non è che se gli parli lui resuscita come the walking dead e non so se mi spiego.
Ringraziamo che Duncan non vuole sapere altro perché ormai, sembra più traumatizzato lui che quelli al piano di sopra ma in qualche modo, approfitta dell'ambiente macabro e della tizia strana, per concedersi una bacio...Ce ne hai messo di tempo ragazzo. Ok, come non detto, sono andati troppo oltre ma dettagli come sempre.
Dopo le cavolate varie sulla Wang e della sua amica insalata, il secondo delitto e avvenuto e già mi fa pensare a Mike ma non si può mai sapere se è lui, in tal caso voglio una pacca sulla spalla per averci azzeccato.
Beh, che altro dire. Al prossimo capitolo allora. ^^

24/08/16, ore 12:59

Ciao Niki,
quindi il rating rosso non è solo per le scene sadiche, eh? Sinceramente, me lo aspettavo; insomma, dai capitoli precedenti si intuiva che sarebbe nato qualcosa tra Gwen e Duncan, ma non immaginavo che avrebbero... insomma... non c'è un modo per dirlo senza essere bannato da EFP, comunque hai capito, nella stessa stanza dove avevano appena sepolto il mezzo cadavere di Zoey. Questo è stranamente orribile.
Bellissimo anche quando arriva Scott e praticamente gli dice: " Duncan, quando hai finito di infilare differenti parti del corpo in differenti cavità...". Mi faccio schifo da solo per averlo scritto. Non mi giudicare.
Sangue sul pavimento? Può essere solo Mike che si è ucciso per la disperazione o l'hanno ucciso per altri motivi che ora non saprei dire. Ma infatti, perché l'assassino uccide? Ok, è una casa infestata e ci sono stati diversi omicidi, ma io non me lo spiego ugualmente; magari qualche spirito maligno?
Ok, per oggi ho detto sufficienti stupidaggini, meglio che vada.
Ci si vede!

p.s. Only Two Friends? Non credo.
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 01:00 pm)

21/08/16, ore 21:56

molto molto interessante magari è mike che per la disperazione si è ucciso o magari heather non lo so ma mi piacerebbe scoprirlo?

07/08/16, ore 10:46

Ciao Niki,
sangue!! Il racconto diventa sadico! La prima uccisione è stata pazzesca, mi sono visto il cadavere in faccia per quanto era descritto bene.
Sto veramente amando questa storia.
Povero Mike; ritrovarsi metà ragazza appesa ad un lampadario non deve essere il massimo, ma è meglio per me. 😆
Un peccatore in meno, il campo si restringe, ma non si sa ancora chi sia il killer, magari qualche spirito maligno?
Mi raccomando, pubblica presto un nuovo capitolo capitoloso.

05/08/16, ore 19:38

Ed eccomi qui a recensire uno dei tuoi nuovi capitoli. Lo sai quanto ti adori per questo?
Comunque sia, ho potuto leggere di un Duncan con pensieri burrascosi per la testa e abbastanza inquietanti per il quadro minaccioso che lo guarda la notte (e io lì la manderei a quel paese con un “che cappero ti fissi?”) ma nonostante tutto, il suo lato da figo, prevale su Gwen e cerca di rimorchiarlo con la classica scena da: “cara ti sei sporcata tutta ti pulisco io.”
Per loro sventura però, ad interrompere quella deliziosa atmosfera da piccioncini, ne sbuca Heather alla ricerca di Court e io lì mi chiedevo: ma da quando queste sono diventate amiche? Magari Court si è sniffata veramente la polvere sotto il tappeto e la vede come una brava persona però boh, non si può mai sapere quando sei tu a scrivere XD
Misteriosamente sbuca in compagnia di Scott dicendo che stavano solo vedere la cantina...Si si certo vedere. <.<
Tralasciando una Zoey scalmanata, improvvisamente la stanza si fa gela come il ghiaccio che tra poco vedremo anche i pinguini servire il the delle cinque. Duncan se ne esce con una battuta da quattro soldi per farsi riscaldare da Gwen ma niente da fare, viene interrotto dalla psichiatra e addio tentativo di avvicinamento.
Quest'ultimo poi sogna la tizia in merito ad un film dell'orrore davvero pauroso con tanto di ascia stile Shining e musica stile carillon da farti spaventare seriamente. Per sua fortuna poi si sveglia in preda a degli urli da checca isterica che stranamente non sono i suoi ma quelli di qualcun'altro.
Chi poteva essere? Un pellicano resistente al freddo o una capra di una gif che facevano vedere un tempo? Nessuno di questi ma solo Heather con le sue corde vocali finimenti udibili.
Poi si trova una Zoey appesa al lampadario e mannaggia a lei poteva anche non pulirlo quella volta (tratto la cosa con ironia)
E poi, sorprese delle sorprese, si legge la scritta della camera dei segreti che è stata aperta fatta con il sangue...ah no scusate, mi confondo con un altra cosa XD
La prima morte è stata messa in atto, chi sarà la prossima? Mike il tizio dalle personalità multiple? Court la sniffa polvere? O il pellicano innevato? Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo e ora passiamo alle previsioni del meteo.
Spero di diventare la tua autrice preferita in quanto riassumere il tutto in modo comico perché sai, io so essere anche seria. (certo certo)
Beh che dire, al prossimo capitolo allora. A presto!!

30/07/16, ore 15:37

Ed eccomi qui nel tuo capitolo four (?) Ovviamente sono stata super gasata a leggerlo alle 3 di notte ma andiamo a commentare il suo contenuto.
"Gli occhi sono minacciosi, fanno paura e mettono caga a Duncan" Speravo seriamente che fosse stata la pianta, così mi sarei fatta certe risate da qui fino in Inghilterra.
Ovviamente non è niente meno che la sexy Gwen cadaverica e ubriacona che cercava le birre.
Duncan, invece di fare quello in cui è bravo a fare, gli chiede invece della sua storia...Amico mio, ho ti fai di droghe pesanti a base di alghe, oppure sei scemo di tuo.
E mentre l'altra apre bocca per dirgli la verità che cercava, sentono dei rumori sospetti...*momento suspense* Chi poteva essere se non Heather e il maniaco della spiaggia naturalmente. XD In quel momento ho pensato seriamente di guardare male i due strabbici con la birra per dirgli di farsi una limonata come gli altri due ricci ma niente, Duncan si addormenta come un cretino.
Court si fa una canna alla tipo: "Sono così poveraccia che nessuno mi vuole baciare per cui mi sfogo con il fumo" e Scott si dedica a rimproverare quello dalla personalità tripla...ma io boh <.<
In conclusione, sorprese delle sorpese, Duncan scopre finalmente che la persona del suo sogno erotico interrotto e quella del quadro e zan zan zaaa io lo sapevo XD
Si lo so, tratto sempre tutto con ironia ma non farci caso, io sono brava in questo.
Ci vediamo al prossimo capito, interessatissima a sapere come continua.

30/07/16, ore 01:06

Ciao Niki,
Ok, devo smetterla di leggere questa storia di notte, mi fa una fifa incredibile, specialmente perché io non ho mai visto un film horror, quindi non sono "preparato". Ma porca miseria, io devo leggerla! Credo però che leggendola di notte ci sia la giusta atmosfera.
I due grandi occhi nel buio alla fine erano di Gwen? E io che mi aspettavo un'occasione sanguinolenta! Ma non si può avere tutto dalla vita.
Quindi la signorina Wang è un'alcolizzata. Be', nessuno è perfetto, specialmente dopo essere stato rinchiuso in una villa maledetta con degli avanzi di galera.
Heather e Aleandro fanno cose... intime: sinceramente me lo aspettavo. Insomma Heather è una ninfomane!
Riguardo all'aspetto dell'assassino, sappiamo che ha i capelli rossi, ricci e unti; da ciò deducibili che è una persona che non cura il suo igiene personale o che è stato per molto tempo senza fare una doccia, quindi dove non aveva possibilità di farla, quindi l'assassino è il pianoforte... forse no.
Comunque, pianoforti a parte, non vedo l'ora di scoprire che sarà il primo della lista ( tu sai cosa intendo ). Spero tanto che sia la signorina Wang, mi sta sul *****.
Io aspetterò fremente il prossimo capitolo, ma per ora ti lascio.